[O.T.] SPURMO!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
vi faccio una domanda, cari spurmi: vi capita mai di pensare che quella giusta era la prima, quella che si poteva ancora "crescersela" ?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
no vabbè viz, facevo una domanda tanto per.... 
visto che aspiro ad appartenere alla categoria

visto che aspiro ad appartenere alla categoria
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
mai pensato roba simileAntonchik ha scritto:vi faccio una domanda, cari spurmi: vi capita mai di pensare che quella giusta era la prima, quella che si poteva ancora "crescersela" ?
quella giusta è quella che non me l'ha mai data
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Quella che ti cresci prima o poi cresce davvero. E ti lascia...Antonchik ha scritto:vi faccio una domanda, cari spurmi: vi capita mai di pensare che quella giusta era la prima, quella che si poteva ancora "crescersela" ?

E quello che per te era qualcosa che poteva anche essere importante, per lei diventa una tappa di crescita, nulla di più, giustamente.
La prima storia importante della mia vita per me è ancora tale, per lei, per quanto sicuramente bella e vissuta e eccetera e eccetera, non era di sicuro così "importante".
"Ve lo dico io di che parla Like a Virgin"
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Tutte e quattro le mie ex da storia "seria" (convivenze comprese)...con quello dopo di me..si sono sposate.
Caratteristiche comuni dei rispettivi mariti, età maggiore della mia, ottima posizione economica, lui che farebbe di tutto per lei (sono obiettivamente tutte delle gran fighe ben sopra la media, età giovane).
Sensazione da loro trasmessami "non lo amo alla follia, ma mi fa stare bene. Con te era passione, ma come le montagne russe, con mille alti e bassi, casini e litigate, lui mi rispetta e mi ama a prescindere."
Caratteristiche comuni dei rispettivi mariti, età maggiore della mia, ottima posizione economica, lui che farebbe di tutto per lei (sono obiettivamente tutte delle gran fighe ben sopra la media, età giovane).
Sensazione da loro trasmessami "non lo amo alla follia, ma mi fa stare bene. Con te era passione, ma come le montagne russe, con mille alti e bassi, casini e litigate, lui mi rispetta e mi ama a prescindere."
ahi ahi..queste frasi me le son sentite dire..piu' di una voltaAquariusbros ha scritto:Tutte e quattro le mie ex da storia "seria" (convivenze comprese)...con quello dopo di me..si sono sposate.
(anche le mie ex tranne una sono sposate o comunque in procinto di..)
e in alcuni casi la condzione economica. lo spessore, le esperienze di vita sono ben inferiori...
ah..le donne..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.