Mia la sbozzatura dello spunto e l'immenso culo di trovare effettivamente i fumetti di evola...sigile ha scritto:pimpi ma no!! sulla mensola c'aveva i fumetti di evola, sul pavimento c'era lui vestito da batman eh
[O.T.] The best of Super Zeta 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] The best of Super Zeta 2010
E' doverosa però la precisazione: i fumetti non sono miei, e lo spunto è di Sigile (oggi in stato di grazia).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viewtopic.php?p=1068670#p1068670
Steiner74 ha scritto:Mai confondere la libertà d'espressione con la libertà di dire stronzate.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

la grafica del titolo la avete commissionata al cugino frocio di hello kitty? (Balkan Wolf)
Barabino libero!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ci sono i rappresentanti di lista?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Pan nel topic dei Cazzi dei Forumisti.Ieri sono uscito per annusare i semi già evidenti della Primavera. In testa l'idea di incontrare una persona nuova, possibilmente donna. Al quarto chilometro, su una strada in forte salita incrocio una ragazza bionda e riccioluta.
- Adesso rigiro e vengo te - le dico ispirato.
- Ottima idea, ma ti avverto che faccio un giro lungo a velocità molto sostenuta-.
Dopo neanche cinque minuti tira fuori le email dei suoi amori, che teneva stampate nella tasca del giubbotto della tuta rossa, in numero di tre: il fidanzato, un ragazzino di cui è innamorata e l'amico ultratrentenne di questo ragazzo che ci sta provando come un marpione.
-Ecco!- mi dico -ho sempre sognato una storia alla Eric Rohmer e finalmente ci sono dentro-.
La terza email, quella dell'amico del ragazzino che ama è un chilometrico mattone inapprocciabile dalle cui righe trasuda una doppiezza illimitata immersa in salsa di conformismo con sparsi granuli feisbucchiani. Ne resto basito.
- Che ti prende ? Cos'hai ? -
Scatta il vantaggio incolmabile del superzetino e le ammollo (riadattandola) una memorabile battuta di CianBellano:
- Niente, di fronte a quell’email sono rimasto incuriosito e allibito come le scimmie di fronte al monolito nero di Odissea nello spazio -
Ha dovuto fermarsi per dare sfogo alle risa, poi ha ripreso:
-Ma secondo te cosa vuol dire in questo punto ? – (Che manco avevo letto).
- Che hai due tette favolose ed un culo fantastico, e mi sembra l'unica cosa sincera che scrive- aggiungo con tono fintamente asettico.
Effettivamente la trentatreenne prof di diritto metterebbe in crisi schizoaffettiva più di un elettore di "culo vs tette". Il viso non è da " lo sguardo, la faccia " ma sarebbe stato veramente chiedere l'impossibile ad un pomeriggio di febbraio in un piccolo paesino della Terronia, sia pure settentrionale.
Al ritorno, tutto in salita, sono cominciati i miei guai. Praticante di fondo podistico, bicicletta e nuoto, con un rapporto potenza/peso eccellentissimo, si arrampicava a ritmo forsennato continuando tranquillamente a raccontare la storia della sua vita e dei suoi amori.
Drammaticamente in debito d'ossigeno e staccato di 4-5 metri, deprivato delle parole e della possibilità di ricordarmi, come in discesa, di qualche battuta o qualche tecnica appresa qui, penso solo a tagliare le curve per non perdermi. Ogni tanto mi giungono brandelli della sua lunga relazione con un anestesista che dopo averla lasciata per un’altra, l'anno seguente ci riprovò senza successo.
-Quel medico, che ha il tuo stesso nome, mi venne dietro per mesi e mesi, ma ai miei occhi era cambiato tutto e gli andò male … -
La stavo proprio perdendo quando mi soccorre il lampo:
-Effettivamente non c’è cosa peggiore che possa capitare a un medico … -
-La delusione ? –
-No. Starti dietro –
Si volta, ride, s’impietosisce, ma rallenta.
Poi un'ora e mezza in giro per commissioni e faccende.
-Ma non avevi mai notato la prof con la bici ? – Eppure sono certa che moltissimi si sono accorti di me. Sono qui da settembre.
La conversazione si distende un poco e a ora di cena, con qualche crampo dissimulato al polpaccio destro la riaccompagno a casa.
-Allora domani che facciamo ? Dove andiamo ?-
Seduto su un muretto di fronte a casa sua, indegno persino di un missmurettaro di balkan, sostanzialmente distrutto, non rispondo.
-Ma come ? Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e stare subito bene insieme e non ci rivediamo ? –
-Ma sì che ci rivedremo e prima di quando immagini. Domattina uscendo mi troverai ancora qui - mormoro stendendomi sul muretto a braccia incrociate sul petto come fosse una pietra funeraria, per enfatizzare l’effetto stancomorto -
-E penserai : Az! Quanto s’è innamorato questo !… –
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tecnicamente è un calembour, praticamente è una summa delle lame taglienti di Claretta, utente dell'anno " in pectore"
XCLARAX ha scritto:se scrivo sborra a qualcuno viene la sbarra?CianBellano ha scritto:C'hai la sbarra anche te?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Seimolto carina e graziosa,pan.
Mi ero fatto una idea diversa di te

nuovo slogan:
PAN HA FATTO LA PAM
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Suser
viewtopic.php?p=1069928#p1069928

viewtopic.php?p=1069928#p1069928
SuSEr ha scritto:Chi è lo stronzo che lo fa 242 volte all'anno?cimmeno ha scritto:gli italiani farebbero sesso 121 volte all'anno...
molto carina!!!El Diablo ha scritto:Suser![]()
viewtopic.php?p=1069928#p1069928SuSEr ha scritto:Chi è lo stronzo che lo fa 242 volte all'anno?cimmeno ha scritto:gli italiani farebbero sesso 121 volte all'anno...

