Senza parole.......se l'Est ì così.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da estdipendente »

sto cercando lavoro sottopagato a Praga... :D :D :D[/quote]

frasi come questa ne ho sentite a decine da quando sono qui........buffi gli italiani, da sempre costretti a emigrare con la valigia di cartone :lol: :lol: :lol: :lol:

wmc30
Bannato
Bannato

#47 Messaggio da wmc30 »

Rex_Sinner ha scritto:Ciao Gianlux :wink: ,
A parte il fatto che mi chiamo Rex e non Red e che (non so ancora come ma) sono riuscito a broccolarne 5 in 4 giorni, e non in 5; condivido in pieno il tuo pensiero! Anch'io odio quelli che vogliono andare a tacchinare e poi si siedono a commentare (squallidamente) e aspettano qualcuna si segga (inavvertitamente) vicino a loro per rivolgerle parola solo dopo una mezz'ora di imbarazzo... e purtroppo ce ne sono tanti!
Io non credo nè di essere il mejo figo del Bigonzo, nè cmq la bellezza italiana che dove va spopola (anzi, sono biondo con gli occhi azzurri, quindi molto più ceco che itaGliano); ho solo un po' di parlantina e non mi faccio sfuggire le occasioni... se c'è un minimo di gioco di sguardi prendo e parto... e di giochi in 4 giorni ce ne sono stati a decine!!! Saranno loro, saremo noi non lo so, cmq sto cercando lavoro sottopagato a Praga... :D :D :D
Hai ragione Rex..non red...pensa che pure io sono biondo con gli occhi azzurri...m'avessero preso una volta per italiano quando vado all'estero... :DDD

Vademecum italiano all'estero:un po' di parlantina, non farsi sfuggire le occasionie se c'è un minimo di gioco di sguardi...vai geronimo!! :DDD
(Rex Sinner)
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Rex_Sinner »

estdipendente ha scritto:frasi come questa ne ho sentite a decine da quando sono qui........buffi gli italiani, da sempre costretti a emigrare con la valigia di cartone :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, una decina di volte l'ho detta io qui... :DDD :DDD :DDD
Est, appena puoi mi regali qualche dritta sui laghetti slovacchi?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da Scorpio »

mi avete fatto venir volgia di passare le vacanze fra i laghetti slovacchi,...
spero solo che nelle due settimane di Ferragosto non ci sia troppi "itagliani" !

caro Est, conviene andare con la auto con targa italiana o e meglio andare in treno fino in Slovacchia e da li nokleggiare un'auto?
spazibo!

x il concittadino:wmw: le slave se la tirano come le nostre; la differenza? che le prime sono 180, di cui 120 di gambe, occhi celesti come il mare, capelli biondi come il grano, tette come meloni mentre da noi se la tira anche la "minchia Sabri" alta 1450, peso 70kg, faccia rovinata dall'acne e culo butterato dalla cellulite..
Turin , Turin..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

wmc30
Bannato
Bannato

#50 Messaggio da wmc30 »

Per forza che i torinesi poi vanno a spender soldi nei locali di lap-dance o alle gang-bang per soddisfarsi :wink: :DDD

E' buffo comunque: certe sere esci con la voglia di beccare, fai qualche vasca ai Muri, te le fissi tutte quelle gnocche e....ce ne fosse una che ti guarda.... :evil: altra sera , hai i cazzi tuoi...ogni tanto alzi lo sguardo distrattamente e....beccata! 8) eccola che stava fissando proprio te.... :DDD

Comunque Scorpio.....anche in estate qui a Turin....escono tutte quelle che non vedi d'inverno..e ne vedi di chicche.. :o ....da monta :DDD ...
Erotic Group Granata

FORZA TORO!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Rex_Sinner »

Scorpio ha scritto:le slave se la tirano come le nostre; la differenza? che le prime sono 180, di cui 120 di gambe, occhi celesti come il mare, capelli biondi come il grano, tette come meloni mentre da noi se la tira anche la "minchia Sabri" alta 1450, peso 70kg, faccia rovinata dall'acne e culo butterato dalla cellulite..
Turin , Turin..
E' vero quando dici che da noi se la tirano anche i ragani, è in parte vero che se la tirano anche le ceche. Certo se quest'ultime sono come le descrivi tu fanno bene a tirarsela. Io con le ragazze "normali" (molto carine ma non strafighe) non ho mai avuto problemi di tiraggio...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da Scorpio »

Rex_Sinner ha scritto:
Scorpio ha scritto:le slave se la tirano come le nostre; la differenza? che le prime sono 180, di cui 120 di gambe, occhi celesti come il mare, capelli biondi come il grano, tette come meloni mentre da noi se la tira anche la "minchia Sabri" alta 1450, peso 70kg, faccia rovinata dall'acne e culo butterato dalla cellulite..
Turin , Turin..
E' vero quando dici che da noi se la tirano anche i ragani, è in parte vero che se la tirano anche le ceche. Certo se quest'ultime sono come le descrivi tu fanno bene a tirarsela. Io con le ragazze "normali" (molto carine ma non strafighe) non ho mai avuto problemi di tiraggio...
ma poi il colmo dei colmi è che mi sono capitate strafighe anche italiane...quand'ero + giovane x la verità .. che non se la tiravano come quelle poco meno fighe delle "normali" !
il mondo è strano !

