Minorenne gira per anni film hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Romeo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Romeo ha scritto:Evviva !!!

adesso vado a farmi una 14-enne, naturalmente conseziente !!!

Mannaggia, a saperlo prima..... Sono sti TG che informano male e in maniera bacucca.
E non dite che sono pedofilo, la legge lo permette.
questo è uno dei tuoi problemi..
L'Avv. Texlor ha detto che non è contro la legge, anche se ho i miei dubbi.

Comunque stavo scherzando, come ho scritto nella parte di post che hai cancellato.
Soprattutto perchè non è facile trovare 14-enni consezienti :DDD :DDD :DDD :DDD

Ma dai, Avv Texlor, sei sicuro?? Vedi come il Don e tutti scattano.
Secondo me la legge non permette maggiorenne con minorenne.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

l'unico tuo dubbio è che strada prendere stasera..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Romeo »

MATT HARDCORE ha scritto:18 And Ready, Barely Legal, o la serie Seventeen...

Ok, ipotizziamo che le circostanze siano anche molto simili a quelle citate dal fatto di cronaca.
Orbene.... che cazzo compri o noleggi questi film?

Io per esempio non ne ho MAI visto uno. Mi fanno cagare i film che sfruttano la morbosa molla 'pedofila'. Farsi le seghe su sti film, ai miei occhi, vuol dire essere pedofili.
Matt Hardcore, mi dispiace, stai sbagliando alla grande.

1) Una diciottenne è maggiorenne
2) Le legge italiana, a quanto dice l'Avv. Texlor, permette il sesso fino con una 14-enne.

QUEI FILM CON TUTTE DICIOTTENNI NON SONO ASSOLUTAMENTE PEDOFILI !!!!!!!!!!!

Cosa c'è di male ad amare una ragazza diciottenne, al top della sua bellezza???
Scusa, ma trovo sia morboso invece il tuo volere negare ad una ragazza maggiorenne le gioe del sesso.

Romeo - fans di siti e film di teen 18-enni

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

lo avevi già  detto..

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Romeo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:lo avevi già  detto..
Dovevo aggiungere la prima foto, che dimostra come una diciottenne puó sembrare piccola, ma invece non lo è.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da balkan wolf »

ci stiamo spostando sulla "questine morale" come prevedibile

nell'ordine

x tex.

ovv. apprezzo molto le tue info "tencniche" la mia battuta sul "delirio giuridico" era appunto una battuta :-)

x romeo

brutte notizie per te... praticamente in tutta europa ( tex confermi? ) è SEVERAMENTE VIETATO alle minorenni fare un qualunque "sex business" ( no troie under 18 per intenderci )...
quindi la vedo dura che tu vada a farti una 14 enne "tranquillo" :-) :-) :-)

personalmente lo trovo giustissimo ma non per motivi "morali" ma civili... è lavoro minorile cazzarola :-)

sul fatto che non esistano 14-16 enni consenzienti stenderei un velo pietoso...

x matt.

non ti facevo così "moralista" :-) guarda che una 18enne ( e anche una 15 enne ma la legge va rispettata ovv. ) è perfettamente in grado di intendere e di volere... quindi se vuole fare i soldini con le doppie anali sono cazzacci suoi

x tutti

1 ricorderei per l'ennesima volta che la legge formale è una cosa la legge reale è un altra... a scoparsi le under 18 non si sta mai tranquilli a prescindere dalla legge

2 che moltissimo dipende dalla singola persona... ci sono 16enni moooolto consapevoli e "sgamate" e trentenni ingenuissime
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da MATT HARDCORE »

ahah, è vero Balkan... sul fattore "teen" sono veramente un bigotto del cazzo.

Mi spiace, ma da come la vedo (sono condizionato anche da gusti personali, cioè a me piacciono le 'older' :-D) 'amare' le 18enni è una traslazione di pedofilia latente. Ma è ovvio un mio punto di vista, anche perchè allora, chi ama i trans è un omosessuale latente (mi ci metto, ahaha) e chi guarda i film horror è quindi un serial killer mancato...

Romeo, non ti preoccupare, se tu ti arrapi con le 18nni, sei perfettamente legale. Ma è la ricerca della 'finta minorenne' con appunto la simulazione di età  minorile stile SEVENTEEN e i codini e le facce da scemina che mi fanno girare i coglioni. D'altronde... se vi piacciono è proprio perchè sembrano piccole.
Una 18 supertroiona che sembra una 35 enne non penso vi coglierebbe alla stessa stregua, giusto?

