(OT) Sallusti: quando il carnefice si traveste da martire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: (OT) Sallusti: quando il carnefice si traveste da martir
Sallusti fa scrivere consapevolmente un giornalista radiato dall'ordine
Sallusti pubblica non un'opinione ma una vergognosa diffamazione e la trincera dietro ad uno pseudonimo
Sallusti usa il metodo Boffo in modo sistematico da anni contro i nemici del suo padrone
Sallusti continua imperterrito a mentire vestendosi da martire e falsificando i fatti
Una persona che lavora così deve essere ARRESTATO
Sallusti pubblica non un'opinione ma una vergognosa diffamazione e la trincera dietro ad uno pseudonimo
Sallusti usa il metodo Boffo in modo sistematico da anni contro i nemici del suo padrone
Sallusti continua imperterrito a mentire vestendosi da martire e falsificando i fatti
Una persona che lavora così deve essere ARRESTATO
Guareschi, oltre 400 giorni di galera se li è fatti, per diffamazione...
e con la differenza sostanziale che lui aveva scritto la verità...Lord Zork ha scritto:Guareschi, oltre 400 giorni di galera se li è fatti, per diffamazione...
Si. Credo lo sarà sicuramente. Ma per effetto della sentenza e di aver fatto scrivere Farina.Super Zeta ha scritto:Sallusti fa scrivere consapevolmente un giornalista radiato dall'ordine
Una persona che lavora così deve essere RADIATO
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Parakarro
- Storico dell'impulso
zio, perdonami.
ma eri così alfiere della libertà quando , di fatto, Enzo Biagi venne licenziato dalla Rai con l'editto bulgaro?
ps
zeman con 4 pere nel culo, Sallusti in galera... sto paese fa molto meno schifo sta settimana
ma eri così alfiere della libertà quando , di fatto, Enzo Biagi venne licenziato dalla Rai con l'editto bulgaro?
ps
zeman con 4 pere nel culo, Sallusti in galera... sto paese fa molto meno schifo sta settimana

Non sapevo che Biagi fosse stato condannato alla galera.
Sapevo che era stato allontanato dal suo editore. Succede spesso. Discutibile certo, ma succede spesso.
Sapevo che era stato allontanato dal suo editore. Succede spesso. Discutibile certo, ma succede spesso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non mi risultazio ha scritto:Non sapevo che Biagi fosse stato condannato alla galera.
Sapevo che era stato allontanato dal suo editore.
Biagi, a quanto mi risulta, non era tipo da commettere reati.
Forse non riusciva nemmeno a bestemmiare in privato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Parakarro
- Storico dell'impulso
comunque parafraso
“… ci fosse la pena di morte, e se mai fosse applicabile in una circostanza, questo sarebbe il caso. Per Sallusti, l'editore e chi ha scritto l'articolo”
“… ci fosse la pena di morte, e se mai fosse applicabile in una circostanza, questo sarebbe il caso. Per Sallusti, l'editore e chi ha scritto l'articolo”
La vulgata berlusconica è che se n'è andato di sua sponte.zio ha scritto:Non sapevo che Biagi fosse stato condannato alla galera.
http://www.ilgiornale.it/news/bufala-ca ... ciare.html
http://www.ilgiornale.it/news/enzo-biag ... lgaro.html
Per chi ha stomaco, tutte le prime pagine di Libero e del Giornale degli ultimi anni.
http://www.funize.com/giornali/Libero
http://www.funize.com/giornali/Il_Giornale
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
invece fu così. la rai, suo editore fece di tutto per mandarlo via. prima spostandolo di fascia oraria. poi mandandolo su Rai 3, da sempre canale della sinistra. preso per sfinimento e sdegnato per il trattamento dopo una quarantennale collaborazione con la RAI, non firmò più alcun contratto con l'emittente pubblica.Super Zeta ha scritto:Non mi risultazio ha scritto:Non sapevo che Biagi fosse stato condannato alla galera.
Sapevo che era stato allontanato dal suo editore.
il partito di maggioranza, come da tradizione di una Rai lottizzata, allora forza italia, per voce/volere del suo presidente, silvio berlusconi, non lo gradiva affatto xché usava la sua trasmissione (il Fatto) contro di lui.
assolutamente, infatti il paragone di parakarro è assolutamente fuori luogo.scb ha scritto:Biagi, a quanto mi risulta, non era tipo da commettere reati.
attento.Parakarro ha scritto:comunque parafraso
potresti mandare SZ in galera per omesso controllo dei contenuti sul forum.

biagi fu cacciato, umiliato ed eliminato solo per l'aver avuto un'idea diversa dall'allora primo ministro.
sallusti ha commesso un reato che la legge punisce con severità. giusta o no la legge, la legge c'è ed è stata applicata.
per biagi c'era da indignarsi.
sallusti è un giornalista, cittadino e uomo comune che come tutti noi è soggetto alle norme vigenti.
la libertà di stampa non ha niente a che vedere con questo caso e vedere tutti sti mentana, travaglio, repubblica.it, feltri ecc... fare quste battaglie con la sola, sottintesa, ragione di pretendere la totale impunità delle cose dette o scritte mi fa rabbrividire.
sallusti ha commesso un reato che la legge punisce con severità. giusta o no la legge, la legge c'è ed è stata applicata.
per biagi c'era da indignarsi.
sallusti è un giornalista, cittadino e uomo comune che come tutti noi è soggetto alle norme vigenti.
la libertà di stampa non ha niente a che vedere con questo caso e vedere tutti sti mentana, travaglio, repubblica.it, feltri ecc... fare quste battaglie con la sola, sottintesa, ragione di pretendere la totale impunità delle cose dette o scritte mi fa rabbrividire.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
no, perchè è una mia OPINIONEzio ha scritto:attento.Parakarro ha scritto:comunque parafraso
potresti mandare SZ in galera per omesso controllo dei contenuti sul forum.
è questa cosa che nun t'è entrata ancora nella capoccia! bel pisellone gobbo