FANTAEUROPEO - LA FINALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da _AnGeLuS_ »

teostrato ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto: 3 messaggi e te ne esci con questi complimenti?La storia mi puzza:non è che niente niente vi conoscete? :D
si infatti ho anche io il dubbio... :)

indagheró, ma forse dalla sintassi ho già  capito chi è.
Il numero dei messaggi è espressione di quanto una persona scrive, non di quanto legga o osservi; osservando il fantaeuropeo oggettivamente ho notato una netta padronanza di nomi semi-sconosciuti da parte del vincitore, che ha meritato i miei complimenti. Poi che ci conosciamo o no è un'altra storia :lol:
tu hai tre firme,
2 su 3 fanno riferimento all'alcol(volendo anche 3 su 3)
e sai perchè?
perchè sei una vecchia spugna.
Diciamo tre su tre. E diciamo anche che hai perfettamente ragione.Ahr. :-D

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Diablos »

ANTONCHIK SCULATO

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Antonchik »

Diablos ha scritto:ANTONCHIK SCULATO
perdona l'ignoranza, ma che vuol dire sculato?

dalle mie parti vuol dire "persona non dotata fisicamente di culo"

ignoro i risvolti metaforici del termine :)

mi erudisca!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Antonchik »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto: 3 messaggi e te ne esci con questi complimenti?La storia mi puzza:non è che niente niente vi conoscete? :D
si infatti ho anche io il dubbio... :)

Il numero dei messaggi è espressione di quanto una persona scrive, non di quanto legga o osservi; osservando il fantaeuropeo oggettivamente ho notato una netta padronanza di nomi semi-sconosciuti da parte del vincitore, che ha meritato i miei complimenti. Poi che ci conosciamo o no è un'altra storia :lol:
Si,si...certo :lol:
E' vero

il fatto che io possa conoscere o meno Angelus non implica necessariamente (vedete come sono matematico... ;) ) che lo spinga io a complimentarsi per la mia vittoria.

potrebbe darsi, ma potrebbe anche darsi il contrario.

ora, valutate le ipotesi, posso assicurarti che non l'ho spinto io a postare in questo topic, fidati.

posso avvalorare quest'ipotesi affermando che, nel caso patetico in cui avessi voluto creare un "ritorno d'immagine" in stile merdaset facendo fare festa a vari utenti, sarebbe stato più efficace mandare decine di mp con richieste di commenti, e subito dopo la fine del fantacalcio, non trovi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
_AnGeLuS_ ha scritto:
Antonchik ha scritto: si infatti ho anche io il dubbio... :)

Si,si...certo :lol:
E' vero

il fatto che io possa conoscere o meno Angelus non implica necessariamente (vedete come sono matematico... ;) ) che lo spinga io a complimentarsi per la mia vittoria.

potrebbe darsi, ma potrebbe anche darsi il contrario.

ora, valutate le ipotesi, posso assicurarti che non l'ho spinto io a postare in questo topic, fidati.

posso avvalorare quest'ipotesi affermando che, nel caso patetico in cui avessi voluto creare un "ritorno d'immagine" in stile merdaset facendo fare festa a vari utenti, sarebbe stato più efficace mandare decine di mp con richieste di commenti, e subito dopo la fine del fantacalcio, non trovi?
Minchia,hai costruito un film partendo da un "Si,si...certo :lol:"... :DDD

Ma a me mica frega niente,solo che se proprio voleva farti i complimenti (meritati) poteva direttamente dire che è un tuo amico (cosa credo ormai acclarata),mica se lo mangiava nessuno(forse Silvia79 un mozzico glielo dava :lol: ),non trovi? ;)

Ovviamente si scherza,è solo per conversare. ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Antonchik »

Ma costruire films è un mio mestiere! :DDD

hai frainteso, non me la sono presa ;)

ho specificato il fatto perchè non mi andava che qualcuno potesse interpretare la vicenda come un mio tentativo di pubblicizzare una cosa del genere, e quindi una mia eccessiva attenzione-ossessione.

comunque si è un mio amico, ha postato in questo topic apposta per farsi notare dal sottoscritto facendomi una sorpresina, l'ho sgamato subito dalla sintassi :DDD

è un lurkatore del forum da mesi, più o meno da quando lo sono io, soltanto che mi sono iscritto ben prima di lui. :)

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#52 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto: ho specificato il fatto perchè non mi andava che qualcuno potesse interpretare la vicenda come un mio tentativo di pubblicizzare una cosa del genere, e quindi una mia eccessiva attenzione-ossessione.
Leggendo la tua firma,verrebbe da pensare il contrario.

Scherzo! :DDD :DDD :DDD ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Antonchik »

In effetti la bottiglia di champagne offerta ai miei amici, e i 300 euro in pizzeria sono stati eccessivi :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da lone wolf »

Complimenti anche da parte mia, Anton!
Un po' in ritardo, ma a Siena è tempo di palio e spero mi perdonerai...

Esperienza divertente anche se breve per me; purtroppo ho pagato caro il girone di ferro in cui sono capitato e le scelte cervellotiche di Loew e in parte di Aragones, che facendo giocare a singhiozzo i miei pupilli Schweinsteiger e Fabregas nella fase a gironi hanno tarpato le ali al mio fanta-team

Pazienza! mai come in questo caso si puó dire che il bello è partecipare 8)
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da Diablos »

Antonchik in una (rara) foto

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Antonchik »

la figa rasata mi ispira sane leccate.

maróóó come mi piace leccare la patata rasata! :D

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da sandocan19 »

Antonchik ha scritto:la figa rasata mi ispira sane leccate.

maróóó come mi piace leccare la patata rasata! :D
t'immagino già  con la lingua sul monitor :blankstare: :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”