[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da JackPilone »

Ma perchè da qualsiasi parte si deve sempre parlare di Berlusconi? Lo amate? Vi manca? E' la vostra ragione di vita?

Comunque ho votato McCain...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da udp1073 »

Io a Berlusconi gli voglio bene e come e per tanti motivi!
Ad ogni modo, son molto fiducioso che vinca Mac.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#48 Messaggio da MattCross »

In italia si sta' sempre a lamentarsi sia che governi la destra sia che governi la sinistra!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da balkan wolf »

a proposito dell'OT silviesco

io mi chiedo come chi in berlusconi riconsce un duce mediatico possa apprezzare obama che è notoriamente un prodotto mediatico e un cane al guinzaglio dei potentati mediatici usa

io vedo solamente due demoagoghi uno locale e uno globale ma entrambi sostanzialmente dei prodotti di democrazie inquinate ( controllo dei media=controllo del consenso democratico ... DEMAGOGIA )

ad esser maliziosi si potrebbe dire che è solo il loro colore politico ( nonchè la ovvia negromania degli etnomasochisti trendy ) a far la differenza...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#50 Messaggio da JackPilone »

Solo in Italia?

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da JackPilone »

balkan wolf ha scritto:ad esser maliziosi si potrebbe dire che è solo il loro colore politico ( nonchè la ovvia negromania degli etnomasochisti trendy ) a far la differenza...
Non sei malizioso...è così.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Antonchik »

udp1073 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Probabilmente è come dici tu balk, anzi, sicuramente.

tuttavia rimango troppo curioso sulla politica Obamiana in termini energetici. :)

in teoria se davvero vuole lanciarsi sull'energia alternativa lo dovrebbero accoppare in poco tempo.
Anto non è vero. I verdi in America hanno due maroni per dirla alla romagnola.. fan venire veraente la forma più devastante di orkite!
Ricordati che le auto pagano il bollo in base al consumo (pollution tax o destination tax perchè essendo una tassa federale ogni stato ha la sua aliquota): prendi un auto, ritiri la targa paghi la tassa (sulla targa) poi vai a casa, prendi un catalogo e vedi un bel motorone che sulla tuam macchina ci sta bene. lo ordini, ha il doppio di cavalli (ed un rendimento migliore.. ma di poco) allora vai a registrare le modifiche e adeguare la tassa sulla macchina che quindi sarà  poco meno del doppio. Poi ci sono le multe sull'inquinamento acustico.. ci sono degli stati e delle contee dove, se hai una macchina che fa bordello, ti si ingroppano! se invece abiti in aperta campagna è facile che ti rubino il silenziatore così ti sentono arrivare (chiedetelo a chi è pratico di Hilly Billy). A San Francisco se la catena della bici fa rumore ed è ingrassata troppo stai pur tranquillo che prima o poi ti rompono le palle. Dove abitavo io, (Santa Rosa) che è a circa un ora di macchina da Sausalito ed a circa 2 ore di macchina dal centro di San Francisco l'ecologia era una religione già  nel 1994.. peró come ho già  avuto modo di dire Bush (che io continuo a reputare un idiota) non ha sottoscritto Kyoto perchè questo avrebbe gravato troppo sui costi degli USA nei confronti di troppe economie emergenti ed in particolare Cina, Brasile ed India. Quando vedranno che possono convertirsi all'ecologia senza svantaggi o addirittura con vantaggi economici allora lo faranno. Del resto Obama lo ha detto: "Voglio energia rinnovabile che contemporaneamente possa creare milioni di posti di lavoro" Quindi verde si.. ma con un bell'occhio al portafoglio!
Sono gli USA che, anche fuori da Kyoto stanno studiando la CO2 Capture, sono comunqe loro che hanno la previsione di adibire i centri delle maggiori metropoli a zone di accesso per ZEV - Zero Emissions Vehicle e sono comunque gli USA che, nonostante le lunghe strade hanno un sacco ed una sporta di convogli merci e vie navigabili interne.
Certo continuano a proporre motori 8 cilindri a V da 5700cc ma la cultura sta cambiando. A tal proposito ricordo a tutti che è la California ad avere le norme anti inquinamento più stringenti e che solo con il passaggio da Euro4 ad Euro5 arriveremo al loro livello.
indubbiamente, ma tu stai parlando di riforme a favore dell'ambiente.

Ma quando parli di energia, come cazzo reagirebbero le multinazionali del petrolio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da MattCross »

Il punto forte di Obama e' essere nero, se fosse bianco farebbe la stessa fine (politica ovviamente)di Kerry,ma visto che e' tanto politically correct sostenere un candidato di colore,forse x stavolta i democratici potrebbero farcela.
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da JackPilone »

Beh, a questo punto potrebbe essere altrettanto politically correct sostenere un candidato vice presidente donna...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da balkan wolf »

dici che quindi un FASCISTA MEDIATICO che occupa gli spazi della più potente macchina mediatica del mondo fa fuori scorrettissimamente la sua concorrente in barba alle più elementari regole di par condicio è il pupillo pubbilico di una delle più potenti media woman d'america e passerà  alla storia per la campagna elettorale più faziosa della storia risulta simpatico a tutti solo perchè negro e de sinistra??

naaa non ci credo

p.s.

ma ve la siete mai presa la briga di sentirlo parlare sto obama di minkia??? è di un retorico pazzesco parla per immagini continua a evocare buonismi ovvi ( educhiamo i bambini... no perchè i repubblicani anvece li magnano??? ) vive sul consenso mediatico e sul razzismo al contrario e si vede cazzo se si vede

cazzo mac almeno è onesto arriva dice "sono un cazzo di reazionario usa con due palle così" obama è proprio pesante come comunicazione ... puzza di bugiardo lontano un miglio

proprio coglioni sti yankee avevano hilary che è de sinistra quanto obama ma molto più seria avevano 12 anni di reppubblicani texas sul groppone potevano veramente cambiar pagina e anvece mo devono scegliere tra un bugiardo negro da mtv e un onesto assasino bianco

bravi 7+

tralaltro mi piacerebbe far due chiacchere coi negrazzi del ghetto su obama... in usa il negro di lusso è odiatissimo dai brotha :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da JackPilone »

Antonchik ha scritto:
udp1073 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Ma quando parli di energia, come cazzo reagirebbero le multinazionali del petrolio?
Difendendo i loro interessi. La scommessa di Obama è proprio quella di fare in modo che questi interessi non siano più convenienti.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da udp1073 »

Le multinazionali del petrolio sono quelle che hanno i soldi per investire nelle altre forme di energia. Pecunia non olet.
Se i soldi non vengono più dalla pompa di benzina ma vengono dalla pompa di idrogeno oppure dai pannelli solari cosa gli frega?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#58 Messaggio da MattCross »

Obama e' la scimmietta ammaestrata delle solite lobby che da sempre governano l'america,candidare un nero alla presidenza serve x attirare i voti dei sinistroidi bianchi,non certo il voto del nero del ghetto,che a votare non ci va neppure perche' troppo disilluso dalla politica,e poi un nero che parla da bianco si veste da bianco,iscritto al country club,e che scusate non e' proprio lo stereotipo di negro duro e incazzato,non sara' mai amato dal ghetto.

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da MattCross »

E poi il vero negro duro e incazzato e' LEI
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Antonchik »

domanda: la politica mondiale è davvero in mano ai presidenti delle superpotenze?

p.s. la domanda è una battuta :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”