Trez ha scritto:Nova ha scritto:E per dare ragione a red aggiungo il mio parere su sesso anale e le donne comuni.
Credo che generalmente il sesso anale non è gradito dalle donne in quanto potrebbe provocare qualche problema di pulizia. Insomma, anche voi vi sentireste preoccupati di sporcare l'uomo che vi piace faccendo una brutta figura. Quindi credo che evitano di farlo se non sono sicure della reazione del compagno. Generalmente si lasciano convincere nei rapporti di grande complicità (quindi abbastanza rari).
Beh il"potrebbe provocare qualke problema di pulizia" è un dato di fatto.
A meno che una coppia che vuol fare sesso anale non sia assai sprovveduta, oppure che la donna non sia terribilmente stitica, la prima cosa da fare è un bel clisterino poi via coi preliminari e lubrificazione.
Non pensare che sia solo la donna ad avere problemi nel pensare di inzaccherare il compagno, a me è capitata una volta e non è stato un momento "magico"estrarre il pisello e trovarmelo ricoperto...poi se ci mettiamo l'odore....quindi anche l'uomo, se è possibile, gradisce ani puliti
e ripeto che da discorsi sentiti, è praticato + di quanto non lo si voglia ammettere, solo che ammettere di gradire l'anal-sex, imbarazza quasi fa sentire "sporche"....
Vedi Trez, il vero problema del sesso anale sono quelli che la pensano come te. No credo che tu ti sia mai fatto un clistere, provaci. Ti anticipo che è una cosa altamente disgustosa e spiacevole. intanto per evitare di imbrattarti di cacca la signora in questione quasi inevitabilmente si deve svuotare in modo forzato e non proprio pulito. Inoltre il sedere ne risente. Quindi possiamo dire che non si parte con massimo del romanticismo (difficile dopo mezzora di sedute al cesso tra vari odori, svuotamenti ecc.). In più l'orfizio in questione è già duremente provato...

Inoltre non esiste un clistere che assicura una pulizia totale, quindi dopo tutte le soffernze manco si ha la sicurezza che le cose procederanno in una maniera pulita.
Aggiungiamo che al momento in qui viene fatto capire alla donna che un clistere "prima" è gradito la si mette in condizioni di pensare neccessariamente che il partner non gradirebbe un eventuale "incidente".
In sostanza non solo la ragazza capisce che l'eventuale problema di pulizia è comunque impossibile da evitare con certezza ma in più sa che farebbe schifo all'uomo che le piace (si presume).
Qui dovrebbe essere oramai chiaro perchè non è una pratica molto "in" tra le donne.
Tutto cambia nel caso delle prositute che se ne sbattono altamente di sporcizia, semmai si preoccupano del dolore e fastidio.
Se posso darvi un consiglio direi che per ottenere un rapporto anale da una ragazza dovete farle capire che non solo non vi crea problemi se si dovesse sporcare ma tutt'altro, la cosa vi ecciterebbe da morire (ovviamente potete anche fingere, ma fino in fondo

).