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da estdipendente »

Scorpio ha scritto:mi avete fatto venir volgia di passare le vacanze fra i laghetti slovacchi,...
spero solo che nelle due settimane di Ferragosto non ci sia troppi "itagliani" !

caro Est, conviene andare con la auto con targa italiana o e meglio andare in treno fino in Slovacchia e da li nokleggiare un'auto?
spazibo!

x il concittadino:wmw: le slave se la tirano come le nostre; la differenza? che le prime sono 180, di cui 120 di gambe, occhi celesti come il mare, capelli biondi come il grano, tette come meloni mentre da noi se la tira anche la "minchia Sabri" alta 1450, peso 70kg, faccia rovinata dall'acne e culo butterato dalla cellulite..
Turin , Turin..

vado velocissimo ragazzi, ne saprei molto di piu ma ho davvero poco tempo.

scorpio: dipende da che macchina hai. audi bmw e vw è meglio lasciarle a casa. altre va meglio ma di notte rigorosamente in parcheggi custoditi.

villeggianti della domenica )scusate, potro pure tirarmela un po dal 10 piano del palazzo di vetro dove siedo attualmente.....non molto sottopagato peraltro :lol: :lol: :lol: ). le soddisfazioni migliori me le sono tolte nella piscina di jihlava in cechia, alla piscina di dunaska streda in slovacchia e al lago di senec in slovacchia.

per cortesia, niente zaini invicta, magliette color pastello, basette curatissime, scarpe da tennis pulitissime :D :D :D :D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Rex_Sinner »

estdipendente ha scritto:per cortesia, niente zaini invicta, magliette color pastello, basette curatissime, scarpe da tennis pulitissime :D :D :D :D
Andró in giro come un barbone, con scarpe bucate e cintura di spago... :lol: :lol: :lol:

Grazie mille come al solito papà  Est... 8)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Romeo »

Scorpio ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Turin , Turin..
ma poi il colmo dei colmi è che mi sono capitate strafighe anche italiane...quand'ero + giovane x la verità .. che non se la tiravano come quelle poco meno fighe delle "normali" !
il mondo è strano !
Ma di solito sono le merdionali che se la tirano, non le settentrionali.

IL PRBOLEMA E' UN ALTRO: E' CULTURALE. Infatti anche le settentrionali seppur non se la tirino non hanno la FORMAZIONE CULTURALE delle fate !!

wmc30
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da wmc30 »

Romeo ma che dici?

A me han detto che al sud sono + semplici e spontanee....non so se l'equazione dà  come risultato...troia....anche perchè in una equazione che si rispetti c'è almeno un'incognita...cioè cosa cazzo ha in testa quella tipa...mistero :roll: 8)

Allora che ci vado a fare a Pescara quest'estate.....boia miseria! :DDD
Erotic Group Granata

FORZA TORO!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Romeo »

wmc30 ha scritto:Romeo ma che dici?

A me han detto che al sud sono + semplici e spontanee....non so se l'equazione dà  come risultato...troia....anche perchè in una equazione che si rispetti c'è almeno un'incognita...cioè cosa cazzo ha in testa quella tipa...mistero :roll: 8)

Allora che ci vado a fare a Pescara quest'estate.....boia miseria! :DDD
Non era a Pescara che mi riferivo. Comunque penso che il problema sia anche molto delle emigrate al nord.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da andrew »

Che motivo c'è per travestirsi da locale quando non si conosce la lingua locale?
Riuscite a scoparla senza nemmeno rivogerle la parola?
:-)
A proposito: ho sempre dato per scontato che le ragazze dell'est conoscessero bene o quasi l'inglese.
Confermate?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da estdipendente »

andrew ha scritto:Che motivo c'è per travestirsi da locale quando non si conosce la lingua locale?
A proposito: ho sempre dato per scontato che le ragazze dell'est conoscessero bene o quasi l'inglese.
Confermate?
no

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da estdipendente »

andrew ha scritto:Che motivo c'è per travestirsi da locale quando non si conosce la lingua locale?
Confermate?
no

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”