Axel e l' eterna ossessione del punto G
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusate, la famosa tecnica di stimolazione anal-genitale di Piere Woodman, invece, non la caga nessuno ?
Mi ricordo di avere letto su Hot Video a metà degli anni novanta un'intervista in cui il nostro descriveva in dettaglio la tecnica. Se non ricordo male, in pratica, con la donna supina (a pancia in giù...), si inserisce il pollice nella vagina, l'indice nell'ano e dopo un pó di stimolazione bisogna cercare di congiungerli ad una profondità di circa 6-8cm. In questo modo, il punto G risulterebbe adeguatamente stimolato, con orgasmi stratosferici per la donna.... Confesso, mai provato con la mia sessualità schematica ed ossessiva, per questo mi interessa l'opinione di qualche sperimentatore più qualificato
Mi ricordo di avere letto su Hot Video a metà degli anni novanta un'intervista in cui il nostro descriveva in dettaglio la tecnica. Se non ricordo male, in pratica, con la donna supina (a pancia in giù...), si inserisce il pollice nella vagina, l'indice nell'ano e dopo un pó di stimolazione bisogna cercare di congiungerli ad una profondità di circa 6-8cm. In questo modo, il punto G risulterebbe adeguatamente stimolato, con orgasmi stratosferici per la donna.... Confesso, mai provato con la mia sessualità schematica ed ossessiva, per questo mi interessa l'opinione di qualche sperimentatore più qualificato
Senza assolutamente volermi spacciare per esperto, mi sembra difficile che una tale tecnica stimoli il punto G, trovandosi questo sulla parete anteriore della vagina. Lascio la parola agli esperti, anyway...Despe1 ha scritto:Scusate, la famosa tecnica di stimolazione anal-genitale di Piere Woodman, invece, non la caga nessuno ?
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mizza, che figura di cacca...
Il bello è che a Giugno una sera sono passato in Corso Garibaldi e proprio stamane mi è arrivato un multone da 79 neuri, proprio Corso Garibaldi mi dovevi tirare fuori, tacci tua !
D'ora in poi solo bicicletta e lezioni di punto G dal professor Braun.
Comunque il tizio diceva che la stimolazione avveniva su determinate terminazioni nervose... e poi non mi ricordo più una mazza. Forse qualcuno che sa qualcosa di approfondito a livello di fisiologia puó dire qualcosa di più.
Mi sembra strano comunque che la tecnica Woodman sia un flop. Probabilmente mi ricordo male, ripeto, avevo letto un'intervista anni fa. Il tutto dovrebbe essere documentato in una serie della Private, forse qualcuno l'ha visto ?

Il bello è che a Giugno una sera sono passato in Corso Garibaldi e proprio stamane mi è arrivato un multone da 79 neuri, proprio Corso Garibaldi mi dovevi tirare fuori, tacci tua !

Comunque il tizio diceva che la stimolazione avveniva su determinate terminazioni nervose... e poi non mi ricordo più una mazza. Forse qualcuno che sa qualcosa di approfondito a livello di fisiologia puó dire qualcosa di più.
Mi sembra strano comunque che la tecnica Woodman sia un flop. Probabilmente mi ricordo male, ripeto, avevo letto un'intervista anni fa. Il tutto dovrebbe essere documentato in una serie della Private, forse qualcuno l'ha visto ?
Io ho visto donne "squirtare" con la penetrazione o con la stimolazione del clitoride, senza cioè una diretta stimolazione del punto G.
Riguardo al discorso provenienza dello spruzzo, posso dire che proviene dall'uretra , e non è urina, l'urina è gialla e maleodorante mentre il liquido emesso con lo "squirto" è trasparente/biancastro e anche quando asciutto non ha quasi odore.
Probabilmente alcune donne potrebbero squirtare durante il rapporto , peró si trattengono perchè imbarazzate in quanto la maggior parte degli uomini in una situazione del genere penserebbero all'urina.
Fare sesso con una donna che eiacula è la cosa più soddisfacente che ci sia.
Riguardo al discorso provenienza dello spruzzo, posso dire che proviene dall'uretra , e non è urina, l'urina è gialla e maleodorante mentre il liquido emesso con lo "squirto" è trasparente/biancastro e anche quando asciutto non ha quasi odore.
Probabilmente alcune donne potrebbero squirtare durante il rapporto , peró si trattengono perchè imbarazzate in quanto la maggior parte degli uomini in una situazione del genere penserebbero all'urina.
Fare sesso con una donna che eiacula è la cosa più soddisfacente che ci sia.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Fare sesso con una donna che eiacula è la cosa più soddisfacente che ci sia."
dal vangelo secondo axel braun:
"all the woman can squirt"
nota a pie pagina nella mia copa ( tipo il sussidiario delle elementari ) :
"verissimo ma alcune so proprio dure de passera"

"verissimo ma alcune so proprio dure de passera"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
non ho capito se vuoi prendere per il culo, peró i gusti sono gusti e le abitudini pure, c'è chi preferisce le tette grosse ecc ecc per me lo squirting è una delle doti migliori di una donna, poi fai tu.balkan wolf ha scritto:"Fare sesso con una donna che eiacula è la cosa più soddisfacente che ci sia."
"verissimo ma alcune so proprio dure de passera"![]()
Sinceramente non ho capito il discorso delle elementari
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mazza non è difficile ...
TUTTE LE FEMMINE SKIZZANO!!!
con alcune devi sbatterti una cifra ( per mille motivi ) e quindi lasci perdere di solito ( oi cazzi loro alla fine )
todo claro?
con alcune devi sbatterti una cifra ( per mille motivi ) e quindi lasci perdere di solito ( oi cazzi loro alla fine )
todo claro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Ok ora è chiaro, non sono d'accordo che tutte schizzino, potenzialmente si ma secondo me ci sono dei fattori psicologici e non solo "meccanici".balkan wolf ha scritto:mazza non è difficile ...
todo claro?
La prova ne è come dicevo prima che alcune skizzano senza la stimolazione del punto g (rapporto orale) e altre con la penetrazione.
E poi sinceramente rompe un po i colgioni fare dei ditalini.
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse intende leccandogliela ????
rimango cmq. perplesso... in teoria è possibile far schizzare stimolando dal'esterno ( mi sembra inutile e complicato peró )
rimango cmq. perplesso... in teoria è possibile far schizzare stimolando dal'esterno ( mi sembra inutile e complicato peró )
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
marco70 ha scritto: Ok ora è chiaro, non sono d'accordo che tutte schizzino, potenzialmente si ma secondo me ci sono dei fattori psicologici e non solo "meccanici".
Certamente il fattore psicologico non va trascurato, ma non cambia il fatto che TUTTE le donne possono schizzare. Naturalmente a volte bisogna avere pazienza, ergo non "rompersi i coglioni a fare ditalini"...

Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun
www.facebook.com/AxelBraun