[OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominicana!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#46 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
Barabino ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Diciamo che spesso torno a casa e dalle finestre esce bachata a palla, ma insomma non è poi così male. E poi in questo periodo è troppo indaffarata con i programmi di ristrutturazioni edilizie su Cielo,
Credevo che solo quella santa donna di mia moglie li guardasse :flash: , ma se mi dici che li guardano tutte le donne, questo mi cambia completamente la prospettiva... :gomma:

Se dovesse succedere che la fecondazione artificiale non riesce, mi faro' mettere la pompetta di Berlusconi e poi... il MONDO e' pieno di donne... :)

(anche se devo ammettere che una che mi dice "cazzi tuoi io esco lo stesso" non la voglio... :evil: )
Ah beh, se mi dicesse a me una frase del genere, in un nanosecondo si ritrova in strada. E non necessariamente passando per la porta.
Veramente quando l'ha detto Tasman, tu hai sottoscritto e confermato in toto.
Tra le altre cose ha anche detto che dopo l'ammore sono inclini a chiedere anche un centone per spesucce varie. Credo che potrebbe essere una dimostrazione d'affetto, per farti sentire importante e indispensabile nella loro vita, ma a me farebbe comunque girare leggermente i coglioni. Confermi questa cosa o è Tas ad aver beccato quelle più venali? In generale parlo, non con la lupa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#47 Messaggio da Lonewolf »

Ma va! Non sottoscrivevo quel punto descritto da Tasman, che a dire il vero mi era pure sfuggito.
Sottoscrivevo solo alcune altre cose, tipo i discorsi sulla musica, sull'uso del telefono, sulla passionalità e il fuoco che ci mettono dentro. Sottoscrivevo il cappotto che infliggono a mani basse alle italiane.
Sull'essere venali o meno, non nè ho idea, visto che la mia non m'ha mai chiesto un cent...anche perché nè ha più lei di me :DDD
Idem più o meno per tutte le coppie miste che conosco.
Comunque lei è veramente un caso a parte in generale, ha mantenuto tutto il buono delle sue origini, mescolandolo col buono delle nostre. Ne è uscito un cyborg :-D

Poi esisteranno le faine tra di loro come tra tutte, ma per esperienza mia non sono d'accordo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#48 Messaggio da scb »

Vabé ma ora basta col Caribe, stai cagando il topic Pallonaro!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#49 Messaggio da Lonewolf »

KrystalClub ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Vabbè, Krystal...per stavolta farò finta di ignorare la tua fede calcistica :P
Adesso, con l'aiuto della lupetta, vedo di buttare giù alcuni punti focali per indirizzarti nei posti giusti.
Andiamo con ordine...intanto spero tu abbia noleggiato un auto che ti permetta di allungare la tua aspettativa di vita: un SUV o un fuoristrada minimo...un blindato poi sarebbe più consigliabile .
...
Fammi sapere se ti serve altro da sapere. :wink:
Grazie mille Lone, erano esattamente le informazioni che cercavo.
Se poi la lupetta ti desse dritte ulteriori, sarebbero graditissime.
Per l'auto, ho preso una Mitsubishi Outlander (i carri armati Leopard erano esauriti): speriamo sia sufficiente.
Ricorda che già avanzavi una birra al K, adesso ne avanzi quante vuoi per te e LadyWolf. :wink:
Non mancherò di passare a salutarti, alla prima occasione. :awww:

L'auto va benissimo. Pensi di muoverti e girare l'isola oppure di stare nelle vicinanze della capitale?
L'agenzia che ti ho linkato comunque organizza un sacco di belle cose...è che spesso partono ad orari improponibili :-D

Ah, quando giri in macchina e devi parcheggiare, verrai preso d'assalto dai parcheggiatori locali: sono pacifici, ti indicano i posti più agevoli, ti bloccano il traffico finché non hai parcheggiato :-D e ti buttano un occhio alla macchina finché non torni. Poi gli lasci qualche spicciolo per il caffè e sono contenti. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#50 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Vabé ma ora basta col Caribe, stai cagando il topic Pallonaro!
Sticazzi, si parla solo di gobbi là...

In realtà devo ancora riprendermi dalle libagioni per festeggiare la liberazione!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#51 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Vabé ma ora basta col Caribe, stai cagando il topic Pallonaro!
Sticazzi, si parla solo di gobbi là...

In realtà devo ancora riprendermi dalle libagioni per festeggiare la liberazione!
Alla faccia, solo per 2 colpi di mercato mancati vi saranno stati 100 interventi milanisti :-D

Comunque sembra che Muntari si sia accordato con una squadra locale per venire in Dominica. può darsi che riesca ad incrociarlo. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#52 Messaggio da kneissl »

Lonewolf ha scritto:
Barabino ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Diciamo che spesso torno a casa e dalle finestre esce bachata a palla, ma insomma non è poi così male. E poi in questo periodo è troppo indaffarata con i programmi di ristrutturazioni edilizie su Cielo,
Credevo che solo quella santa donna di mia moglie li guardasse :flash: , ma se mi dici che li guardano tutte le donne, questo mi cambia completamente la prospettiva... :gomma:

Se dovesse succedere che la fecondazione artificiale non riesce, mi faro' mettere la pompetta di Berlusconi e poi... il MONDO e' pieno di donne... :)

(anche se devo ammettere che una che mi dice "cazzi tuoi io esco lo stesso" non la voglio... :evil: )
Ah beh, se mi dicesse a me una frase del genere, in un nanosecondo si ritrova in strada. E non necessariamente passando per la porta.

