[O.T.] MEA CULPA...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Despe1 »

BW ha scritto:grazie dispe tu eri sparito se non ricordo male??

bon da vecchio sportivone negrofilo che sei ( se non ricordo male ) di corsa al topic olimpico a sostenere i nostri negri contro i musi gialli :-)
Beh, se hai visto Usain passeggiare in 9.92, direi che non c'è troppo da parlare su questo.... ci si legge sul thread olimpico :wink:

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da misha71 »

oi BW,
volevo soltanti dirti che grazie alle mie diatribe con te mi è venuto in mente un marchio per una collezione di magliette!
:-D
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

molto bene misha ma la t shirt online ormai è un pó out ( la hanno gia fatta tutti cazzarola )

bon mi aspetto cmq. una percentuale o almeno un paio di magliette omaggio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da misha71 »

ok allora faccio le polo...sono anche molto più OI!!:))
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da zio »

bentornato a balkan.
era ora.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] MEA CULPA...

#51 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: 1-altrettanto ovv. niente scuse per l'anticomunismo che continuo a ritenere la più aberrante delle ideologie ( in quanto la più "collettiva" non certo in quanto antagonista alla merdosa democrazia )

2-vabbuó sfottere helmut quando dice che la democrazia capitalista è buona non è fare polemica socio-politica ... è cabaret cazzo :-)
1- non capisco: è l'anticomunismo che è ideologia aberrante...??? :blankstare:

2- continuo a non capire...linguaggio criptico...mi chiami in causa, urge spiegazione :wink:

NB bentornato :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto: mi sono solo iscritto con un altro nick e vorrei iniziare a postare con quello ...
Balkan è normale cambiare idea, correggere le cose che non andavano, scoprirne altre e buttare la zavorra. Peró per favore, non fare come Claudia Koll che ha esordito col culo nei cartelloni di tutte le città  e ora parla col rosario in mano :lol:

P.S. Bentornato di cuore, mi fa sempre piacere leggere i pensieri balcanici. Sono curiosissimo circa la tua evoluzione interiore. Ti auguro di essere innamorato di qualcuna, non è poi così male.

Il fidanzamento è una tristezza assoluta se si sta insieme alla persona sbagliata ( e credo tu lo sappia bene ). In caso contrario ci sono emozioni notevoli.

Fai sapere. :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Giulio Tremonti »

balkan wolf ha scritto: ...
rimango un hater anzi forse ancora più convinto di prima semplicemente non trovo più scusanti organizzate o preconfezionate
Aderire a un'ideologia è un atteggiamento simile a quello del mistico. E' porsi in una prospettiva assolutistica. Benvenuto tra i relativisti. :wink:
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Fede ha scritto: per favore, non fare come Claudia Koll che ha esordito col culo nei cartelloni di tutte le città  e ora parla col rosario in mano :lol:
Senza peraltro capire che si era avvicinata all'Assoluto più nella prima fase che nella seconda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da fiatAGRI »

"una sorta di padre pio EVIL"

si preoccupavano,
dicevano che non scrivevi più....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”