Poi, mi ha anche votato. ll chè non guasta.Blif ha scritto:1-ZETA D'ORO (Il forumista dell'anno)
Canella Bruneri
Siccome nutro una profonda vergogna per lo stato di zerbinismo in cui mi induce,
mi limito all'esercizio del voto e ad accogliere le sue esternazioni con contegnoso silenzio.
2-GROUCHO MARX (Ironia sul forum)
Danny
...benché scriva ormai spesso per la concorrenza (cit.).
3-SHAKESPEARE IN SEX (Lo stile, la composizione, l'italiano)
Pan
Nella querelle des Anciens et des Modernes, vincano i classici.
4-YOGURTHINO D'ORO (Acidelli, saccenti e tritamaroni assortiti)
Jonnybuccia
Ne basta poco: è concentrato (cit.).
5-AMARCORD (Non scrive più ma ci manca tanto)
Squirto
Quel che una volta si diceva la coscienza civile di un popolo.
6-I BELONG TO SUPER ZETA (Coi ringraziamenti della casa...)
Len901
Di tanto in tanto, anche l'enciclopedia si incazza.
LIKE A VIRGIN (I nuovi acquisti del forum)
Shirley
Livello e stile a parte, accumulo dritte musicali: le rivedrò in estate, quando il tempo tornerà bello e mio.
8-PREMIO SCROLLEY (Scrivi, scrivi, che io passo avanti...)
Docu
Un premio ad personam. E sì che, setacciando il mare di ghiaia e sabbia, le pagliuzze d'oro puro non mancano.9-ONE SHOT, ONE KILL (Il miglior post dell'anno)docu ha scritto:puoi diventare formica...MiniMe ha scritto:in un mondo di soli sassi che esperienza maturi?
verme o scorpione...
Pizellonio, prima che il gallo canti
Più ancora che il post in sé, la risposta al commento dello zio. Venenum in cauda.
10-PREMIO SANDRA E RAIMONDO
Helmut e Parakarro
Stimolanti, interessanti, vivaci: difficile parteggiare completamente per l'uno o per l'altro.
11-IL MIGLIOR TITULO (Titolo del topic più bello)
Taighervuuds e l'atomico potere della gnocca (Paperinik)
Direttamente dai pulp magazine degli anni Cinquanta.
12-Avatar
XCLARAX
Lei. Innegabilmente.
Close second il pinguino di Pelleposcide: dopo Esopo, Fedro e La Fontaine, Pelleposcide rende favola animale la stolida goliardia umana.
13 - GOLDEN TOPIC (Il più bel topic del Forum)
I cazzi dei forumisti (jhonnybuccia)
Nomen omen: cosa ci vuoi trovare? Cazzi e canguri (pochissimi i canguri) (cit.)
14-UNA RISATA VI SEPPELLIRA' (Il topic più divertente)
Il Tappeto di Speranzini (I cazzi dei forumisti)
L'impagabile dubbio che, contro ogni ragionevolezza, possa essere tutto vero...
15-STRANO MA VERO (Il topic più assurdo)
BIMBABSX - Fan Club Ufficiale- Il sogno degli Zetiani
L'insopprimibile speranza che, contro ogni ragionevolezza, possa essere tutto falso...
Da Guida al Cinema:
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
viewtopic.php?f=2&t=24458&start=15405OSCAR VENEZIA ha scritto:L'itaglianità,nella sua accezzione negativa più alta,è stata rappresentata da Andreotti e dai DC.
Li c'era un mix devastante di opportunismo e vigliaccheria che Berlusconi non ha mai eguagliato.
Berlusconi è molto Itagliano nei modi, ma meno nella sostanza:
- raramente ha cercato di ingraziarsi il nemico komunista, è sempre andato allo scontro frontale senza cercare l'italianissimo "volemose bene";
- non ha mai fatto voltafaccia nei confronti di personaggi divenuti improvvisamente scomodi ( Craxi, Bush, Putin, Dell'Utri,...)
- anche nelle cose improponibili (Es Carfagna ministro ) c'è poco di Itagliano e molto di lucida follia ( t'ho detto che ti facevo ministro e l'ho fatto),
Un DC Italiano in cambio dei pompini l'avrebbe fatta deputato o gli avrebbe intestato un appartamento.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ho capito il post di Oscar, che c'entra con il best?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non è da tutti selezionare e postare una patata del genere.El Diablo ha scritto:Non ho capito il post di Oscar, che c'entra con il best?
Barabino libero!