Ok, e' una Querela!.ThickAsABrick ha scritto:Allora se non è penale non si chiama denuncia....spero i tuoi avvocati giochino di fino perhè è materia molto difficile.. ho appena vinto una causa stando dall'altra parte (affissione di cartelli su muro offensivi e ben direzionati ad una persona) e ti dico che non è facile stare dalla parte dell'attore (colui che inizia la causa) rinnovo l'in bocco al lupo!!
Siamo alla resa dei conti!.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
l ho scritto sul forum perchè era giusto che anche raimondo sapesse della situazione. cosi come gli altri utenti.
situazione per altro che non lo lede + di tanto.. almeno cosi sembra dalle sue risposte.
idem con patate per gli altri utenti.
E comunque io mi riferivo ad altro...... lasciamo perdere i forum non sono il mezzo migliore per stemperare......
e a questo punto voglio un altra cazzatissima di catoblepa
situazione per altro che non lo lede + di tanto.. almeno cosi sembra dalle sue risposte.
E comunque io mi riferivo ad altro...... lasciamo perdere i forum non sono il mezzo migliore per stemperare......

www.netwixon.com
tieni presente un altra cosa.
Il mysql non è sul mio dominio.
potrei benissimo modificare i messaggi, alterarne i contenuti, anche scrivere a nome tuo.
Naturalmente non mi permetterei mai di farlo.
Trovo giusto il tuo voler difendere i tuoi diritti, un po meno giusto il modo in cui hai deciso di farlo.
Il mysql non è sul mio dominio.
potrei benissimo modificare i messaggi, alterarne i contenuti, anche scrivere a nome tuo.
Naturalmente non mi permetterei mai di farlo.
Trovo giusto il tuo voler difendere i tuoi diritti, un po meno giusto il modo in cui hai deciso di farlo.
www.netwixon.com
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
netwixon ha scritto:l ho scritto sul forum perchè era giusto che anche raimondo sapesse della situazione. cosi come gli altri utenti.
Credo che prima o poi lo avrebbe saputo!.