Inoltre, nota per gli svegli, lo sapete benissimo come è facile 'circuire' una ragazzina. Se non sei un pirla, hai una buona dialettica e dei modi di fare brillanti, puoi veramente PLAGIARE qualunque diciottenne... e quando PLAGI, poi puoi fare quello che vuoi, e di fatto ... eserciti una pressione alterando la libera scelta.

discussione interessante, cmq.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da balkan wolf »

grande matt!!!

le seventeens di sta minkia stanno sul cazzo pure a me :-)

il mio personale concetto di teen è molto più vicino alle "fighette marcette" di rocco :-)

è la "combinazione" che mi arrapa giovanissima e solo apparentemente dolce e ingenua ( dai cazzo ci crede solo romeo :-) ) ma "figlia di puttana" dentro :-) :-)

sul PLAGIO hai perfettamente ragione ma va detto che è facilissimo plagiare qualunque persona un pó tonta... ok la teen media è statisticamente più tonta :-)

postilla tecnica finale

personalmente non sono assolutamente interessato alla fascia troppo bassa ( 14-16 ) per un motivo puramente pratico... è fisiologicamente impossibile che abbiano preso abbastanza cazzi per chiavare bene :-) :-) :-).... meglio una sana 18enne con un 2-3 anni di cazzi alle spalle :-)

un pó brutale ma è una sacrosanta verità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Romeo »

Il genere seventeens e simili vuol far vedere solo ragazze teen maggiorenni.
La pedofilia è anni e anni prima.
Il fatto che le attrici abbiano un look da ragazzine, non è nulla di perverso. Chi lo ha detto che le ragazzine non possano scopare?
Basta che siano legali.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Nova »

MATT HARDCORE ha scritto: Mi spiace, ma da come la vedo (sono condizionato anche da gusti personali, cioè a me piacciono le 'older' :-D) 'amare' le 18enni è una traslazione di pedofilia latente. Ma è ovvio un mio punto di vista, anche perchè allora, chi ama i trans è un omosessuale latente (mi ci metto, ahaha) e chi guarda i film horror è quindi un serial killer mancato...

Romeo, non ti preoccupare, se tu ti arrapi con le 18nni, sei perfettamente legale. Ma è la ricerca della 'finta minorenne' con appunto la simulazione di età  minorile stile SEVENTEEN e i codini e le facce da scemina che mi fanno girare i coglioni. D'altronde... se vi piacciono è proprio perchè sembrano piccole.
Una 18 supertroiona che sembra una 35 enne non penso vi coglierebbe alla stessa stregua, giusto?

Inoltre, nota per gli svegli, lo sapete benissimo come è facile 'circuire' una ragazzina. Se non sei un pirla, hai una buona dialettica e dei modi di fare brillanti, puoi veramente PLAGIARE qualunque diciottenne... e quando PLAGI, poi puoi fare quello che vuoi, e di fatto ... eserciti una pressione alterando la libera scelta.

discussione interessante, cmq.
Matt, plagiare una persona, minorenne o meno è sempre un crimine. Sedurre una minorenne, nei limiti consentiti dalla legge, è un'altra cosa. Personalmente non ci trovo nulla di male.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da MATT HARDCORE »

La legge è una cosa, la morale comune è un altra, il proprio... 'senso di cose giuste (chiamiamolo così), è un'altra cosa ancora. Understand?
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Nova »

Certo, potrei anche essere d'accordo con il tuo senso delle cose giuste, ma per ora i ricordi dei miei sedici anni sono ancora impressi troppo vivamente nella mia mente ;)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Certo, potrei anche essere d'accordo con il tuo senso delle cose giuste, ma per ora i ricordi dei miei sedici anni sono ancora impressi troppo vivamente nella mia mente ;)
Ce li racconti??

Così possiamo capire tutti meglio, grazie alla tua esperienza.
Tu pensi che se un maggiorenne ti avesse sedotto a 15 anni, ti avrebbe fatto del male? O del bene?

Dai, raccontaci cosa pensavi a 16 anni. Come era il desiderio sessuale: fortissimo come in noi maschietti oppure manco ne sentivi il bisogno?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:Certo, potrei anche essere d'accordo con il tuo senso delle cose giuste, ma per ora i ricordi dei miei sedici anni sono ancora impressi troppo vivamente nella mia mente ;)
Ce li racconti??
Certo che no :P
:)

Per il resto sono convinta che andare a letto con un uomo o un ragazzo più grande puó essere un'ottima cosa e di sicuro non crea nessun danno ( a meno che non si tratti di violenza o plagio ovv. ma questo vale per ogni età ). Anzi, credo che le ragazze così giovani dovrebbero vivere la sessualità  in maniera più libera possibile, informate e protette. Aggiungo solo che generalmente un uomo adulto dovrebbe essere più coscente di un ragazzino (si spera) e avere maggior attenzioni e riguardi per la sua giovane compagna (anche per quanto riguarda l'uso del profilattico).

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ce li racconti??
Certo che no :P
:)

Per il resto sono convinta che andare a letto con un uomo o un ragazzo più grande puó essere un'ottima cosa e di sicuro non crea nessun danno ( a meno che non si tratti di violenza o plagio ovv. ma questo vale per ogni età ). Anzi, credo che le ragazze così giovani dovrebbero vivere la sessualità  in maniera più libera possibile, informate e protette. Aggiungo solo che generalmente un uomo adulto dovrebbe essere più coscente di un ragazzino (si spera) e avere maggior attenzioni e riguardi per la sua giovane compagna (anche per quanto riguarda l'uso del profilattico).
Quoto in pieno.

Anche i ragazzi dovrebbero dalla maturità  sessuale scopare come ricci.

Una curiosità  che mi divora: come avviene l'iniziazione sessuale, maschile e femminile, nei paesi slavi??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”