Per Youtube è diverso da quando si riportano i link: devi riportare solo la sigletta finale del filmato (yioVmqlt2Fk).cowdozer ha scritto:Ho seguito l'indicazione ma non ci riuscivo,grazie : )

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per Youtube è diverso da quando si riportano i link: devi riportare solo la sigletta finale del filmato (yioVmqlt2Fk).cowdozer ha scritto:Ho seguito l'indicazione ma non ci riuscivo,grazie : )
dipende se hai orecchio e quanti anni hai. Soprattutto se hai orecchio perché senza la tecnica non conta un cazzo. Te lo dice uno che ha suonato per anni la chitarra, da giovane, e non aveva orecchio. So di cosa sto parlando. Suonavo in pratica tutti i giorni e anche se ho imparato molte cose tecniche alla fine ho realizzato che forse ero meglio come critico musicale che musicista.balkan wolf ha scritto:domanda per i musicisti
un essere umano medio digiuno di tecnica specifica quanto di mette a creare la memoria muscolare per le basi della tastiera?
intendo scale accordi intervalli semplici per capirci?
grazie
Consiglio, io ho buttato due anni nel cesso nello studiare senza metodo (cover cover e cover di sto cazzo).balkan wolf ha scritto:domanda per i musicisti
un essere umano medio digiuno di tecnica specifica quanto di mette a creare la memoria muscolare per le basi della tastiera?
grazie
balkan wolf ha scritto:domanda per i musicisti
grazie
all'interno del tag [youtube] ci va solo il codice dopo la v nell'indirizzo, nel tuo caso yioVmqlt2Fkcowdozer ha scritto:Ho seguito l'indicazione ma non ci riuscivo,grazie : )
Se non erro, credo che Pasko suoni EBM-harsh, vero? In effetti, ti credevo anch'io un cultore della sei corde (o magari anche sette)...El Diablo ha scritto:Prosegue da qui viewtopic.php?p=1211862#p1211862
Pasko, perchè col tuo gruppo suoni quella robaccia?
Senza polemica, per carità, solo per curiosità, poi i gusti son gusti.