Credo la prima che hai detto....balkan wolf ha scritto:cazzarola ma siamo proprio deformati dall'utilitarismo cinico post comunista o semplicemente rintronati dall'odore di figa??![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo la prima che hai detto....balkan wolf ha scritto:cazzarola ma siamo proprio deformati dall'utilitarismo cinico post comunista o semplicemente rintronati dall'odore di figa??![]()
la sett. scorsa in un ristorante di praga c'erano al tavolo di fianco al mio un prof. min. 70enne tutto incartapecorito, e una sua tesista (come ho captato da stralci di conversazione) 25enne un filo abbondante ma molto bona con faccia da porca con lui che le passava le dita grinzose sulla pelle nuda della schiena appena sopra i jeans a vita bassa.........mi sono visto io tra 40 anni, mostruoso, con il pistolino a torzolo e una tesista che ci bauscia sopra.......fantastico!!Husker_Du ha scritto:Direi che il tuo piano non fa una grinza.....credo ci siano pochi posti piu' idonei di un universita' dove poter ottenere ottima gnocca....estdipendente ha scritto:io ho gia' fatto il piano: 10-15 anni di datore di lavoro yankee in cechia cercando di consolidare il portafoglio clienti nella provincia e poi do' su e vado a fare il professore di qualche materia economica (meglio mkg) all'universita' di minsk.......balkan wolf ha scritto:caro maestro est tu si che mi capisci al volo
ti auguro di reggere ma la "trendy" rep.ceka sarà tra le prime a cadere... quì nel terzo mondo teniamo botta ma ti dico solo due parole...
GRANDE FRATELLO .... è l'inizio della fine
ci vediamo a minsk tra un 10-15 anni
estdipendente ha scritto:la sett. scorsa in un ristorante di praga c'erano al tavolo di fianco al mio un prof. min. 70enne tutto incartapecorito, e una sua tesista (come ho captato da stralci di conversazione) 25enne un filo abbondante ma molto bona con faccia da porca con lui che le passava le dita grinzose sulla pelle nuda della schiena appena sopra i jeans a vita bassa.........mi sono visto io tra 40 anni, mostruoso, con il pistolino a torzolo e una tesista che ci bauscia sopra.......fantastico!!Husker_Du ha scritto:Direi che il tuo piano non fa una grinza.....credo ci siano pochi posti piu' idonei di un universita' dove poter ottenere ottima gnocca....estdipendente ha scritto:io ho gia' fatto il piano: 10-15 anni di datore di lavoro yankee in cechia cercando di consolidare il portafoglio clienti nella provincia e poi do' su e vado a fare il professore di qualche materia economica (meglio mkg) all'universita' di minsk.......balkan wolf ha scritto:caro maestro est tu si che mi capisci al volo
ti auguro di reggere ma la "trendy" rep.ceka sarà tra le prime a cadere... quì nel terzo mondo teniamo botta ma ti dico solo due parole...
anch'io mi sono rotto i coglioni, pero' le donne italiane sono dei cessi, cazzo non ci possiamo fare niente, senza fare nomi su questo stesso forum compaiono foto di personaggi inquietanti (non mi riferisco ovviamente a jessica che non e' bellissima ma e' passabile), potremmo darlo come assioma, cioe' un'affermazione che non va dimostrata, e saremmo tutti piu' contenti.....DON CHISCIOTTE ha scritto:ciao balkan..bentornato..tutto ok??
se vieni o sei stato in italia il mio numero ce l'hai..![]()
non ho lasciato..![]()
mi sono solamente rotto i coglioni di leggere ogni 3 post cazzate enormi su puttane..donne italiane eccecc...
essendo per me il forum un passatempo e non divertendomi più..la conseguenza è inevitabile..
sul resto....su ..... non so che dire..risparmio il fiato e la tastiera...
ma guarda che avevo capito perfettamente, ho gia' anche detto che ti capisco.......DON CHISCIOTTE ha scritto:forse devo farmi tradurre un messaggio in russo o tedesco..magari lo capisci meglio..![]()
non ho mai detto che in italia le donne sono più belle che nell'est...
