brigitta bulgari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1055
Iscritto il: 24/06/2002, 2:00

#46 Messaggio da akira »

va be allroa taglaite la testa ak toro e publichimo una pic...
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]

ga46
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/11/2003, 19:21
Località: roma

#47 Messaggio da ga46 »

SI sposta in elicottero??!
MMM..Brigitte Kocsis alias Bui..ora Bulgari...ex campionessa(ossia solo giocatrice)di pallavolo, è ungherese,non è svedese, è comparsa allo show della Panicucci e Vergassola su rai due nello spazio riservato "per un momento di celebrità "...e gia veniva presentata come una bellissima che voleva accorciare la strada per il successo(oh,non sono parole mie,sono di Vergassola...ce l'ho nel videoclip..).all'epoca aveva gia girato il primo dei suoi 4 film girati fino ad ora(ho postato un topic..per il quale sono stato cazziato..vedere foto..)con pink'o.
Ieri sera l'ho vista mentre attendevo la partenza della 125 in tv tra Asia d'argento ed un altra che non conosco..semplicemente bellissima!
Sempre ieri sera è stata arrestata con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico...la notizia è su tg.com.
Concludendo:Jesica,Brigitte ha 20 anni...come fa ad essersi sposata con uno sceicco se è stata in svezia per qualche anno e poi è arrivata a Como dove abitava con i suoi genitori fino a gennaio 2003?

Nell'altro topic sul calcio dico che la ragazza è un po' freddina per due ragioni:ho visto fashion,life e la sua dp(sta nel sito citato da answer)non fa mai una piega...inoltre il "Grandecapo" del forum a tal proposito ne sa più di me...molto più di me!!

In soldoni Jessica, sinceramente Brigitte è da urlo ,uno schianto,ma se devo scegliere...viva l'italia sposo te!!!ma sto film con Rocco si fa?
Saluti a tutti e un bacione a a te,naturalmente!

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 824
Iscritto il: 01/07/2001, 2:00
Località: Venezia
Contatta:

#48 Messaggio da gongolo »

lrd

Avatar utente
john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00

#49 Messaggio da john holmes »

assodata la sóla, rimane una curiosità . ovvero perchè abbiano voluto fare imboccare jessica.

Avatar utente
FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 448
Iscritto il: 21/02/2003, 10:35
Località: Reggio Emilia

Brighitta Bulgari

#50 Messaggio da FacciamoTardi »

Ieri sera sono stato casualmente (?) al TACCHI A SPILLO di Canneto Pavese dove era in programma lo spattacolo di Brighitta Bulgari.
Sono entrato verso le ora 23.30 e una biondina si stava già  esibendo in uno spettacolo che sembrava improvvisato (ho pensato che fosse proprio Brigitta).
Purtroppo pur rimanendo nel locale dopo non si è quasi più vista e io sono uscito prima del suo spettacolo.
L'annuncio del suo arresto per l'esibizione allo stadio di Piacenza mi ha fatto dubitare che fosse lei ......ma ne sono convinto al 90%.
Esteticamente non la giudico eccezzionale ma la sua spregiudicatezza la farà  sicuramente emergere nel settore (non è Brighitte Buy).

Il merito a questo locale è un classico Lap Dance , molto bello e con tante ragazze notevoli.
DIFFICILE USCIRE CON IL PORTAFOGLIO ANCORA PIENO :no:

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

Re: Brighitta Bulgari

#51 Messaggio da Julio taylor »

FacciamoTardi ha scritto:Ieri sera sono stato casualmente (?) al TACCHI A SPILLO di Canneto Pavese dove era in programma lo spattacolo di Brighitta Bulgari.
Sono entrato verso le ora 23.30 e una biondina si stava già  esibendo in uno spettacolo che sembrava improvvisato (ho pensato che fosse proprio Brigitta).
Purtroppo pur rimanendo nel locale dopo non si è quasi più vista e io sono uscito prima del suo spettacolo.
L'annuncio del suo arresto per l'esibizione allo stadio di Piacenza mi ha fatto dubitare che fosse lei ......ma ne sono convinto al 90%.
Esteticamente non la giudico eccezzionale ma la sua spregiudicatezza la farà  sicuramente emergere nel settore (non è Brighitte Buy).

Il merito a questo locale è un classico Lap Dance , molto bello e con tante ragazze notevoli.
DIFFICILE USCIRE CON IL PORTAFOGLIO ANCORA PIENO :no:
a quanto pare, schicchi ha poteri sovrannaturali, dato che è in grado di moltiplicare la sua star, in contemporanea sia a piacenza che in un night!!


p.s. basta uscire di casa con il portafoglio non molto gonfio...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#52 Messaggio da Jessica Gayle »

Questo e' tutto un grande mistero, a sto punto non so piu' cosa dire! :o


Forse ha una gemella??? :lol:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#53 Messaggio da Julio taylor »

Immagine
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
john holmes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00

#54 Messaggio da john holmes »

Sono entrato verso le ora 23.30 e una biondina si stava già  esibendo in uno spettacolo che sembrava improvvisato (ho pensato che fosse proprio Brigitta).
Purtroppo pur rimanendo nel locale dopo non si è quasi più vista e io sono uscito prima del suo spettacolo.
L'annuncio del suo arresto per l'esibizione allo stadio di Piacenza mi ha fatto dubitare che fosse lei ......ma ne sono convinto al 90%.
quanto ci si mette in elicottero da piacenza a canneto pavese?

hellraiser54321
Bannato
Bannato
Messaggi: 189
Iscritto il: 03/07/2004, 12:38
Località: INFERNO

#55 Messaggio da hellraiser54321 »

E che palle...una non puo' nemmeno sbagliarsi adesso.....
Benvenuto a Getway ..Leone!!!

