(OT) Pechino Express

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#46 Messaggio da Pim »

Jack Folla ha scritto:No...sono io
lo so,lo so!!
era una battuta perchè io mi metto sempre il quadratino bianco

Avatar utente
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 10/12/2011, 15:30

Re: (OT) Pechino Express

#47 Messaggio da xx86 »

kneissl ha scritto:Non ho commentato la performance di Padre&Figlio sull'elicottero perché altrimenti la Pimpipessa avrebbe detto che sono di parte...io e la mia dolce 3/4 stavamo per rompere il televisore a testate...comunque, il non vedere niente è già stata una buona punizione.
Gli sherpa....gli sherpa sono un popolo meraviglioso, dal cuore grande e da una forza spaventosa...chiunque sia stato in montagna in Nepal, almeno una volta ha provato a caricarsi la loro "soma" e ci è rimasto male...io sono decisamente grosso e robusto, ma dopo 500 metri sono stramazzato al suolo.
Una volta ho visto uno di questi eroi portare un distributore automatico di lattine, come quelli che si trovano da noi, lungo il sentiero...era partito da 5 giorni, era diretto a gorak shep e teneva il nostro passo...ed eravamo a quasi 5000 metri ( sulla necessità di un distributore di lattine in un lodge a quella quota, non commento, ho già detto tutto in loco...) e quel coso sarà pesato 80-90 kg...
La cosa che fa più incazzare è come sono trattati...dimenticando sempre che sono esseri umani e che senza di loro le spedizioni sarebbero praticamente impossibili...una volta ( sono stato in Nepal 4 volte) sono venuto alle mani con un alpinista " di grido" ( uno con sponsor e quant'altro, senza nessun problema di soldi) che stava contrattando gli sherpa e i portatori come se fossero schiavi...con degli appellativi in italiano da far paura...meno male che ci hanno divisi...
Per darvi una idea, nei miei viaggi abbiamo sempre pagato sherpa e portatori il doppio di quanto "consigliato"...un paio di volte abbiamo anticipato il salario perchè potessero comprarsi un paio di scarpe chiuse (solo gli sherpa/guide hanno gli scarponi, i portatori girano in infradito anche sui ghiacciai e nella neve) e i carichi sono sempre stati leggeri (per i loro standard...).
L'aggravio, in media, tra quanto pagato da noi e quanto avremmo potuto pagare, è sempre stato tra i 60 e i 70 euro per persona ( per 22-26 giorni di spedizione, 6 alpinisti )...ditemi voi se è necessario contrattare sul prezzo minimo da pagare e far letteralmente crepare di fatica i portatori...
Perdona la mia ignoranza abissale, ma è etico dire, l'alpinista tal dei tali ha conquistato il monte X quando la maggior parte del materiale indispensabile è stato portato da altri?

Solo una mia curiosità da modesto appassionato di montagna.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#48 Messaggio da Matteone »

Speravo uscisse la faccia di merda di Simone.
Mi stava antipatico prima che cominciasse la trasmissione, poi ha confermato la mia impressione ed ora scava nell'antipatia più profonda.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#49 Messaggio da Pim »

Ciao Ciao Nepal, si va in Cina!!!

ma ma ma ieri il lettone era caldo e soffice e io tutta coccolosa.....e poi

mi sono addormentata e ora non so mica chi è uscito:-(

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: (OT) Pechino Express

#50 Messaggio da Mister_B »

Eeeeeeeeeh, sono 2 e sono carine, chi sono? :P
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#51 Messaggio da Pim »

Mister_B ha scritto:Eeeeeeeeeh, sono 2 e sono carine, chi sono? :P

ahhh le veline :P

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#52 Messaggio da Matteone »

Pimpipessa ha scritto:
Mister_B ha scritto:Eeeeeeeeeh, sono 2 e sono carine, chi sono? :P
ahhh le veline :P
I fidanzati sono arrivati primi ed hanno eliminato le veline e salvato i Pizza, con buona pace di Costantino.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#53 Messaggio da Pim »

Matteone ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Mister_B ha scritto:Eeeeeeeeeh, sono 2 e sono carine, chi sono? :P
ahhh le veline :P
I fidanzati sono arrivati primi ed hanno eliminato le veline e salvato i Pizza, con buona pace di Costantino.
bene bene!

a me stanno antipatici i fidanzati e costantino e balu

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: (OT) Pechino Express

#54 Messaggio da Matteone »

Ahhhhhhhhhhh finalmente è uscito simpatia Simone...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#55 Messaggio da Pim »

Allora ieri sera ho visto Debora Villa ed era magra.....in tv sembrava meno magra...ma se Debora è magra e non sembrava così magra , Federica Nargi come è dal vivo?


ok ora voi mi risponderete figa ( e ci sta) ....ma a parte questo sarà magrissima

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29490
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Pechino Express

#56 Messaggio da SoTTO di nove »

Per un attimo ho avuto paura che ricominciasse il reality! :DDD
P.s. Eccola mentre usa la maglia dell'Inter...
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#57 Messaggio da Pim »

la nargi è davvero bella.....

e a me questo reality piaceva un sacco, dai sotto questo era diverso..vedevi posti nuovi, il contatto con la gente ed era strutturato in maniera intelligente..certo migliorabile ma non affatto male.

E cmq inizierà anche la serie nuova già ci sono le prime indiscrezioni sui nuovi parteciapnti , vi terrò aggiornati.

Ah l'altra sera quando ho conosciuto Debora Villa in tutt'altro contesto, non so perchè, non me la sono sentita di parlarle di Pechino Express..mi sembrava stonasse un po'.. eppure lo ritengo un buon prodotto!

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: (OT) Pechino Express

#58 Messaggio da Cumlegend »

Pimpipessa ha scritto:la nargi è davvero bella.....

e a me questo reality piaceva un sacco, dai sotto questo era diverso..vedevi posti nuovi, il contatto con la gente ed era strutturato in maniera intelligente..certo migliorabile ma non affatto male.

E cmq inizierà anche la serie nuova già ci sono le prime indiscrezioni sui nuovi parteciapnti , vi terrò aggiornati.

Ah l'altra sera quando ho conosciuto Debora Villa in tutt'altro contesto, non so perchè, non me la sono sentita di parlarle di Pechino Express..mi sembrava stonasse un po'.. eppure lo ritengo un buon prodotto!
Quoto!
Io non sono un grande appassionato di reality, soprattutto dove ci sono ex famosi che per dare nuova linfa alla loro decadente carriera si prestano a fare le peggio cose...
ma Pechino Ex, mi piaceva, un viaggio itinerante, all'avventura...sono curioso di vedere la nuova stagione

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Pechino Express

#59 Messaggio da Pim »

ohh grande cumlegend che mi capisci!!! :amici:

...ti dirò di più qui non c ' erano ex famosi, ma famosi di nicchia direi io.....


cioè non partecipava albano ma una comica, oppure la ballerina di non so quale trasmissione...insomma gente che deve fare bene per emergere, non per rivalutarsi...e poi a parte questo i luoghi visitati anche la modalità del reality che li costringeva a diretto contatto con la gente è stata davvero molto interessante

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: (OT) Pechino Express

#60 Messaggio da Drugo »

Se mi pagassero per fare questa esperienza io lo farei di corsa,
credo sarebbe l'unica..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”