Chicco Lazzaretti ha scritto:_AnGeLuS_ ha scritto:Antonchik ha scritto:Chicco Lazzaretti ha scritto:
3 messaggi e te ne esci con questi complimenti?La storia mi puzza:non è che niente niente vi conoscete?

si infatti ho anche io il dubbio...
indagheró, ma forse dalla sintassi ho già capito chi è.
Il numero dei messaggi è espressione di quanto una persona scrive, non di quanto legga o osservi; osservando il fantaeuropeo oggettivamente ho notato una netta padronanza di nomi semi-sconosciuti da parte del vincitore, che ha meritato i miei complimenti. Poi che ci conosciamo o no è un'altra storia

Si,si...certo

E' vero
il fatto che io possa conoscere o meno Angelus
non implica necessariamente (vedete come sono matematico...

) che lo spinga io a complimentarsi per la mia vittoria.
potrebbe darsi, ma potrebbe anche darsi il contrario.
ora, valutate le ipotesi, posso assicurarti che non l'ho spinto io a postare in questo topic, fidati.
posso avvalorare quest'ipotesi affermando che, nel caso
patetico in cui avessi voluto creare un "ritorno d'immagine" in stile merdaset facendo fare festa a vari utenti, sarebbe stato più efficace mandare decine di mp con richieste di commenti, e subito dopo la fine del fantacalcio, non trovi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.