Tele SIERRA (12091 H)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- outlandos00
- Primi impulsi
- outlandos00
- Primi impulsi
Scusate ragazzi, premetto che sono un newbie ed ho un plebeissimo ricevitore di quelli dati in dotazione da Sky.
C'è verso di sintonizzare i canali così come indicato da Wolf con il ricevitore Sky? Perchè io smanetto smanetto ma non trovo il modo...e non riesco a trovare TeleSierra in alcun modo..
Qualcuno puó aiutarmi?
C'è verso di sintonizzare i canali così come indicato da Wolf con il ricevitore Sky? Perchè io smanetto smanetto ma non trovo il modo...e non riesco a trovare TeleSierra in alcun modo..
Qualcuno puó aiutarmi?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
devi fare la sintonizzazione manuale...con quella automatica non si vede..itguy72 ha scritto:Scusate ragazzi, premetto che sono un newbie ed ho un plebeissimo ricevitore di quelli dati in dotazione da Sky.
Qualcuno puó aiutarmi?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non ho davanti il telecomando, vado a memoriaitguy72 ha scritto:L'impianto è stato fatto un mesetto fa e non è condominiale.
Peró non riesco a trovare la sintonizzazione manuale, qualcuno ha la goldbox(o come si chiama)di Sky e sa come si fa?
dovresti schiacciare il tasto pers
poi dal menù che appare scegli l'opzione sintonizzazione canali (mi pare il tasto 5)
e dopo nel menù successivo dovresti scegliere l'opzione sinton. manuale (o come cavolo si chiama, comunque non quella automatica, anche lì mi pare il tasto 5)
dopo dai ok per l'invio..attendi una decina di minuti e il gioco è fatto
sappi peró che tutto l'elenco dei canali ti viene modificato (la numerazione parte dall'uno e tutti i canali sono mischiati..)
spero di esserti stato d'aiuto
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 14/05/2004, 20:56, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mmmmh non so come si chiama il decoder...è quello che dà Sky di questi tempi...ero convinto si chiamasse goldbox.wolf.55 ha scritto:...ma se l'impianto ha un mese di vita, sicuro che il tuo decoder sia un GoldBox?
Suggerimento, non per TeleSierra, ma in generale:
- con meno di 100 euro puoi acquistare un decoder per canali non criptati da usare insieme a quello di Sky: io ho fatto così.
Ciao!
Mi sa che alla fine dovró comprare un decoder decente in effetti..
Hai ragione tu..appena scoperto che si chiama SKYbox.
Nel manuale non c'è scritto niente sulla sintonizzazione manuale..inizio ad odiare Murdoch..
Ora provo a vedere se col caro vecchio Google riesco a trovare qualche info..ormai è una lotta e sto programma lo voglio vedere grrrrr.
Grazie a tutti per l'assistenza
Nel manuale non c'è scritto niente sulla sintonizzazione manuale..inizio ad odiare Murdoch..
Ora provo a vedere se col caro vecchio Google riesco a trovare qualche info..ormai è una lotta e sto programma lo voglio vedere grrrrr.
Grazie a tutti per l'assistenza

Allora forse l'ho trovata!!!
Ho scoperto che non c'è la sintonizzazione manuale in questa sóla di skybox..peró alla terza sintonizzazione automatica è uscita fuori Telesierra.Peró in alto a sinistra c'è scritto TVL..è lei?
Cmq alle 3(un po' tardi in effetti..) vendevano macchine fotografiche..di solito quando inizia e quanto dura di media la trasmissione "cult"?:-DD
Ho scoperto che non c'è la sintonizzazione manuale in questa sóla di skybox..peró alla terza sintonizzazione automatica è uscita fuori Telesierra.Peró in alto a sinistra c'è scritto TVL..è lei?
Cmq alle 3(un po' tardi in effetti..) vendevano macchine fotografiche..di solito quando inizia e quanto dura di media la trasmissione "cult"?:-DD