HO SOLO DETTO..STRADETTO..RIPETUTO QUALCHE MIGLIAIO DI VOLTE CHE MI SONO ROTTO I COGLIONI DI LEGGERE POST ESTREMAMENTE STRONZI E FALSI SULLA CULTURA DELLE DONNE ITALIANE..SULLE PROSTITUTE..ECCECC..
poi quando leggo che qualcuno mi da del don benzi...
sinceramente non rido per lui..piango...![]()
qualche cosa in comune nonostante la distanza ce l'abbiamo....![]()
.......................oltre la calvizie.................................![]()
sarà mica la tua ex?
prosit.................
Una cosa che mi ha sempre impressionato delle Universita' inglesi (non quelle italiane) e' l'ammontare di ragazze (tra l'altro in maggioranza italiane!!!!!estdipendente ha scritto:la sett. scorsa in un ristorante di praga c'erano al tavolo di fianco al mio un prof. min. 70enne tutto incartapecorito, e una sua tesista (come ho captato da stralci di conversazione) 25enne un filo abbondante ma molto bona con faccia da porca con lui che le passava le dita grinzose sulla pelle nuda della schiena appena sopra i jeans a vita bassa.........mi sono visto io tra 40 anni, mostruoso, con il pistolino a torzolo e una tesista che ci bauscia sopra.......fantastico!!Husker_Du ha scritto:Direi che il tuo piano non fa una grinza.....credo ci siano pochi posti piu' idonei di un universita' dove poter ottenere ottima gnocca....estdipendente ha scritto:io ho gia' fatto il piano: 10-15 anni di datore di lavoro yankee in cechia cercando di consolidare il portafoglio clienti nella provincia e poi do' su e vado a fare il professore di qualche materia economica (meglio mkg) all'universita' di minsk.......balkan wolf ha scritto:caro maestro est tu si che mi capisci al volo
easy: sono quelle meno sbronze e meno bombate e quindi percepiscono meglio i discorsi intellettuali dei canuti professoriHusker_Du ha scritto:Una cosa che mi ha sempre impressionato delle Universita' inglesi (non quelle italiane) e' l'ammontare di ragazze (tra l'altro in maggioranza italiane!!!!!estdipendente ha scritto:la sett. scorsa in un ristorante di praga c'erano al tavolo di fianco al mio un prof. min. 70enne tutto incartapecorito, e una sua tesista (come ho captato da stralci di conversazione) 25enne un filo abbondante ma molto bona con faccia da porca con lui che le passava le dita grinzose sulla pelle nuda della schiena appena sopra i jeans a vita bassa.........mi sono visto io tra 40 anni, mostruoso, con il pistolino a torzolo e una tesista che ci bauscia sopra.......fantastico!!Husker_Du ha scritto:Direi che il tuo piano non fa una grinza.....credo ci siano pochi posti piu' idonei di un universita' dove poter ottenere ottima gnocca....estdipendente ha scritto: io ho gia' fatto il piano: 10-15 anni di datore di lavoro yankee in cechia cercando di consolidare il portafoglio clienti nella provincia e poi do' su e vado a fare il professore di qualche materia economica (meglio mkg) all'universita' di minsk.......) che si sposano con professori conosciuti durante un master o un PhD.....ammetto di non aver mai trovato una spiegazione logica al fatto che cio' accada soprattutto con ragazze italiane.....
E qual'è il problema degli professori?estdipendente ha scritto:easy: sono quelle meno sbronze e meno bombate e quindi percepiscono meglio i discorsi intellettuali dei canuti professoriHusker_Du ha scritto:Una cosa che mi ha sempre impressionato delle Universita' inglesi (non quelle italiane) e' l'ammontare di ragazze (tra l'altro in maggioranza italiane!!!!!estdipendente ha scritto:la sett. scorsa in un ristorante di praga c'erano al tavolo di fianco al mio un prof. min. 70enne tutto incartapecorito, e una sua tesista (come ho captato da stralci di conversazione) 25enne un filo abbondante ma molto bona con faccia da porca con lui che le passava le dita grinzose sulla pelle nuda della schiena appena sopra i jeans a vita bassa.........mi sono visto io tra 40 anni, mostruoso, con il pistolino a torzolo e una tesista che ci bauscia sopra.......fantastico!!Husker_Du ha scritto: Direi che il tuo piano non fa una grinza.....credo ci siano pochi posti piu' idonei di un universita' dove poter ottenere ottima gnocca....) che si sposano con professori conosciuti durante un master o un PhD.....ammetto di non aver mai trovato una spiegazione logica al fatto che cio' accada soprattutto con ragazze italiane.....