[O.T.] Ferrari e Schumacher Campioni del Mondo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
geppino: che ci vuoi fare se tutti gli altri sono delle emerite FAVE che non riescono a competere con la Ferrari e con Kaiser-Schumi???
Anche Barrichello ha dato 40 secondi di distacco ad Alonso!!!
Come pensi di sorpassare uno che ti sta davanti di 3 km???

Anche Barrichello ha dato 40 secondi di distacco ad Alonso!!!
Come pensi di sorpassare uno che ti sta davanti di 3 km???

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
E' vero, k-line, non è colpa di Schumacher se gli altri non riescono a stargli dietro, ma io la vedo come sportivo, non come tifoso, e quindi mi augurerei qualcosa di più spettacolare, in fondo i personaggi che maggiormente si ricordano nel mondo della formula 1 non uccidevano le gare, magari non vincevano 6 campionati di fila, ma chi se ne frega. Voi ricordate più volentieri Villenevue o Schekter? Io il primo, così come ricordo Senna o il sorpasso di Raikkonen su Schumacher con in mezzo un doppiato o il primo sorpasso di Montoya su Schumacher. Insomma, da che esiste, la formula uno si alimenta con questi personnaggi un po' folli, i freddi calcolatori perfettini sono la morte di questo sport. Anche a calcio, vincere sempre 6 - 0 dopo un po' non dà più emozioni. Bisognerebbe tornare a una formula uno più umana e meno automatizzata, ma penso che questo sia già stato detto abbondantemente in precedenza, per cui non mi ripeto.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti, geppino!
secondo me se si tornasse al cambio manuale, ci sarebbero molti più sorpassi e più spettacolo.
Io sono a favore di una formula 1 più spettacolare, con biglietti per i GP ad un costo "umano" (nessuno di voi ha notato gli spalti sempre semivuoti a causa del continuo aumento dei biglietti???).
Di questo se ne avvantaggerebbe innanzitutto Schumi, considerato, secondo me erroneamente, un pilota che sorpassa soltanto ai box.
Lo fa perchè ora come ora ci sono pochissime altre alternative; se potesse sorpassare chi gli sta davanti "regolarmente" lo farebbe.
Detto questo, se anche con il cambio manuale, i sorpassi e i controsorpassi, Schumi avesse vinto lo stesso numero di GP e gli stessi titoli mondiali, cosa avresti detto?
Che era DIO ?
secondo me se si tornasse al cambio manuale, ci sarebbero molti più sorpassi e più spettacolo.
Io sono a favore di una formula 1 più spettacolare, con biglietti per i GP ad un costo "umano" (nessuno di voi ha notato gli spalti sempre semivuoti a causa del continuo aumento dei biglietti???).
Di questo se ne avvantaggerebbe innanzitutto Schumi, considerato, secondo me erroneamente, un pilota che sorpassa soltanto ai box.
Lo fa perchè ora come ora ci sono pochissime altre alternative; se potesse sorpassare chi gli sta davanti "regolarmente" lo farebbe.
Detto questo, se anche con il cambio manuale, i sorpassi e i controsorpassi, Schumi avesse vinto lo stesso numero di GP e gli stessi titoli mondiali, cosa avresti detto?

Che era DIO ?

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Vada a cagare Sciumacher, Barrichello, la Ferrari, Montezemolo, Alvaro "Todt" Vitali e tutti quei milioni di zucche vuote che seguono il gran premio
W L'ITAGLIA!!

