[O.T.] TIM... ma vaffanculo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] TIM... ma vaffanculo!
ragazzi vorrei un consiglio,
ho una scheda tim con piano tariffario "tim tribù che passa a supervitamina"....ora però vorrei cambiarlo in quanto:
1)tutti i miei amici utilizzano altri operatori
2)effettuo chiamate brevi
3)mando una decina di sms al giorno
...avete qualche suggerimento??? grazie
ho una scheda tim con piano tariffario "tim tribù che passa a supervitamina"....ora però vorrei cambiarlo in quanto:

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a parte il fatto che è il gestore più caro;
ma già solo perchè hanno come testimonial quella stronza di Belen...
è un motivo strasufficente per cambiar gestore...
ma già solo perchè hanno come testimonial quella stronza di Belen...
è un motivo strasufficente per cambiar gestore...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ho wind,vodafone e tim,come operatori...e devo dire che mi trovo benissimo con la wind per le chiamate,piu che altro apprezzo la trasparenza...riattacchi e tempo 2 secondi sai quanto hai speso e quanto ti rimane.con tim non si riesce mai a capire quanto spendi.con 2 euro a settimana puoi inviare 40 sms verso tutti i numeri,lo so,sono un po pochi per teXisco ha scritto:ragazzi vorrei un consiglio,

spero di esserti stato d'aiuto
p.s ho la tariffa a secondi effettivi,17 centesimi al minuto

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
una scheda wind la posseggo, la usavo quando ero fidanzato...quasi quasi la riattivokatmandu69 ha scritto:ho wind,vodafone e tim,come operatori...e devo dire che mi trovo benissimo con la wind per le chiamate,piu che altro apprezzo la trasparenza...riattacchi e tempo 2 secondi sai quanto hai speso e quanto ti rimane.con tim non si riesce mai a capire quanto spendi.con 2 euro a settimana puoi inviare 40 sms verso tutti i numeri,lo so,sono un po pochi per teXisco ha scritto:ragazzi vorrei un consiglio,
...avete qualche suggerimento??? grazie![]()

sei stato di grande aiuto

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
di niente xiscoXisco ha scritto:una scheda wind la posseggo, la usavo quando ero fidanzato...quasi quasi la riattivokatmandu69 ha scritto:ho wind,vodafone e tim,come operatori...e devo dire che mi trovo benissimo con la wind per le chiamate,piu che altro apprezzo la trasparenza...riattacchi e tempo 2 secondi sai quanto hai speso e quanto ti rimane.con tim non si riesce mai a capire quanto spendi.con 2 euro a settimana puoi inviare 40 sms verso tutti i numeri,lo so,sono un po pochi per teXisco ha scritto:ragazzi vorrei un consiglio,
...avete qualche suggerimento??? grazie![]()
sei stato di grande aiutograzie

mi ci trovo davvero bene e almeno per quanto mi riguarda,non ho particolari problemi di recezione

ciao

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Telecom Italia fino al 2008 ha lasciato circolare 5,5 milioni di Sim telefoniche fuorilegge. Il dato è sconcertante, poiché la violazione del codice delle comunicazioni elettroniche riguardava la mancata identificazione degli utenti. Insomma, 1 Sim su 5 appartenente a TIM non poteva essere rintracciata.
In pratica, migliaia di rivenditori TIM truffavano l'azienda attivando illegalmente Sim per ricevere i premi di produzione. Ovviamente l'illecito, che pare essersi protratto dal 2007 al 4 luglio del 2008, ha visto il coinvolgimento di almeno un top manager e altri dirigenti. Nessun problema fino a quando un'indagine interna svela la truffa. "Assenza di documenti di identificazione dei clienti nell’archivio aziendale (la cui acquisizione è obbligatoria per legge) per il 55,1% delle utenze prepagate intestate nel 2007", si legge nel documento finale di Ti Audit & Compliance. Salta subito la testa del responsabile commerciale Lucio Golinelli e poi a ruota una quarantina di dirigenti, e circa mille venditori.
Intanto anche la Magistratura (26 Procure) si attiva, e in poco tempo non solo scopre che le Sim si diffondono senza controllo ma anche che la malavita ne sta approfittando. Ad esempio, un venditore del Nord-Est (Connecta Srl), spiega La Stampa, avrebbe assegnato 3577 numeri a tre soli codici fiscali…
Da allora "4,5 milioni di schede cancellate, mezzo milione alle quali è stata inibita la ricarica, un milione circa quelle regolarizzate", continua la Stampa.
"In questa vicenda siamo parte lesa e il danno grave più grave per noi è quello causato da una politica commerciale sbagliata nelle forme e negli obiettivi che ha portato i singoli a truffare l'azienda cercando scorciatoie […]", ha dichiarato Franco Bernabé, AD di Telecom Italia.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Personalmente passo da tim a wind e qualche puntatina fatta in 3, a seconda delle offerte (tim e wind) o se c'è un modello di telefono che mi piace (3), fanno un po' schifo tutti e, come succede sempre in itaglia, quando qualcosa viene liberalizzato le aziende del settore fanno cartello immediatamente mantenendo alto il prezzo di beni o servizi... vedi carburanti, assicurazioni ecc... 

- Parakarro
- Storico dell'impulso
Xisco ha scritto: "tim tribù che passa a supervitamina"....
ora voi ditemi come, una compagnia telefonica seria, possa utilizzare un nome così del cazzo per un piano tariffario...
siamo alle barzellette