Ok. Ora sono davvero preoccupato.alex1jd1 ha scritto:mai stati meglioanxxur ha scritto: Ragassuoli, ma... State bene????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok. Ora sono davvero preoccupato.alex1jd1 ha scritto:mai stati meglioanxxur ha scritto: Ragassuoli, ma... State bene????
Non ci avevo pensato, ma è un' idea meravigliosa!sandocan19 ha scritto:ricordo una cosa importante che avevo scritto dall'altra parte....
sandocan19 ha scritto:se a qualcuno dovesse venire in mente...di farci uno scherzetto con un bel fake..... con l'iscrizione di qualche BimbaBsx fasulla.....MORTE E DISTRUZIONE X LUI E X I SUOI CARI DA QUI AL 2050....![]()
Nella storica immagine Sandocan annuncia la venuta:sandocan19 ha scritto:ragazzi..ripeto...ci siamo vicini....
Antonchik ha scritto:Ma le donne mica si conquistano facendo gli zerbini
Mi sfugge il senso.alex1jd1 ha scritto:Antonchik ha scritto:Ma le donne mica si conquistano facendo gli zerbini
non ci siamo capiti, non dobbiamo conquistarla
dobbiamo venerarla
Antonchik ha scritto:Mi sfugge il senso.alex1jd1 ha scritto:Antonchik ha scritto:Ma le donne mica si conquistano facendo gli zerbini
dobbiamo venerarla
Ah, adesso la patonza si chiama Damasco...alex1jd1 ha scritto:
lo capirai quando avrai terminato il tuo percorso spirituale, se avrai il coraggio di iniziarlo e la determinazione dell'uomo probo
non tutti vengono folgorati sulla via per Damasco come il sottoscritto
Trattasi di giovincella che si fa vedere in cam, tutto qua. Ho visto le foto, è molto carina, ma come dice MauroG c'è nettamente di meglio.alex1jd1 ha scritto:Antonchik ha scritto:Mi sfugge il senso.alex1jd1 ha scritto:Antonchik ha scritto:Ma le donne mica si conquistano facendo gli zerbini
dobbiamo venerarla
lo capirai quando avrai terminato il tuo percorso spirituale, se avrai il coraggio di iniziarlo e la determinazione dell'uomo probo
allora nn ci siamo capiti....Antonchik ha scritto:Trattasi di giovincella che si fa vedere in cam, tutto qua. Ho visto le foto, è molto carina, ma come dice MauroG c'è nettamente di meglio.alex1jd1 ha scritto:Antonchik ha scritto:Mi sfugge il senso.alex1jd1 ha scritto:
dobbiamo venerarla
Io comunque rispetto i vostri gusti, ma dal mio punto di vista vedo la cosa come una presa per i fondelli. Ho provato a seguire un paio di questi show, ma non ci trovo sfizio.
Non ci sono cazzi che penetrano, l'inquadratura fa cagare e la qualità immagine pure, i toys sono di fattura scadente e spesso hanno le pile scariche. Per non parlare dei fini dicitori innamorati che scrivono dolci opere stilnovistiche alla tipa, opere che compaiono lateralmente all'immagine e che sono quasi una droga perchè inizi ad essere curioso di cosa scriverà il prossimo, e il successivo, e il successivo ancora, secondo principio di induzione. Lei intanto è lì a non fare un cazzo, io sono dietro la tastiera, vorrei fare qualcosa ma non mi viene lo stimolo.
Curiosità: quanto prendono queste camgirl?