nuova da Groupon
acquisto tempo fa un coupon per 4 persone per il ristorante "Cielo dinning bar" (faccio nomi e cognomi così imparano sti stronzi)
scade il 5 agosto... perun motivo e per l'altro mi sono ritrovato a poterlo spendere in questi giorni.
ieri telefono mi rispondono e mi dicono che il coupon è IMPROVVISAMENTE valido fino al 3 e non al 5.. gli dico che c'è scritto 5 e loro mi rispondono che avevano comunicato a Groupon che volevano farlo fino al 3... ok, non voglio far inutile polemica tanto dovrei andarci o ieri o oggi e sarei comunque in tempo.
però mi dice:" guardi però che la prenotazione è obbligatoria online e che tutti i posti sono pieni.." gli faccio ri.notare che non è scritto da nessuna parte che la prenotazione era obbligatoria online . lui:" ok, ma non è colpa nostra "
probabilmente sto parlando con un subumano..
"mi scusi" faccio io" ma è un problema vostro visto che c'è il vostro nome sul coupon.."
lui: "questione di punti di vista!!"
io:"bhè chiederò il rimborso a Groupon.."
lui" se lo rimborsano.."
io "ma le sembra il modo di farsi promozione?!"
lui:" noi abbiamo venduto delle cene a groupon e loro le hanno vendute a voi, la colpa è loro" (balle, non funziona così, ndr)
fatti i dovuti complimentoni al locale da ieri sto tempestando di chiamate il servizio clienti e ho mandato 5 mail.. ovvio non sto ricevendo una sola risposta...
merde