The best of Super Zeta 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:Quando il genio si appalesa:
erdrago ha scritto:quello che i vittimisti vogliono presentare come un esempio di "persecuzione" di innocente, invece è proprio un esempio di come i sistemi di garanzia dell'ordinamento Italiano permettano di rilevare incongruenze e di limitare gli errori giudiziari a carico di innocenti.

Se venissero scagionati lo sarebbero grazie al lavoro della POLIZIA scientifica, che non è meno polizia di quella inquirente, e del vaglio dei magistrati...che non a caso esistono per valutare...quindi i comunisti strumentalizzatori hanno chiaramente l'intento di speculare all'inverso (a danno dell'Italia e delle vittime Italiane) facendo fumo persecutionis che non aiuta certo ad individuare i responsabili e meno che mai a prevenire fatti futuri che prima o poi saranno lo stupro della loro mammina comunista, sorella comunista, figlia comunista, cugina comunista...contenti i comunisti...più contenti gli stupratori e delinquenti vari...al più se diventasse così conveniente potrei sempre diventare delinquente anche io e partecipare alla festa...ma sempre con le loro mammine comuniste, sorelle comuniste e figlie comuniste...

naturalmente cio' che scrivo è una provocazione intellettuale, a differenza dei comunisti io aspiro ad un paese civile..con loro è possibile solo il terzo mondo

Mi sia concesso dissentire da Tiffany. Le perle ASSOLUTE, come in matematica, non hanno segno... stanno benissimo ovunque.

Solo che Tiffy, essendo comunista e avendo intorno chissà  quante donne comuniste, è giustamente preoccupato... lo capisco... ops... :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da tiffany rayne »

pan ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Quando il genio si appalesa:
erdrago ha scritto:quello che i vittimisti vogliono presentare come un esempio di "persecuzione" di innocente, invece è proprio un esempio di come i sistemi di garanzia dell'ordinamento Italiano permettano di rilevare incongruenze e di limitare gli errori giudiziari a carico di innocenti.

Se venissero scagionati lo sarebbero grazie al lavoro della POLIZIA scientifica, che non è meno polizia di quella inquirente, e del vaglio dei magistrati...che non a caso esistono per valutare...quindi i comunisti strumentalizzatori hanno chiaramente l'intento di speculare all'inverso (a danno dell'Italia e delle vittime Italiane) facendo fumo persecutionis che non aiuta certo ad individuare i responsabili e meno che mai a prevenire fatti futuri che prima o poi saranno lo stupro della loro mammina comunista, sorella comunista, figlia comunista, cugina comunista...contenti i comunisti...più contenti gli stupratori e delinquenti vari...al più se diventasse così conveniente potrei sempre diventare delinquente anche io e partecipare alla festa...ma sempre con le loro mammine comuniste, sorelle comuniste e figlie comuniste...

naturalmente cio' che scrivo è una provocazione intellettuale, a differenza dei comunisti io aspiro ad un paese civile..con loro è possibile solo il terzo mondo

Mi sia concesso dissentire da Tiffany. Le perle ASSOLUTE, come in matematica, non hanno segno... stanno benissimo ovunque.

Solo che Tiffy, essendo comunista e avendo intorno chissà  quante donne comuniste, è giustamente preoccupato... lo capisco... ops... :lol:
In questo postaccio non si puó proprio nascondere nulla. Ora sono ingrullito, ne riparliamo a tempo debito. :)

Immagine

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da CanellaBruneri »

pelleposcide ha scritto:non sono partito perchè mi hanno invitato a una pizzata.

Il giorno prima:
pelleposcide ha scritto:mi sono deciso sto preparando la valigia. Domani mattina alle 11 parto per l'Aquila a dare una mano per quello che posso fare. voglio dare un senso alla mia vita
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MiniMe
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da MiniMe »

CanellaBruneri ha scritto:
pelleposcide ha scritto:non sono partito perchè mi hanno invitato a una pizzata.

Il giorno prima:
pelleposcide ha scritto:mi sono deciso sto preparando la valigia. Domani mattina alle 11 parto per l'Aquila a dare una mano per quello che posso fare. voglio dare un senso alla mia vita
ma è successo sul serio?
no vabbè io mi inchino..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da Urbano Cairo »

Il giorno prima:

No dai, non è vero... :o

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da CanellaBruneri »

Urbano Cairo ha scritto:

Il giorno prima:

No dai, non è vero... :o
Comprendo perfettamente l'incredulità , ecco le prove:

viewtopic.php?t=27909&postdays=0&postor ... &start=285

viewtopic.php?t=27909&postdays=0&postor ... &start=345

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Urbano Cairo »

Vabbè, Pelleposcide è tipo "Ligabue The Macho" personaggio alquanto bizzarro comparso in rete qualche tempo fa...

Al di la della sua cretineria svaccare il topic sul terremoto è di un triste mai visto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Gerda »

pelleposcide è un personaggio troppo costruito..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

beh che il nostro pelle sia 90 su 100 una vecchia conoscenza (non so chi..ma sicuro e' una tra queslle) credo sia stato ovvio dal primo nanosecondo...
;)

resta il fatto che costruito o no, spesso merita..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:
resta il fatto che costruito o no, spesso merita......

.....spesso merita di esser mandato a fare in culo.......

e senza che ridete
Ultima modifica di Ortheus il 09/04/2009, 9:39, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da nik978 »

:D
dai e' palesemnte un personaggio "ad uso e consumo"..
ho una rosa di qualche nome da scegliere.ma propendo per uno (lo stile e' simile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Giulio Tremonti »

Non è politicamente corretto, peró... mi ha fatto ridere.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Satana in autobus »

a differenza di altri forumisti che si lanciano in battutacce, humor nero et similia (balkan ne ha assestata una notevole nel topic terremoto), in pelleposcide non emerge il profilo del forumista, rimane lì un nik qualunque senza spessore, un "uso e consumo" come dice nik.
Insomma totalmente inutile oltre che, imho, soporifero.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG, evidenziando una posizione vagamente critica nei confronti dello stile di Docu, ha scritto:Se un giorno dovesse capitare che ci incontriamo ti menomo..giuro..

Non si puo' scrivere cosi', cazzo..
Ultima modifica di CanellaBruneri il 09/04/2009, 14:06, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da CanellaBruneri »

messaggio doppio, pardon

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”