Questa me la dovete spiegare: se lei ha voglia di uscire ed io no, qual è il problema?
Lei esce ed io me ne resto a casa...e viceversa...
Magari il "cazzi tuoi" è un po' esagerato come espressione, ma per il resto...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#53 Messaggio da scb »

vabè ma tu ci hai la trequarti!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#54 Messaggio da Lonewolf »

Non si intende l'uscire per i cazzi propri, è il modo di dirlo e ciò che intendeva Tasman, che descriveva una capricciosa e un pelo cagacazzi.

Dai...non inscatolatevi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#55 Messaggio da kneissl »

scb ha scritto:vabè ma tu ci hai la trequarti!
Che infatti parte Lunedì per il Cile con tre amiche.
Mentre a me toccherà lavorare come un pazzo per tutta la prossima settimana ( fottuta siccità...), poi una settimana di rotture di palle tra Italia e Svizzera e quindi di nuovo al lavoro...
Fine OT
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#56 Messaggio da Lonewolf »

Se è per quello, lei è appena tornata da due settimane a Santo Domingo da sola.

Comunque diffido sempre dall'eccessiva sicurezza e apertura ostentata dalle coppie riguardo il lasciare il/la partner andare in vacanza da solo/a... Gran rispetto, per carità, ma se dovessi elencare le mogli/fidanzate innamorate in vacanza da sole, che m'hanno dato prova della loro inattaccabile fedeltà...altro che nuovo server servirebbe :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#57 Messaggio da Salieri D'Amato »

Infatti, mai mandare mogli e fidanzate in vacanza da sole, con le amiche ancora peggio. E soprattutto mai e poi mai in Cile o a Santo Domigo. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#58 Messaggio da kneissl »

Lonewolf ha scritto:Se è per quello, lei è appena tornata da due settimane a Santo Domingo da sola.

Comunque diffido sempre dall'eccessiva sicurezza e apertura ostentata dalle coppie riguardo il lasciare il/la partner andare in vacanza da solo/a... Gran rispetto, per carità, ma se dovessi elencare le mogli/fidanzate innamorate in vacanza da sole, che m'hanno dato prova della loro inattaccabile fedeltà...altro che nuovo server servirebbe :awww:
Volesse farmi becco, non le mancano le occasioni.
Tanto più che quasi ogni settimana sono via almeno un paio di giorni.
Quindi potrei già tranquillamente esserlo...
Però, capisco che una possa essere tentata dai dominicani o dagli svedesi...ma dai cileni?
Farebbero sembrare bello perfino lo scrondo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#59 Messaggio da scb »

Ma che dici, i cileni sono unanimemente considerati simbolo della bellezza maschile

Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#60 Messaggio da Lonewolf »

kneissl ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Se è per quello, lei è appena tornata da due settimane a Santo Domingo da sola.

Comunque diffido sempre dall'eccessiva sicurezza e apertura ostentata dalle coppie riguardo il lasciare il/la partner andare in vacanza da solo/a... Gran rispetto, per carità, ma se dovessi elencare le mogli/fidanzate innamorate in vacanza da sole, che m'hanno dato prova della loro inattaccabile fedeltà...altro che nuovo server servirebbe :awww:
Volesse farmi becco, non le mancano le occasioni.
Tanto più che quasi ogni settimana sono via almeno un paio di giorni.
Quindi potrei già tranquillamente esserlo...
Però, capisco che una possa essere tentata dai dominicani o dagli svedesi...ma dai cileni?
Farebbero sembrare bello perfino lo scrondo...
Ci sono cileni bellissimi. Veramente.
Ora ti racconto un aneddoto, che la mia lei mi ha raccontato.
Molti anni fa, lei fu invitata a Santiago insieme ad altri ballerini per uno spettacolo al loro teatro nazionale. Lei era sposata. Una sera, conosce un tipo che mi descrisse essere bellissimo. Cileno. Il quale cominciò a farle una corte spietata. A fine serata, questo la seguì fino in albergo e lei, nonostante la tentazione che per un attimo le balenò nel cervello, lo respinse, andando nella stanza della sua amica e dicendo che dormivano insieme. Lui resto per un po' nel corridoio aspettando che lei uscisse arrendendosi. Poi se ne andò.
A distanza di anni, lei ancora se lo ricordava sto tipo e ancora c'aveva un pelo di rimpianto, ma volle essere fedele, sebbene il marito fosse all'altro capo del mondo.
Mai sottovalutare il nemico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”