frasi come questa ne ho sentite a decine da quando sono qui........buffi gli italiani, da sempre costretti a emigrare con la valigia di cartone

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai ragione Rex..non red...pensa che pure io sono biondo con gli occhi azzurri...m'avessero preso una volta per italiano quando vado all'estero...Rex_Sinner ha scritto:Ciao Gianlux,
A parte il fatto che mi chiamo Rex e non Red e che (non so ancora come ma) sono riuscito a broccolarne 5 in 4 giorni, e non in 5; condivido in pieno il tuo pensiero! Anch'io odio quelli che vogliono andare a tacchinare e poi si siedono a commentare (squallidamente) e aspettano qualcuna si segga (inavvertitamente) vicino a loro per rivolgerle parola solo dopo una mezz'ora di imbarazzo... e purtroppo ce ne sono tanti!
Io non credo nè di essere il mejo figo del Bigonzo, nè cmq la bellezza italiana che dove va spopola (anzi, sono biondo con gli occhi azzurri, quindi molto più ceco che itaGliano); ho solo un po' di parlantina e non mi faccio sfuggire le occasioni... se c'è un minimo di gioco di sguardi prendo e parto... e di giochi in 4 giorni ce ne sono stati a decine!!! Saranno loro, saremo noi non lo so, cmq sto cercando lavoro sottopagato a Praga...![]()
![]()
E' vero quando dici che da noi se la tirano anche i ragani, è in parte vero che se la tirano anche le ceche. Certo se quest'ultime sono come le descrivi tu fanno bene a tirarsela. Io con le ragazze "normali" (molto carine ma non strafighe) non ho mai avuto problemi di tiraggio...Scorpio ha scritto:le slave se la tirano come le nostre; la differenza? che le prime sono 180, di cui 120 di gambe, occhi celesti come il mare, capelli biondi come il grano, tette come meloni mentre da noi se la tira anche la "minchia Sabri" alta 1450, peso 70kg, faccia rovinata dall'acne e culo butterato dalla cellulite..
Turin , Turin..
ma poi il colmo dei colmi è che mi sono capitate strafighe anche italiane...quand'ero + giovane x la verità .. che non se la tiravano come quelle poco meno fighe delle "normali" !Rex_Sinner ha scritto:E' vero quando dici che da noi se la tirano anche i ragani, è in parte vero che se la tirano anche le ceche. Certo se quest'ultime sono come le descrivi tu fanno bene a tirarsela. Io con le ragazze "normali" (molto carine ma non strafighe) non ho mai avuto problemi di tiraggio...Scorpio ha scritto:le slave se la tirano come le nostre; la differenza? che le prime sono 180, di cui 120 di gambe, occhi celesti come il mare, capelli biondi come il grano, tette come meloni mentre da noi se la tira anche la "minchia Sabri" alta 1450, peso 70kg, faccia rovinata dall'acne e culo butterato dalla cellulite..
Turin , Turin..
Scorpio ha scritto:mi avete fatto venir volgia di passare le vacanze fra i laghetti slovacchi,...
spero solo che nelle due settimane di Ferragosto non ci sia troppi "itagliani" !
caro Est, conviene andare con la auto con targa italiana o e meglio andare in treno fino in Slovacchia e da li nokleggiare un'auto?
spazibo!
x il concittadino:wmw: le slave se la tirano come le nostre; la differenza? che le prime sono 180, di cui 120 di gambe, occhi celesti come il mare, capelli biondi come il grano, tette come meloni mentre da noi se la tira anche la "minchia Sabri" alta 1450, peso 70kg, faccia rovinata dall'acne e culo butterato dalla cellulite..
Turin , Turin..
Ma di solito sono le merdionali che se la tirano, non le settentrionali.Scorpio ha scritto:ma poi il colmo dei colmi è che mi sono capitate strafighe anche italiane...quand'ero + giovane x la verità .. che non se la tiravano come quelle poco meno fighe delle "normali" !Rex_Sinner ha scritto:E' vero quando dici che da noi se la tirano anche i ragani, è in parte vero che se la tirano anche le ceche. Certo se quest'ultime sono come le descrivi tu fanno bene a tirarsela. Io con le ragazze "normali" (molto carine ma non strafighe) non ho mai avuto problemi di tiraggio...Scorpio ha scritto:le slave se la tirano come le nostre; la differenza? che le prime sono 180, di cui 120 di gambe, occhi celesti come il mare, capelli biondi come il grano, tette come meloni mentre da noi se la tira anche la "minchia Sabri" alta 1450, peso 70kg, faccia rovinata dall'acne e culo butterato dalla cellulite..
Turin , Turin..
il mondo è strano !
Non era a Pescara che mi riferivo. Comunque penso che il problema sia anche molto delle emigrate al nord.wmc30 ha scritto:Romeo ma che dici?
A me han detto che al sud sono + semplici e spontanee....non so se l'equazione dà come risultato...troia....anche perchè in una equazione che si rispetti c'è almeno un'incognita...cioè cosa cazzo ha in testa quella tipa...mistero![]()
![]()
Allora che ci vado a fare a Pescara quest'estate.....boia miseria!