[O.T.] Eliminata l'ITALIA per chi cazzo tifo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Sono d'accordissimo. Anche io tifo Russia per lo stesso motivo, gioca un ottimo calcio: la Germania, come sempre, mi convince poco e anche la Spagna, nonostante i grandi nomi, non mi pare strepitosa. La Turchia sulle ali dell'entusiasmo potrebbe ripetere l'impresa della Grecia e della Danimarca? Ci credo poco...Gerda ha scritto:Tifo Russia... credo che Hidding sia uno dei migliori allenatori al mondo!!
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
Spagna, onestamente è la squadra che assieme alla Russia sta giocando meglio.
Amando il bel calcio, non posso che tifare Spagna
Amando il bel calcio, non posso che tifare Spagna
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
pensa che anche a me ha fatto veramente piacere sentire l'inno russo soprattutto perchè non cantato.Neil McCauley ha scritto:Russia, per l' inno nazionale http://it.youtube.com/watch?v=wpKRd2xQeq8
Sì lo so sono un cretino
Ci farei un altro sondaggio sull'inno più bello, senza mettere quello italiano per carità di patria (fa veramente schifo)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
Il terzo portiere dovrebbe partire dalla panchina , il mio sogno è che entri in seguito e faccia il gol decisivo all'ultimo minuto dei supplementariErrante ha scritto:Anche io tiferó la Russia..
ma se Terim farà giocare il terzo portiere come punta (Non è impossibile:Nihat è andato Ko e l'allenatore ha obbligato zengin ad allenarsi come attaccante)..allora tiferó perchè l'imponderabilità del calcio raggiunga nuove vette..

- sandocan19
- Storico dell'impulso
rimarrebbe nella storia del calcio...ma di culo la Turchia ne ha avuto già tantosuper_super ha scritto:Il terzo portiere dovrebbe partire dalla panchina , il mio sogno è che entri in seguito e faccia il gol decisivo all'ultimo minuto dei supplementariErrante ha scritto:Anche io tiferó la Russia..
ma se Terim farà giocare il terzo portiere come punta (Non è impossibile:Nihat è andato Ko e l'allenatore ha obbligato zengin ad allenarsi come attaccante)..allora tiferó perchè l'imponderabilità del calcio raggiunga nuove vette..

Si infatti, secondo me prende tanti di quei gol....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
effettivamente, quello di Mameli fà kakare...jhonnybuccia ha scritto:l'inno italiano fa vomitare i sassi.
in pole position quello russo (nella versione sovietica),
secondo quello bielorusso,
belli quello US e solenne quello tedesco.
maestoso quello God save the Queen !
Insomma, sembrano l'opera, e al loro confronto, il nso sembra Sanremo...
- Milk
- Storico dell'impulso
provatelo a cantare in italiano e vediamo che effetto fa questo meraviglioso testo
e lamentiamoci dell'italiano poi
http://www.webalice.it/jack.rota/godsave.htm
musicalmente parlando ce ne sono di molto belli sicuramente

e lamentiamoci dell'italiano poi

musicalmente parlando ce ne sono di molto belli sicuramente
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per gli inglesi, il loro vero inno è:Milk ha scritto:provatelo a cantare in italiano e vediamo che effetto fa questo meraviglioso testo![]()
e lamentiamoci dell'italiano poi![]()
"Is coming home"..