[Fiera - DDV] Ma i conti tornano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto: La prossima fiera la presenteremo insieme! :lol:

Sai che divertimento!? :wink:
Azz portati un buon vocabolario :DDD :DDD

Se ci fosse qualche campano in fiera uno cosi' potrebbe essere utile ! :wink:

Una chicca , pillole di saggezza http://www.netwixon.com/public/fourm/vi ... .php?t=505
Ahahaha già  il titolo è tutto un programma :DDD :DDD :DDD
Scusa mi sbagliavo il resto è moltooooo meglio :DDD :DDD :DDD

Grazie Jessy tienici sempre informati :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Diabolik68 »

Jessyca (anzi no Jekkika) scusa ma che cosa è "La botte piena di sperma a utticella" :DDD :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da Julio taylor »

http://www.ciarlatano.it/more.php?id=235_0_1_0_M

ANCHE SBARRA CENSURA SANTORO. Non bastava la Rai: adesso anche Giuseppe Sbarra censura Santoro! Giunto sabato 13 novembre in quel di Lacchiarella, il noto Angelo Santoro, in compagnia dei due soci Salvo e Tiziano, si dirigeva alla cassa-accrediti per ritirare i pass. Disponibile il suo e quello di Salvo. Niente da fare per Tiziano. Angelo chiede spiegazioni a Giuseppe Sbarra, ideatore e organizzatore della fiera "Delta di Venere". Alla risposta di Sbarra ("Conosco te e Salvo, ma lui no: devi mostrarmi un documento della Camera di Commercio che certifica che lui è tuo socio"), Angelo non si arrende: "Metti in dubbio la mia parola? O entra anche lui o ce ne andiamo tutti". Detto, fatto: Santoro e C. hanno girato i tacchi e se ne sono andati! Ma ci sono altri retroscena che vi centellineremo nei prossimi giorni (avete visto la faccia del marito di Axen? E quella di Natasha Kiss andata via a mani vuote mentre tutti gli altri facevano incetta di statuette?). I commenti sulla fiera non sono mancati (sia di chi vi ha partecipato che di chi ne ha solo sentito parlare), e il principale assente è stato il pubblico, che ha reso i corridoi tra gli stand ancora più vuoti. Promossi: Roberto Malone (instancabile, un vero trascinatore), Franco Trentalance (ha condotto la serata di gala senza appesantirla di chiacchiere inutili), Bambola (il suo spettacolo è semplicemente favoloso), Giuseppe Sbarra (lodevole per l'impegno e il coraggio nel premiare anche aziende non presenti con stand alla fiera) Bocciati: la sede (la nebbia agli irti colli...), i premi (soprattutto quelli non dati), la pubblicità (poca e sbagliata). Avevamo detto a metà settembre che avremmo dichiarato il vincitore della sfida a distanza il MiSex e lo SbarraSex: i dati parlano da soli. Ma Giuseppe non si arrende e confida: "A fine maggio o agli inizi di giugno la fiera si rifarà , non so ancora se qui o a Rimini". Visto l'azzardo del live show di mezzanotte (domenica 14, a gala concluso: sesso sul palco tra Kathia Dolce e Omar Galanti), non si sa se le porte del Girasole di Lacchiarella saranno ancora aperte...

Nella foto: Jesse Jane (ospite - premiata - alla fiera "Delta Di Venere"; il suo "Loaded" fa la parte del leone tra le nominations di AVN)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Trez »

Bene il fatto che Sbarra rilanci per il prossimo anno, e per di + in una data che pure io la farei ndr, lascia ben sperare in una grande manifestazione dell'hard, ma non si dovrà  assolutamente tralasciare l'aspetto pubblicitario dell'evento, se no tante stelle per pochi... :wink: :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da Jessica Gayle »

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#51 Messaggio da catoblepa »

Non ricordo nemmeno dove ho visto una foto della Pedone con Stealth. Ancora non sono riuscito a riprendermi. :bleh:

:DDD :DDD :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da Jessica Gayle »

catoblepa ha scritto:

Non ricordo nemmeno dove ho visto una foto della Pedone con Stealth. Ancora non sono riuscito a riprendermi. :bleh:

:DDD :DDD :DDD

Qua:

http://forumnew.deltadivenere.com/viewtopic.php?t=219
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”