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
netwixon: la libertà come intesa nel tuo forum non puó esistere
mi riferisco al fatto del forum non moderato
prima o poi arriva sempre qualcuno che ne abusa...
mai letto "la fattoria degli animali"?
mi riferisco al fatto del forum non moderato
prima o poi arriva sempre qualcuno che ne abusa...
mai letto "la fattoria degli animali"?
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
jessica tu hai fatto bene a denunciare raimondo.
Non hai fatto bene nel non avvertirmi,telefonata, sms, email, pm,chat, forum..... insomma avrei trovato più corretto informarmi.
Io non ti avrei franto, come non freno raimondo dalla qualsivoglia controparte vorrà prendere.
Avrei semplicemente gradito un avviso.
La tua voce è + sensuale di quella del comandante della stazione dei carabinieri di carrara.
Io stesso avrei potuto risparmiarti la denuncia.Bastava una richiesta scritta dei dati o al massimo una denuncia formale.
Aggiungo in fine che la cosa non fa onore a nessuno dei 2, poichè ne tu ne lui avete mai voluto mettere tregua.
Avete navigato le stesse acque basse.
Hai anche dato della zingara a melany, che, in questa vicenda non c'entra nulla.
Insomma io sono fortunatamente esterno ai vostri fatti personali.
Mi limiteró a seguire il comportamento richiesto a norma di legge, documentandomi in materia e affrontado il caso con serenità .
Sui rapporti personali invece non insisto più... lasciami peró dire che un cambiamento così repentino non è mai frutto di una decisione definitva.....
al massimo decisiva.
Non hai fatto bene nel non avvertirmi,telefonata, sms, email, pm,chat, forum..... insomma avrei trovato più corretto informarmi.
Io non ti avrei franto, come non freno raimondo dalla qualsivoglia controparte vorrà prendere.
Avrei semplicemente gradito un avviso.
La tua voce è + sensuale di quella del comandante della stazione dei carabinieri di carrara.
Io stesso avrei potuto risparmiarti la denuncia.Bastava una richiesta scritta dei dati o al massimo una denuncia formale.
Aggiungo in fine che la cosa non fa onore a nessuno dei 2, poichè ne tu ne lui avete mai voluto mettere tregua.
Avete navigato le stesse acque basse.
Hai anche dato della zingara a melany, che, in questa vicenda non c'entra nulla.
Insomma io sono fortunatamente esterno ai vostri fatti personali.
Mi limiteró a seguire il comportamento richiesto a norma di legge, documentandomi in materia e affrontado il caso con serenità .
Sui rapporti personali invece non insisto più... lasciami peró dire che un cambiamento così repentino non è mai frutto di una decisione definitva.....
al massimo decisiva.
www.netwixon.com
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho anche sprecato parole di approvazione verso Melany e tutt'ora la ritengo un'artista per quello che fa, loro hanno mai detto qualcosa a mio favore???
A me non risulta, solo insulti e sputtanamento di fatti molto personali che risalgono a 9 anni fa!.
Comunque, non mi va di parlarne ancora, adesso parlera'qualcun'altro per me!.
Sono in partenza per Riccione, staro' la 3 giorni e non voglio sapere nulla, sto vivendo serenamente questa situazione!.
Baci a tutti!.
A me non risulta, solo insulti e sputtanamento di fatti molto personali che risalgono a 9 anni fa!.
Comunque, non mi va di parlarne ancora, adesso parlera'qualcun'altro per me!.
Sono in partenza per Riccione, staro' la 3 giorni e non voglio sapere nulla, sto vivendo serenamente questa situazione!.
Baci a tutti!.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
che 2 palle!
perche dovete parlare di queste tristi cose in un forum dove la gente viene per svagarsi? dovete proprio far partecipe tutto il forum delle cose che succedono in altri posti?
perche dovete parlare di queste tristi cose in un forum dove la gente viene per svagarsi? dovete proprio far partecipe tutto il forum delle cose che succedono in altri posti?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
sono serenissimo anche io, a parte lo scazzo dei miei.
So che la cosa verrà cestinata per irrilevanza del caso...
La cosa che mi ha più amareggiato rimane il tuo atteggiamento.... che oscura ancora di più il mio riguardo nei confronti della categoria cui fai parte.
Buone vacanze.... quando esco dalla caserma ti chiamo e ti faccio fare 2 risate.... :
So che la cosa verrà cestinata per irrilevanza del caso...
La cosa che mi ha più amareggiato rimane il tuo atteggiamento.... che oscura ancora di più il mio riguardo nei confronti della categoria cui fai parte.
Buone vacanze.... quando esco dalla caserma ti chiamo e ti faccio fare 2 risate.... :

www.netwixon.com
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Cioè pesi 2 tonellate e hai le orecchie enormi??Jessica Gayle ha scritto:
io purtroppo sono come gli elefanti

(ok è una cazzata fuori luogo... si fa per sdrammatizzare)
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
micene ha scritto:Cioè pesi 2 tonellate e hai le orecchie enormi??Jessica Gayle ha scritto:
io purtroppo sono come gli elefanti
![]()
(ok è una cazzata fuori luogo... si fa per sdrammatizzare)
Per lo meno abbiamo la certezza che sia priva di proboscide.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
parole sante..ThickAsABrick ha scritto:Ho letto questo topic con molto interesse.. un pó mi vergogno dei miei colleghi (Avvocati) ch hanno consigliato la denuncia penale per casi come questo è come cercare di scacciare una mosca usando un cannone la cosa ha degli effetti boomerang che evidentemente non sono stati ben chiariti alla Sig.ra Gayle.. Molto più efficace una belle causetta civile (il portafoglio è dove risiede il cuore dell'uomo!!).. Cmq in bocca al lupo perchè dal punto di vista morale mi sento molto vicino a Jessica.. dal punto di vista del diritto ne ho affrontati troppi di casi simili per non sapere come andrà a finire..
Rico
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"L'e' tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!"
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]