(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: (OT) Vita da single

#46 Messaggio da rico »

generalizzare è sempre difficile.. c'è il single contento come quello forzato.. c'è la coppia felice come quella infelice.. io, single, la prendo come viene :-) penso solo che se dovessi innamorarmi domani sarebbe una bella sfiga!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: (OT) Vita da single

#47 Messaggio da BenDean »

Posso concordare che con un solo stipendio in determinati contesti non è per nulla semplice se non quasi impossibile gestirsi la vita da single (se non eliminando ogni tipo di svago, spesa e lavorando 10 ore al giorno).
Io per fortuna abito fuori Milano ma ho amici in città e per un monolocale in affitto pagano delle cifre esorbitanti che portano via il 50 per cento e spesso più dello stipendio.

Economia a parte a me del pensiero della gente importa nulla per cui vivo bene comunque: sono stato praticamente single sempre con avventure saltuarie mentre da un anno e mezzo sono fidanzato e stavo bene prima come sto bene adesso, in maniera diversa ma sempre bene sto.

Credo che il nocciolo della questione sia anche la reticenza da parte di molte persone nel fare le cose da sole: vedo amici per cui è praticamente impensabile fare qualcosa in solitudine: magari sono fidanzati e convivono pure, hanno un bel lavoro che porta via tempo e nonostante ciò non appena sono da sole cercano subito di nuovo il contatto con gli altri...ho un amico che convive, lavora ecc e appena esce di casa per andare tipo ad allenarsi nel tragitto mi chiama o chiama altri giusto per fare due chiacchiere.
Altri amici che magari sono accoppiati e un po' zerbinati dalle fidanzate e che ti mandano magari l'sms il sabato sera alle 2.30 per chiederti se sei ancora in giro per una birretta disperata di fine serata :D

Vedo quando parlo con i conoscenti e magari racconto di essere stato a mangiare da solo al fast food e i commenti "no cavoli io mangiare da solo no mi mette un sacco di tristezza" oppure vedo quando mi capita di raccontare di essere andato allo stadio per i fatti miei o ad un concerto (solitamente vado in compagnia ma capita di andarci per i fatti miei) e molta gente la vede come una cosa inattuabile per loro.

Personalmente a me piace fare le cose con gli altri così come mi piace farle da solo, la vita è così piena di cose da fare e da vedere che mi sembra assurdo limitarsi a farle solo se in giusta compagnia.
Fregarsene del giudizio e dei preconcetti della gente e saper fare da se sono due cose fondamentali per me.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3797
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: (OT) Vita da single

#48 Messaggio da Satana in autobus »

Helmut nelle grandi città dei paesi musulmani il modello si sta avvicinando a quello italiano o occidentale. Ci si sposa tardi, dopo i 30 anni a causa del caro vita e degli affitti. Poi se vai nelle zone rurali, ok i matrimoni sono precocissimi, spesso combinati e tutto quello che sappiamo. Ma nei grossi centri (Casablanca, Tunisi, Algeri, Rabat, Il Cairo) la situazione sta diventando molto più simile alla nostra di quanto si immagini.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#49 Messaggio da Paperinik »

Helmut è uno di quelli per i quali la vita si risolve a calcoli, profitto ed economia. Agghiacciante.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

asutaroto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/11/2010, 13:43

Re: (OT) Vita da single

#50 Messaggio da asutaroto »

hoover ha scritto:Secondo me l'errore che si fa, come per molte "categorie", e' dividerle in modo sbagliato...in questo caso single-sfigato e accoppiato-felice. Invece dovremmo differenziare in base, ad esempio, alla mediocrita' della vita che si conduce. Per me un ragazzo anonimo e senza interessi che svuota birre scadenti guardando in tv la De Filippi e' sfigato tanto quanto le coppiettine che vagano come zombie per i centri commerciali la domenica pomeriggio...
quoto ogni singola parola di quello che scrivi.
anche io ho difficoltà a generalizzare.
conosco gente felicemente accoppiata e gente tristemente accoppiata.
conosco single che mai rinuncerebbero alla loro condizione (party, donne a non finire e indipendenza) e conosco single che consumano birre scadenti senza combinare un cazzo.
dipende sempre da come si è caratterialmente.
il tutto fermo restando, almeno a mio avviso, che l'essere umano è comunque destinato ad una felicità temporanea, salvo rare eccezioni.
mi spiego, magari per un uomo fino alla quarantina è bello vivere scopeggiando nella più totale indipendenza, poi arriva il moemnto del rapporto stabile. e dopo un pò di gioia ci si trova a rompersi i coglioni perché si è abituati a vivere da soli.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Vita da single

#51 Messaggio da dostum »

rico ha scritto:generalizzare è sempre difficile.. c'è il single contento come quello forzato.. c'è la coppia felice come quella infelice.. io, single, la prendo come viene :-) penso solo che se dovessi innamorarmi domani sarebbe una bella sfiga!! :-) :-)
Papero ho un idea.Prima la ammazzi poi la sposi (imbalsamandola)
così si sicuro che ti rimane fedele per il resto della tua vita .
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (OT) Vita da single

#52 Messaggio da Paperinik »

DOSTUM HAI STRAROTTO I COGLIONI
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (OT) Vita da single

#53 Messaggio da Il Fede »