(Sorvegliato speciale. 1989....Sylvester Stallone)

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#56 Messaggio da wolf.55 »

In auto meno di mezzora, in elicottero certo meno, ma di notte ci vorrebbe un elicottero bimotore con particolare strumentazione e con pilota dotato di abilitazione al volo notturno.

Per Jessika:
- lo spogliarello nello stadio lo ha già  fatto Cicciolina (alla sei giorni di Milano);
- il papà  di Schicchi aveva una certa dimestichezza con aeromobili di vario tipo a causa del suo lavoro;
- il "fungo" dell'EUR è nel quartiere dove Schicchi ha abitato con la famiglia;
- la storia dell sceicco ogni tanto la racconta qualcuno...

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#57 Messaggio da Jessica Gayle »

wolf.55 ha scritto: Per Jessika:
- lo spogliarello nello stadio lo ha già  fatto Cicciolina (alla sei giorni di Milano);
- il papà  di Schicchi aveva una certa dimestichezza con aeromobili di vario tipo a causa del suo lavoro;
- il "fungo" dell'EUR è nel quartiere dove Schicchi ha abitato con la famiglia;
- la storia dell sceicco ogni tanto la racconta qualcuno...

Ma lo so che gia Cicciolina fece cose del genere , non sapevo del papa' di Schicchi e per quanto riguarda il Fungo lo conosco benissimo, io abitavo in via Laurentina all'altezza della Cecchignola!


Quello che mi stupisce e' quello che ha detto " Facciamo Tardi " , ho chiamato lo Schicchi alle 23:15 di ieri ed era al commissariato, quindi alle 23:30 anche avendo volato Brighitte non poteva essere al " Tacchi a spillo ".
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#58 Messaggio da wolf.55 »

Il papà  di Schicchi era generale dell'Aeronautica Militare, è morto tanti anni fà  (attorno al 1982), da ragazzo Riccardo abitava in viale Europa dal lato degli Archivi di Stato (per capirci, dal lato della Laurentina.

Hai abitato vicino alla Cecchignola? Tanti anni fà  ci abitava Pussycat con la mamma...

Detto in un orecchio, ma non farti sentire da nessuno...Io a Roma preferirei vedere Jessjca Gayle mora e simpatica, piuttosto che un'altra ungherese che viene a lavorare con la logica del "prendi i soldi e scappa". C'è chi dice che Pino stia per tornare in pista...

Ciao!

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#59 Messaggio da Jessica Gayle »

wolf.55 ha scritto: Hai abitato vicino alla Cecchignola? Tanti anni fà  ci abitava Pussycat con la mamma...

Detto in un orecchio, ma non farti sentire da nessuno...Io a Roma preferirei vedere Jessjca Gayle mora e simpatica, piuttosto che un'altra ungherese che viene a lavorare con la logica del "prendi i soldi e scappa". C'è chi dice che Pino stia per tornare in pista...

Ciao!
Malcom abita ancora li', non conosco Pussycat e nemmeno ho mai saputo della sua residenza in quella zona.

Lo so che Pino tornera' in pista e non vedo l'ora :wink: .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Avatar utente
FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 448
Iscritto il: 21/02/2003, 10:35
Località: Reggio Emilia

#60 Messaggio da FacciamoTardi »

Jessica Gayle ha scritto:
wolf.55 ha scritto: Per Jessika:
- lo spogliarello nello stadio lo ha già  fatto Cicciolina (alla sei giorni di Milano);
- il papà  di Schicchi aveva una certa dimestichezza con aeromobili di vario tipo a causa del suo lavoro;
- il "fungo" dell'EUR è nel quartiere dove Schicchi ha abitato con la famiglia;
- la storia dell sceicco ogni tanto la racconta qualcuno...

Ma lo so che gia Cicciolina fece cose del genere , non sapevo del papa' di Schicchi e per quanto riguarda il Fungo lo conosco benissimo, io abitavo in via Laurentina all'altezza della Cecchignola!

Quello che mi stupisce e' quello che ha detto " Facciamo Tardi " , ho chiamato lo Schicchi alle 23:15 di ieri ed era al commissariato, quindi alle 23:30 anche avendo volato Brighitte non poteva essere al " Tacchi a spillo ".

La ragazza in questione non posso assicurare fosse Brigitta ma avendo un comportamento diverso dalle altre ho pensato fosse lei (mai vista una ragazza di contorno fare uno spettacolo spontaneo verso mezzanotte e non andare sul palco quando tutte vengono invitate a farlo).
Nel locale ho trovato 2 ragazze che conoscevo da tempo che mi hanno distratto da lei e non ho potuto accertarmene.
Se vedessi una sua foto ne avrei la certezza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”