questo non credo lo faccia nessun uomo sano di mente credo. il problema e' che ciascuna donna puo' essere giglio incontaminato e grandissima troia al tempo stesso, e' questo che le rende cosi' complicate da capire ma anche cosi' attraenti perche', alla lunga, sia il giglio sia la troia rompono le balle....barcode ha scritto:Il primo che mi dipinge ancora le donne come dei gigli incontaminati ....Kaisersoze ha scritto:corna vissute:
lei mi molla a febbraio, poi torna a luglio, quando le rispettive vacanze erano già pianificate. Ad agosto parte x un campeggio con amici: li mi cornifica con ben 2 tipi, e cioè il suo ex e uno sfigatello qualsiasi. Torna e mi molla senza dire altro..
Tre mesi dopo mi confessa tutto tra le lacrime......mai stato peggio
Corna vissute
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Grande fraseestdipendente ha scritto:.....
questo non credo lo faccia nessun uomo sano di mente credo. il problema e' che ciascuna donna puo' essere giglio incontaminato e grandissima troia al tempo stesso, e' questo che le rende cosi' complicate da capire ma anche cosi' attraenti perche', alla lunga, sia il giglio sia la troia rompono le balle....
Trova il sillogismo della vita
-
- Storico dell'impulso
si' ma quanta fatica cazzo.......in certi casi penso che sarebbe stato molto meglio se nascevo senza uccello.......barcode ha scritto:Grande fraseestdipendente ha scritto:.....
questo non credo lo faccia nessun uomo sano di mente credo. il problema e' che ciascuna donna puo' essere giglio incontaminato e grandissima troia al tempo stesso, e' questo che le rende cosi' complicate da capire ma anche cosi' attraenti perche', alla lunga, sia il giglio sia la troia rompono le balle....
Infatti è vero
un'osservazione molto acuta 
Mi chiedo, secondo voi, è possibile non fare e non ricevere le corna? E se si, come?
La mia ricetta per non farle (che per ora funziona bene) è quella di deciderlo dopo un'attenta valutazione degli pro e contro. Una volta presa la decisione si evita tutte le probabili situazioni a rischio. Io ad esempio non rimango mai da sola con un uomo che mi potrebbe piacere o che pur non piacendomi potrebbe essere per qualche motivo stuzzicante
In sostanza non rimango mai da sola con nessun uomo, in nessuna situazione
Il momento più difficile è sempre la visita ginecologica, lì è veramente tosta. Ho scelto apposta un dottore molto anziano ma non è stato di grande aiuto. Per fortuna non ci vado spesso
Per non riceverle non so come si possa fare, non ho la più pallida idea. Uno dei sistemi potrebbe essere sposarsi un impotente ma mi sembra un prezzo troppo caro da pagare.
Voi che siete uomini, mi dite seriamente cosa vi aiuta a non cedere alle tentazioni in un rapporto serio di coppia?

Mi chiedo, secondo voi, è possibile non fare e non ricevere le corna? E se si, come?
La mia ricetta per non farle (che per ora funziona bene) è quella di deciderlo dopo un'attenta valutazione degli pro e contro. Una volta presa la decisione si evita tutte le probabili situazioni a rischio. Io ad esempio non rimango mai da sola con un uomo che mi potrebbe piacere o che pur non piacendomi potrebbe essere per qualche motivo stuzzicante

In sostanza non rimango mai da sola con nessun uomo, in nessuna situazione

Il momento più difficile è sempre la visita ginecologica, lì è veramente tosta. Ho scelto apposta un dottore molto anziano ma non è stato di grande aiuto. Per fortuna non ci vado spesso

Per non riceverle non so come si possa fare, non ho la più pallida idea. Uno dei sistemi potrebbe essere sposarsi un impotente ma mi sembra un prezzo troppo caro da pagare.

Voi che siete uomini, mi dite seriamente cosa vi aiuta a non cedere alle tentazioni in un rapporto serio di coppia?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
puoi sempre farti operare..estdipendente ha scritto:si' ma quanta fatica cazzo.......in certi casi penso che sarebbe stato molto meglio se nascevo senza uccello.......barcode ha scritto:Grande fraseestdipendente ha scritto:.....

prova ad immaginare se nascevi donna...chissà che troia..

