Finalmente KroKro si è rimpossessato del proprio computer ed immediatamente ha sentito l'esigenza di lanciare qualche insulto nell'etere.
Comunque, essendomi accorto che sono rimasto l'unico pirla che da ancora risposta a questo povero rincoglionito, ho deciso d'ora in poi di non cagarlo più, come saggiamente hanno fatto tutti gli altri.
KroKro, d'ora in poi parlerai da solo, vedrai che avrai sempre ragione tu, addio sfigatone!!!!!!
Un'ultimo suggerimento per la tua nevrosi galoppante: prova a fare qualche trombata ogni tanto (lo so che manca la materia prima, ma ci sono sempre le mignotte!).
Andamento lento :jelly13:
"Silenzio stampa" di Zanoni sul forum...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vala' che ti senti solo senza: dopottutto solo speri di essere qualcunoandamento lento ha scritto:Finalmente KroKro si è rimpossessato del proprio computer ed immediatamente ha sentito l'esigenza di lanciare qualche insulto nell'etere.

e intanto starnazzi starnazzi a profusione.andamento lento ha scritto: Comunque, essendomi accorto che sono rimasto l'unico pirla che da ancora risposta a questo povero rincoglionito, ho deciso d'ora in poi di non cagarlo più, come saggiamente hanno fatto tutti gli altri.
Speriamo ti zittirai quanto prima.
uh mi dai ancora un altro tuo addio: speriamo sia la volta buona mononeurone.andamento lento ha scritto: KroKro, d'ora in poi parlerai da solo, vedrai che avrai sempre ragione tu, addio sfigatone!!!!!!
grazie del pensiero ma non ho nevrosi alcuna (come dimostri invece tu) e la mia vita sessuale ed amorosa e' normale e tranquilla: per cui non ho bisogno di incontrare il ramo femminile della tua famiglia per alcuna prestazione professionale di natura sessuale.andamento lento ha scritto: Un'ultimo suggerimento per la tua nevrosi galoppante: prova a fare qualche trombata ogni tanto (lo so che manca la materia prima, ma ci sono sempre le mignotte!).
Infondo se il paese va a puttane e sono tutti a casa tua il momento e' catartico, come sosteneva Oreglio

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Kronos ha scritto:grazie del pensiero ma non ho nevrosi alcuna (come dimostri invece tu) e la mia vita sessuale ed amorosa e' normale e tranquilla: per cui non ho bisogno di incontrare il ramo femminile della tua famiglia per alcuna prestazione professionale di natura sessuale.andamento lento ha scritto: Un'ultimo suggerimento per la tua nevrosi galoppante: prova a fare qualche trombata ogni tanto (lo so che manca la materia prima, ma ci sono sempre le mignotte!).
Infondo se il paese va a puttane e sono tutti a casa tua il momento e' catartico, come sosteneva Oreglio
per riportare la discussione al tema iniziale..... catartico curiosamente ha la stessa radice di cataro, catharos, che significa puro.......tutto questo per dovere di cronaca