Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#451 Messaggio da fiatAGRI »

Dalla Genova d'Italia alla Genova della Cina.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da nik978 »

beh genova è una altra cosa...:D:D:D:D

peró il grosso problema di genova sono i genovesi...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da fiatAGRI »

uaz.
Ho avuto un insegnante di santa margherita e anche lui diceva la stessa cosa.
Mi ha descritto la parte antica di Genova come un suk (si scriverà  così?) arabo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da nik978 »

una specie....

è un psoot fantastico cmq...credo che purtroppo abbia perso molto il fascino dell'epoca di "bocca di rosa" di de Andrè....peró merita ancora...

purtroppo è parecchio insicuro..e non necessariamente solo di sera..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Squirto »

anche il problema di roma sono i romani... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da nik978 »

stessa cosa che dice mia zia di roma....

stasera sono andato a cena coi miei due capi cinesi, gli azionisti della ditta cinese, e 3 dipednenti..
finita la cena (in un posto spettacolare e temo carissimo...vabbè mica pagavo io..:D) ci siamo fatti 4 passi sui lungo fiumi (a ningbo ci sono 2 fiumiche si uniscono e il ristorante è prorpio sulla giunzione..)

alla fine sono adnati tutti a casa e io sono rimasto con una delle colleghe...caruccia..che convive o è sposata 8non lo so) con un altro tizio che lavora li..

diciamo che mi ha chiesto se potevamo fare 4 passi...abbiamo caminato da soli x 1 ora..parlando..la cosa più normale del mondo...e lei mi ha cheisto di fare 4 passi x farle compagnia...pioi saluti (senza bacio sulla guancia..qui è un incidente internazionel se lo fai...)..

mah

cultura diversa..

vado al pub solito a trovare Lily...(ehm a porposito...con lily siamo a italia 2 cina 0..gratis pure lei..)..e anche li mi scontro con la cultura cinese..se c'è un altro cinese nei paraggi 0 baci con la lingua...assolutamente....
mah..

cmq sono contento..

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:se c'è un altro cinese nei paraggi 0 baci con la lingua...assolutamente....
mah..
lo fa per te. dicono che se un cinese vede una connazionale con in bocca la lingua di uno straniero, a lui devono essere tagliate le palle, indi riposte nella di lui bocca.

:DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da nik978 »

no no..questo vale pure x i cinesi coi ciensi.. :DDD :DDD :DDD :DDD

fino a un po di anni fa c'era una legge che vietava le effusioni in pubblico..fai te... :blankstare:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da nik978 »

cmq io così ad occhio un fisico come quello di lily l'ho visto solo in tv.. :-? :-? :-? :-? :-? :-?

mamma mia..3-4 di marmo..culetto...aahrg..

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:anche il problema di roma sono i romani... :DDD
E quello della Sardegna?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:..(ehm a porposito...con lily siamo a italia 2 cina 0..gratis pure lei..)..
Stai prendendo il ritmo! Grandissimo il fascinoso Nik ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:
Squirto ha scritto:anche il problema di roma sono i romani... :DDD
E quello della Sardegna?

sempre i romani....(e i milanesi). :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da Squirto »

Immagine

L’attrice cinese Zhang Ziyi agli Mtv Movie Awards (Reuters)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da nik978 »

hello

ma vi rendete conto che il governo sta chiedendo al mio capo di aprire uno studio di ingegneria x insegnare l'utilizzo dei nostri motori alle persone e x sviluppare l'industa aereonautica cinese...

e gli forniranno..spoazio..edifico..contatti co l'universita'.laureati.attrezzature

GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#465 Messaggio da extreme »

nik978 ha scritto:hello

ma vi rendete conto che il governo sta chiedendo al mio capo di aprire uno studio di ingegneria x insegnare l'utilizzo dei nostri motori alle persone e x sviluppare l'industa aereonautica cinese...

e gli forniranno..spoazio..edifico..contatti co l'universita'.laureati.attrezzature

GRATISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

come stanno messi a livello informatico i cinesi ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”