Ah io ho lo stesso problema di Gerda da lunedi al venerdi mi collego dall'ufficio e dal sabato a domenica mi collego da casa con un 56k. Mi sorge il dubbio o che siamo colleghi o che siamo la stessa persona
Hai votato e sofferto per Jenna al FWP??
Sì, ma ti diró di + ho dimenticato a votarla e così è dovuta andare allo spareggio perdendolo (e tu "giustamente" ti sei pure incacchiato). Quindi abbiamo molto in comune
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ah io ho lo stesso problema di Gerda da lunedi al venerdi mi collego dall'ufficio e dal sabato a domenica mi collego da casa con un 56k. Mi sorge il dubbio o che siamo colleghi o che siamo la stessa persona
Hai votato e sofferto per Jenna al FWP??
Sì, ma ti diró di + ho dimenticato a votarla e così è dovuta andare allo spareggio perdendolo (e tu "giustamente" ti sei pure incacchiato). Quindi abbiamo molto in comune
Ora mi ricordo... MALEDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ok vedo che siete completi, mi sarebbe piaciuto fare un campionato dall'inizio con la campagna acquisti (la cosa più bella), ma è probabile che in giugno sia meno presente al pc e poi l'orario della prima partita giornaliera, presumo nel primo pomeriggio con conseguente invio formazione, mi sarebbe stata poco "pratica".
Midian ha scritto:Ok vedo che siete completi, mi sarebbe piaciuto fare un campionato dall'inizio con la campagna acquisti (la cosa più bella), ma è probabile che in giugno sia meno presente al pc e poi l'orario della prima partita giornaliera, presumo nel primo pomeriggio con conseguente invio formazione, mi sarebbe stata poco "pratica".
Mi raccomando, non fate vincere SZ!
Madian, se vuoi ti cedo generosamente il mio posto e mi limito a tifare per l'arbitro.
Sando fai un regolamento semplice perchè io sabato e domenica mi collego da casa tardi, e con il pc che fa le bizze ho paura di nn arrivare neanche a connettermi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).