"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
nico86roma ha scritto:Questo tipo è già sparito???
Non è che si è suicidato per amore???
Sono preoccupato...vado a vedere la pagina 101 di televideo!!!
...il solito distratto....la 140 x la cronaca nazionale.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
su mediaset 101 è l'ultimissima....e a me recita così!
tenta suicidio uomo di mezza età
Ha tentato il suicidio un uomo di mezza età ,che noi chiameremo geppo,che staserha provato a gettarsi dal balcone del suo appartamento situato nella periferia di Vergate sul membro.Geppo,affetto da manie depressive e recentemente sottoposto a un ricovero coatto in una clinica psichiatrica, era arrivato nel quartiere nel primo pomeriggio con un abito leopardato e mezza bottiglia di gin.Dopo di che ,riferisce un testimone, è salito in casa boffonchiando continuamente il nome Pimpipessa.
Tale Pimpipessa è la causa del tentato suicidio di geppo che ossessionato aveva tappezzato casa di fogli A3 bianchi tutta la casa.
Geppo è tuttora ricoverato all'ospedale in condizione non gravi,dopo il terribile volo dal piano terra del suo condominio
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Grande Luis!! Anche se il leopardato e il gin li hai presi dalla notizia di Gascogne.... e per questo dovrei offendermi... mai toccare Gazza a un laziale!!!
salve
non sono sparito ma non posso tenere aperto il sito "perchè di alto valore educativo e morale" visto che scrivo da un luogo pubblico.
per coloro che si sono fatti beffa dei miei sentimenti voglio dire che il mio amore è qualcosa di pulito e utopistico, siete pregati di non deridermi.
io avevo chiesto un consiglio su come fare per conquistare le grazie della bella PIMPIPESSA.
sto componendo dei versi poetici per colei che si prende il mio tempo dedicato a morfeo
un saluto a tutti
Ultima modifica di geppo il 06/05/2008, 9:43, modificato 1 volta in totale.