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mi hai fatto venire in mente Melissa P. Non ho ancora letto il suo libro, ma non è possibile non sapere di cosa si tratta. E' un mito, penso che ogni donna dovrebbe fare come lei, scatenarsi tra i 16 e 20 anni al massimo (protetta ovv.) per poter vivere serenamente in futuro senza rimpianti. E' una grande.
est, sono giorni che penso a quello che farei al tuo posto. Non conosco i particolari ma credo che non hanno nessuna importanza in questi casi.
Se pensi di amarla ritenta, riprova tutto da capo, che cazzo te ne frega cosa ne penserà la gente. Non esiste un rapporto perfetto, esistono solo le persone che riescono a superare dei momenti difficili. Lascia stare l'altra ceca e torna a casa.
est, sono giorni che penso a quello che farei al tuo posto. Non conosco i particolari ma credo che non hanno nessuna importanza in questi casi.
Se pensi di amarla ritenta, riprova tutto da capo, che cazzo te ne frega cosa ne penserà la gente. Non esiste un rapporto perfetto, esistono solo le persone che riescono a superare dei momenti difficili. Lascia stare l'altra ceca e torna a casa.
-
- Storico dell'impulso
secondo me evitare di fare/ricevere corna e' impossibile, a meno di non trovare/non essere una persona a cui il sesso non interessa.
se il sesso ti interessa prima o poi pinci/ti fai pinciare da qualcun altro. e' inevitabile. cambiano, e di molto, le modalita'.
quanto credi di riuscire a evitare di trovarti da sola con uomini...?quanto credi di riuscire a reprimere i tuoi istinti prima che ti raggiunga l'inevitabile pensiero "chi cazzo me lo fa fare?"
se il sesso ti interessa prima o poi pinci/ti fai pinciare da qualcun altro. e' inevitabile. cambiano, e di molto, le modalita'.
quanto credi di riuscire a evitare di trovarti da sola con uomini...?quanto credi di riuscire a reprimere i tuoi istinti prima che ti raggiunga l'inevitabile pensiero "chi cazzo me lo fa fare?"
La domanda ma la sono posta prima di scegliere la fedeltà e rinunciare allo scambismo o comunque qualsiasi tipo di "aggiunte" alla nostra vita sessuale.estdipendente ha scritto:secondo me evitare di fare/ricevere corna e' impossibile, a meno di non trovare/non essere una persona a cui il sesso non interessa.
Per questo ho scritto che uno deve pensarci prima di fare questa scelta, non dopo. Altrimenti uno perde in partenza.
-
- Storico dell'impulso
hai ragione ma insisto che la tua e' una posizione non sostenibile nel lungo periodo, e' una questione di tempi e modi secondo me.Nova ha scritto:La domanda ma la sono posta prima di scegliere la fedeltà e rinunciare allo scambismo o comunque qualsiasi tipo di "aggiunte" alla nostra vita sessuale.estdipendente ha scritto:secondo me evitare di fare/ricevere corna e' impossibile, a meno di non trovare/non essere una persona a cui il sesso non interessa.
Per questo ho scritto che uno deve pensarci prima di fare questa scelta, non dopo. Altrimenti uno perde in partenza.
Mi sa che se tutti gli iscritti del Forum si imegnassero a tenere gli occhi aperti questo topic avrebbe già superato in pagine il cagatclub
Nova perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire cagatclub ? intendi che sfocia in cagata o esiste un club che si chiama cosi? hahahaha
Nova cmq.. io il tipo oltre che farlo lavare lo avrei buttato fuori azzo.. lo avesse usato con me pure pire
Nova perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire cagatclub ? intendi che sfocia in cagata o esiste un club che si chiama cosi? hahahaha
Nova cmq.. io il tipo oltre che farlo lavare lo avrei buttato fuori azzo.. lo avesse usato con me pure pire

per i tradimenti dipende molto come vivi il sesso e quanta importanza ha nella tua vita, ci sono donne e uomini piatti come diceva est ai quali il sesso interessa poco lo fanno tanto per..
non tradire.. beh .. dipende molto da chi hai vicino credo, c'è un momento per giocare e uno per non.. quando per me era il non, non ho mai tradito s mio marito es andrea il piu grande amore della mia vita.
Cmq io ho risolto il problema ocn gli altri, mi permettono specialmnte l'ultimo di soddisfare le mie voglie davanti a lui e viceversa ma tra gente comune non è facilissimo trovare uomini disposti a far trombare la propria donna.
Anche se restero' romantica ma quando amo realmente e mi completa sto bene cosi, come te valuto i pro e i contro e sono sempre giunta alla conclusione che non rischierei mai di perdere l'uomo che amo per sesso che tra la'ltro saro' fortunata ma mi ahn sempre soddisfatto appieno
non tradire.. beh .. dipende molto da chi hai vicino credo, c'è un momento per giocare e uno per non.. quando per me era il non, non ho mai tradito s mio marito es andrea il piu grande amore della mia vita.
Cmq io ho risolto il problema ocn gli altri, mi permettono specialmnte l'ultimo di soddisfare le mie voglie davanti a lui e viceversa ma tra gente comune non è facilissimo trovare uomini disposti a far trombare la propria donna.
Anche se restero' romantica ma quando amo realmente e mi completa sto bene cosi, come te valuto i pro e i contro e sono sempre giunta alla conclusione che non rischierei mai di perdere l'uomo che amo per sesso che tra la'ltro saro' fortunata ma mi ahn sempre soddisfatto appieno
Tiziana, ti perdono, peró è gravissimo!!! Cagatclub = CGTtiziana ha scritto:Nova perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire cagatclub ?
Vai a vedere il topic "CHI SONO QUESTI" leggitelo attentamente tutto e capirai. Troverai anche la risposta alla domanda che intitola il topic, e capirai che loro siamo noi

Mi raccomando non saltare le pagine, manceresti di rispetto alla nostra bibbia

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
che tesoro di donna...dopo l'affermazione loro siamo noi ti perdono tutto...Nova ha scritto:Tiziana, ti perdono, peró è gravissimo!!! Cagatclub = CGTtiziana ha scritto:Nova perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire cagatclub ?
Vai a vedere il topic "CHI SONO QUESTI" leggitelo attentamente tutto e capirai. Troverai anche la risposta alla domanda che intitola il topic, e capirai che loro siamo noi![]()
Mi raccomando non saltare le pagine, manceresti di rispetto alla nostra bibbia

o quasi...

oggi faccio il principe azzurro..