Hai rovinato il topicscb ha scritto:Comunque tengo a precisare di non avere l'uccello grosso.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai rovinato il topicscb ha scritto:Comunque tengo a precisare di non avere l'uccello grosso.
Acrofobia e apifobiaRand Al'Thor ha scritto:Non va bene, trova le parole latine equivalenti e falle finire in -fobia
Stickman ha scritto:Ho un amico come lider. Ecco l'ho detto. Non posso far altro che osservarlo basito ogni volta che parla.
Gli vogliamo tutti bene ma non lo invitiamo spesso.
certi tipi non si rendono conto di certe cose, il tuo amico si chiederà spesso perché lo invitate poco e non si spiega il motivo.....Stickman ha scritto:Stickman ha scritto:Ho un amico come lider. Ecco l'ho detto. Non posso far altro che osservarlo basito ogni volta che parla.
Gli vogliamo tutti bene ma non lo invitiamo spesso.
io ho trovato quei cessi a Praga e Budapest, addirittura nei ristoranti di Praga non c'erano manco le turche, solo urinatoi molto piccoli pieni di vaschette deodorantiLonewolf ha scritto:Anch'io ho un po' la stessa paranoia di Cian e l'avvocato. Pisciare nei cessi a muro con estranei a fianco, mi rompe le palle. Se poi ho qualche stronzo dietro che aspetta, ancora di più.
La prova del fuoco credo di averla dovuta affrontare in Germania, a Friburgo, in un locale il cui cesso era un'enorme parete a specchio.
Si pisciava tutti specchiandosi.
E alla fine pisciai.