W L'ITAGLIA!!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi superiori
Non avrei detto che era Dio, mi sarei semplicemente divertito di più; la formula uno esiste perchè esiste la televisione, non è come il calcio, che puó esistere anche per radio o dal vivo allo stadio, e se non c'è gara in pista bisogna inventarsi qualcosa per spettacolarizzare l'evento, perció sono stati cambiati i regolamenti. Io non andrei mai ad assistere dal vivo a un gran premio, primo per i prezzi, secondo per i rumori assordanti e terzo perchè dagli spalti devi essere molto fortunato se riesci a vedere un sorpasso o qualcosa di spettacolare, figuriamoci poi se i sorpassi non ci sono proprio. Se Schumi vincesse lo stesso, cosa tra l'altro tutta da dimostrare, mi andrebbe bene, ma ultimamente pare che non si sforzi neanche più di tanto, ben sapendo di essere il migliore con la migliore macchina. Ultimamente io guardo la partenza, poi, quando Schumi va in testa, spengo e riaccendo dopo un mezzora e lo trovo ancora in testa e così via, fino a quando non lo guarderó proprio più il gran premio e penso che lo stesso faranno altre persone. Tutto ció è colpa dell'esasperazione nella ricerca delle prestazioni, i migliori pneumatici, la migliore aerodinamica, le migliori benzine, l'incidenza dei flap e cazzate varie, mentre il bello sta nei sorpassi, nei testacoda, nelle manovre azzardate.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come diceva Brera:
"il risultato perfetto è lo 0-0"
Se ci sono gol è perchè la squadra che li ha subiti non aveva una difesa all'altezza dell'attacco avversario
se ci sono sorpassi significa che chi sta dietro lo è perchè ha sbagliato le qualifiche e deve superare qualcuno che è più lento.
Se ci riescie significa che chi lo precedeva non era alla sua altezza.
Se chi ha la macchina più forte e guida meglio parte in pole, arriva primo, restando primo per tutta la durata del gp, e fa anche il giro veloce, non ha fatto che il suo dovere.
I testacoda sono degli errori dei piloti.
Certo ci si puó esaltare per gli errori, come per le rotture delle macchine avversarie (vedi Raikkonen al GP di Hockenheim) ma io non lo farei...
Piuttosto, fossi in te, registrerei tutti i gp, per rivedermeli quando (fra due o tre anni) non ci sarà più Schumacher e la Ferrari sarà calata di molto!
"il risultato perfetto è lo 0-0"
Se ci sono gol è perchè la squadra che li ha subiti non aveva una difesa all'altezza dell'attacco avversario
se ci sono sorpassi significa che chi sta dietro lo è perchè ha sbagliato le qualifiche e deve superare qualcuno che è più lento.
Se ci riescie significa che chi lo precedeva non era alla sua altezza.
Se chi ha la macchina più forte e guida meglio parte in pole, arriva primo, restando primo per tutta la durata del gp, e fa anche il giro veloce, non ha fatto che il suo dovere.
I testacoda sono degli errori dei piloti.
Certo ci si puó esaltare per gli errori, come per le rotture delle macchine avversarie (vedi Raikkonen al GP di Hockenheim) ma io non lo farei...
Piuttosto, fossi in te, registrerei tutti i gp, per rivedermeli quando (fra due o tre anni) non ci sarà più Schumacher e la Ferrari sarà calata di molto!

-
- Primi impulsi
-
- Veterano dell'impulso
ci vuole un pilota italiano sulla ferrari,cosa aspettano ??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
silicon terror ha scritto:basterebbe registrarne uno,K-Line ha scritto:Piuttosto, fossi in te, registrerei tutti i gp, per rivedermeli quando (fra due o tre anni) non ci sarà più Schumacher e la Ferrari sarà calata di molto!
da 6/7 anni a questa parte sono tutti uguali.

ne hai mai visto uno?
mi sa che parli per sentito dire!

Basterebbe obbligare i costruttori a fare una macchina alta almeno 20cm da terra, eliminando così il fondo piatto
Non è l'elettronica ma l'aerodinamica la "nemica" dello spettacolo: se quando stai dietro ad un'altra macchina sei meno stabile di quando stai a 15metri, non la sorpassi e aspetti la sosta ai box
Detto questo Schicaccher è un pilota "fortunatissimo" essendosi trovato con un talento medio alto in una generazione di mediocri, quando è stato messo in difficoltà ricordiamo tutti come ha reagito
Non è l'elettronica ma l'aerodinamica la "nemica" dello spettacolo: se quando stai dietro ad un'altra macchina sei meno stabile di quando stai a 15metri, non la sorpassi e aspetti la sosta ai box
Detto questo Schicaccher è un pilota "fortunatissimo" essendosi trovato con un talento medio alto in una generazione di mediocri, quando è stato messo in difficoltà ricordiamo tutti come ha reagito
Trova il sillogismo della vita
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

-
- Primi impulsi
no amico,K-Line ha scritto:silicon terror ha scritto:basterebbe registrarne uno,K-Line ha scritto:Piuttosto, fossi in te, registrerei tutti i gp, per rivedermeli quando (fra due o tre anni) non ci sarà più Schumacher e la Ferrari sarà calata di molto!
da 6/7 anni a questa parte sono tutti uguali.![]()
ne hai mai visto uno?
mi sa che parli per sentito dire!
li ho dovuti vedere praticamente TUTTI, purtroppo.
anzi ti diró di più, nel '99 in olanda ho dovuto girare 4 o 5 pub prima di trovarne uno dove si vedesse la F1 perchè in albergo era criptato.
non c'è rosa senza spine...
...si, è colpa della mia donna.
francamente mi sembra che sei tu che non riesci troppo a giudicare quello che ci viene 'proposto' a ogni GP.
mi sembra di capire che si dovuto per questioni di tifo verso la ferrari e schumi e quindi capisco.
ti giuro che da 'esterno' (non ho mai tifato veramente per nessuno della f1, ne team ne piloti) è uno spettacolo indegno almeno dai tempi del mondiale di Damon Hill.
dimmi tu, quante gare non dico emozionanti ma solo 'interessanti' hai visto quest'anno.
motogp-f1 10-0 ...non c'è niente da fare....