Che poi mi viene da aggiungere un'altra cosa: io abito da solo, ma sono molto attaccato a mia mamma. Se un domani avessi voglia di tornare a stare con lei perchè dovrei passare a giudizio? Se uno è mammone e vuole stare in casa con i suoi non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe neppure stare a giustificarlo. Non occorre necessariamente tirare in ballo mutui e spese. Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: (OT) Vita da single

#54 Messaggio da tipetto82 »

Il Fede ha scritto:Che poi mi viene da aggiungere un'altra cosa: io abito da solo, ma sono molto attaccato a mia mamma. Se un domani avessi voglia di tornare a stare con lei perchè dovrei passare a giudizio? Se uno è mammone e vuole stare in casa con i suoi non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe neppure stare a giustificarlo. Non occorre necessariamente tirare in ballo mutui e spese. Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.
parole sante...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Vita da single

#55 Messaggio da dostum »

Paperinik ha scritto:DOSTUM HAI STRAROTTO I COGLIONI
Papero mi addolora moltissimo il fatto che tu non apprezzi i miei sforzi per assicurarti una serena vita di coppia

Immagine
Ultima modifica di dostum il 23/03/2011, 14:34, modificato 2 volte in totale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#56 Messaggio da Barabino »

Il Fede ha scritto:Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.

Io odio mia madre. :motosega:
Ma se non ce la avessi sempre attorno, non saprei a chi dare la colpa di tutte le cazzate che faccio! :awww:
Un'altro vantaggio meschino e' che quando qualcuno mi chiede favori che non posso/non voglio fargli, posso usare mia madre come scusa per dirgli di no.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#57 Messaggio da Pasko »

Paperinik ha scritto:DOSTUM HAI STRAROTTO I COGLIONI
quoto, è un sacco di tempo che propongo un ban... non è che l'essere un utente storico ti debba sollevare dal rischio di un ban... per ora è in ignore.
Il Fede ha scritto:Che poi mi viene da aggiungere un'altra cosa: io abito da solo, ma sono molto attaccato a mia mamma. Se un domani avessi voglia di tornare a stare con lei perchè dovrei passare a giudizio? Se uno è mammone e vuole stare in casa con i suoi non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe neppure stare a giustificarlo. Non occorre necessariamente tirare in ballo mutui e spese. Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.
Hai mai pensato che i genitori dopo una vita a crescere e sostenere i figli e lavorare duro abbiano diritto a una vecchiaia senza rotture di coglioni? Ovviamente un figlio non è una rottura di coglioni, ma insomma io penso che dobbiamo ai nostri genitori un po' di quella tranquillità che loro hanno dato a noi attraverso gli anni.
Poi magari ci sono i genitori che vogliono i figli in casa, e questo è un altro discorso...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: (OT) Vita da single

#58 Messaggio da Drugo »

Perchè è uscito da poco al cinema e non ci sono ancora i video su internet,
sennò postavo gli scorci su Ricky Memphis mammone a oltranza ne "Gli Immaturi".. :-D
Apparte le risate, credo che una stragrande maggioranza,
nel personaggio in questione, possa aver visto
parte se non del se stesso che si è (o si è stato)
quantomeno copia di MOLTA gente che frequentiamo quotidianamente.. :lol:
..e la cosa comunque fa riflettere, è una macchietta caricaturale
del modello di ultratrentenne che si incontra in assoluto più spesso in giro :blankstare:

Ps segnalazione obbligatoria mai OT su SZ: :wink:
Nel film prima scena "vedo non vedo" di nudo integrale (coperta solo
dalla schiuma della vasca) di Giulia Michelini, che mi garba da morire :blowkiss:

PpSs Quoto Pasko e Paperinik su Dostum, mi sa che non ha realizzato che 'sto topic non è proprio inspirato dal cazzeggio..
Ultima modifica di Drugo il 23/03/2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Vita da single

#59 Messaggio da dostum »

Pasko ha scritto:
Paperinik ha scritto:DOSTUM HAI STRAROTTO I COGLIONI
quoto, è un sacco di tempo che propongo un ban... non è che l'essere un utente storico ti debba sollevare dal rischio di un ban... per ora è in ignore.
Il Fede ha scritto:Che poi mi viene da aggiungere un'altra cosa: io abito da solo, ma sono molto attaccato a mia mamma. Se un domani avessi voglia di tornare a stare con lei perchè dovrei passare a giudizio? Se uno è mammone e vuole stare in casa con i suoi non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe neppure stare a giustificarlo. Non occorre necessariamente tirare in ballo mutui e spese. Se uno sta bene in casa con i suoi e non vuole andarsene avrà pure diritto a rimanerci senza dover niente a nessuno.
Hai mai pensato che i genitori dopo una vita a crescere e sostenere i figli e lavorare duro abbiano diritto a una vecchiaia senza rotture di coglioni? Ovviamente un figlio non è una rottura di coglioni, ma insomma io penso che dobbiamo ai nostri genitori un po' di quella tranquillità che loro hanno dato a noi attraverso gli anni.
Poi magari ci sono i genitori che vogliono i figli in casa, e questo è un altro discorso...
Questo mi spezza addirittura il cuore aspetto notizie dal moderatore
io non ho mai insultato personalmente nessuno ne chiesto di bannare altri utenti.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Vita da single

#60 Messaggio da dostum »

delete
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”