[O.T.] Droga in formato Mp3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mi sembra una scusa per dare un giro di vite sul P2P...
Pero' effettivamente bisogna dire una cosa: l'usare impunemente il P2P fa abituare la gente all'illegalita'... e' una cavolata, pero' uno ragiona "e che cavolo: se ho scaricato MP3 violando il diritto d'autore, posso anche compare uno spinello..."
Pero' effettivamente bisogna dire una cosa: l'usare impunemente il P2P fa abituare la gente all'illegalita'... e' una cavolata, pero' uno ragiona "e che cavolo: se ho scaricato MP3 violando il diritto d'autore, posso anche compare uno spinello..."
non e' musica...e' un rumore pure abbastanza fastidioso..Antonchik ha scritto:almeno è buona musica?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
oppure "Se Berluska fa il presidente del consiglio avendo in maggioranza una trentina tra indagati e condannati in primo grado, posso anche scaricare certi rumori".Barabino ha scritto:Mi sembra una scusa per dare un giro di vite sul P2P...
E comunque il reato non si configura nel download bensì nell'upload, anche se molti giuristi hanno smontato anche questa tesi.
In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..
Ma anche avendo la strumentazione adeguata ( costo parecchie migliaia di euri) potrebbe funzionare... forse...
Ma anche avendo la strumentazione adeguata ( costo parecchie migliaia di euri) potrebbe funzionare... forse...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Quindi stai dicendo che è tutta una cazzata, visto che anche se la cosa teoricamente funzionasse le casse e le cuffie non riproducono le basse frequenze quindi questi mp3 non trasmettono nullapadovaboy ha scritto:In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..

Esatto... servono:bellavista ha scritto:Quindi stai dicendo che è tutta una cazzata, visto che anche se la cosa teoricamente funzionasse le casse e le cuffie non riproducono le basse frequenze quindi questi mp3 non trasmettono nullapadovaboy ha scritto:In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..
- Cuffie STEREO che riproducano quelle frequenze (prezzi sopra i 100€)
- Scheda Audio che supporti quelle frequenze (non so se ce n'è qualcuna professionale, ma anche lì €€€€)
E potrebbe non bastare...

Mi piace che nelle notizie hanno sottolineato il fatto che questo genere di musica puó provocare gravi danni al cervello...
Ma scusate, uno che va' a cercare appositamente quei File musicali li ha già dei gravi danni al cervello, per cui...
Ma scusate, uno che va' a cercare appositamente quei File musicali li ha già dei gravi danni al cervello, per cui...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
esperimenti e ricerca,Raoul ha scritto:Mi piace che nelle notizie hanno sottolineato il fatto che questo genere di musica puó provocare gravi danni al cervello...
come tu quando ti sbronzi.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
be potrrebbe essere un ivnestimentoBola ha scritto:Esatto... servono:bellavista ha scritto:Quindi stai dicendo che è tutta una cazzata, visto che anche se la cosa teoricamente funzionasse le casse e le cuffie non riproducono le basse frequenze quindi questi mp3 non trasmettono nullapadovaboy ha scritto:In teoria potrebbe funzionare.. ma solo se si ha a disposizione strumenti di riproduzione audio adeguati.. e nessuna Scheda audio per pc ora in commercio lavora a frequenze piu basse dei 30Hz per non parlare delle cuffie (quelle piu costose)che probabilmente non raggiungono i 50Hz..
- Cuffie STEREO che riproducano quelle frequenze (prezzi sopra i 100€)
- Scheda Audio che supporti quelle frequenze (non so se ce n'è qualcuna professionale, ma anche lì €€€€)
E potrebbe non bastare...
(sopra i 100 euro in italia...

per la scheda..boh?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Eh, ma io non ho a proteggermi lo stato, le maggioranze parlamentari, gli enti locali deviati (!!!)... sono solo e se anche solo non pago la bolletta dell'acqua, me la fanno pagare...pan ha scritto:oppure "Se Berluska fa il presidente del consiglio avendo in maggioranza una trentina tra indagati e condannati in primo grado, posso anche scaricare certi rumori".Barabino ha scritto:Mi sembra una scusa per dare un giro di vite sul P2P...
In effetti il beneficio (illegittimo) va a chi fa il download...pan ha scritto: E comunque il reato non si configura nel download bensì nell'upload, anche se molti giuristi hanno smontato anche questa tesi.
heilà , gamberone!Gamberone ha scritto:Bhà , sinceramente sta roba degli MP3 mi convince poco...io voto Ganja sempre e comunque poi ognuno faccia quello che vuole...
hai un voto per la candidata da te proposta
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie