bere vino dalla vagina: lo avete fatto ? suggerimenti ???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sacrilegio!
non si spreca così un buon vino!
ma guarda un pó te se si deve mischiare il vino col succo di patata!
dal mio punto di vista è come mettere in uno stesso piatto cozze e trippa..
lasciate stare..son due mondi fantastici che devono essere apprezzati separatamente..
non si spreca così un buon vino!
ma guarda un pó te se si deve mischiare il vino col succo di patata!
dal mio punto di vista è come mettere in uno stesso piatto cozze e trippa..
lasciate stare..son due mondi fantastici che devono essere apprezzati separatamente..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Chiedo umilmente scusa mister 30 messaggi se ho osato fare una battuta in casa mia colpito dallo straordinario interesse che il suo topic avrebbe senz'altro suscitato nella comunitàestief3 ha scritto:fatemi capire:
- se uno apre un topic doppio perchè non ha usato la funzione "cerca" è un coglione
- se uno usa la funzione "cerca" e poi apre un topic di un argomento che lo interessa è comunque un coglione perchè agli "dei" users funzioni superiori o addirittura a mister Z gli girano i coglioni e sentenzia che il tuo è un topic del cazzo
boh......
Abbiamo grazie a lei colmato un inspiegabile vuoto nel database del Forum
Le chiederemo al più presto consulenza anche per come mangiare i pizzoccheri dall'ombelico e grattarci la schiena coi peli pubici
ancora sentite scuse
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- il toscano
- Nuovi Impulsi
rimanendo in ambiti culinari mi chiedevo se Estief poteva illuminarmi su che tipo di panna potrei usare su una vagina...meglio quella da montare o la comoda bomboletta spray con pratico beccuccio da inserire all'interno e poi dar la via al gas e riempire l'umida caverna...Super Zeta ha scritto:estief3 ha scritto: Chiedo umilmente scusa mister 30 messaggi se ho osato fare una battuta in casa mia colpito dallo straordinario interesse che il suo topic avrebbe senz'altro suscitato nella comunità
Abbiamo grazie a lei colmato un inspiegabile vuoto nel database del Forum
Le chiederemo al più presto consulenza anche per come mangiare i pizzoccheri dall'ombelico e grattarci la schiena coi peli pubici
ancora sentite scuse
Quanto tempo puó stare la panna all'interno prima di essere consumata e se posso anche usare le fragole che fanno tanto bene alla pelle...prego rispondi che colmiamo anche questo vuoto nel forum...bada che poi peró non si possono aprire topic sugli argomenti eh

gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
il tampax?SuSEr ha scritto:Sognavi di essere il sodomizzatore o la bionda?donegal ha scritto:E' il mio sogno erotico sin da quando ero adolescente.Super Zeta ha scritto:
Infilare Tampax nelle orecchie mentre si sodomizza una bionda norvegese che canta La bella Gigugin
Chi te l'ha confessato ?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
ma la moglie fermenta col vino?Mavco Pizellonio ha scritto:Si risolverebbe una volta per tutte il secolare problema della botte piena e della moglie ubriaca.Moglie di Gregory ha scritto:la donna è un ottimo recipiente dove conservare il vino
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
à‡a va sans direKronos ha scritto:ma la moglie fermenta col vino?Mavco Pizellonio ha scritto:Si risolverebbe una volta per tutte il secolare problema della botte piena e della moglie ubriaca.Moglie di Gregory ha scritto:la donna è un ottimo recipiente dove conservare il vino
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.