Lo specchio riflesso lo fai te fin dall'inizio, ed è inutile che fai le faccette sorridenti che tanto si capisce che sei un inetto e che soffri.balkan wolf ha scritto:cash non fare il prestampato!!!
tralaltro noto anche tanti specchi riflessi nella tua ars retorica...
a propo di bimbi
fantastica la foto della palestrata... ottima dimostrazione iplicita che il cash è uno in gamba che ha ogni tipo di donna lui
cristo che degrado tu fuori da palermo 7 lavoro-pub-palestra me sa che proprio non riesci a vivere amigo
IL DISAGIO DELLA PERIFERIA
e poi mandi la mamma al nord a fare le gang a pago con bonbaffo per pagarti il cappellino firmato e l'abbonamento alla palestra... sei un mascalzone
p.s.
puoi rispondere alla mia domanda di pagina 27
mitico tiffany
me racumand se il topic arriva a 37 qualcuno inchiodi chiaramente anche a quella pagina a sto punto
guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"è divertente leggere gli sfoghi astiosi di gente repressa"
si cash è vero
hai notato come ne stai facendo divartire una 20ina coi tuoi sfoghi??
cmq. sei uno in gamba
p.s.
la mamma era un pó patita la prossima volta nella valigia di cartone mettile anche i viveri anvece di venderteli pe comprerte er nandrolone come fai di solto... echecazzo dai che figlio sei?
si cash è vero
hai notato come ne stai facendo divartire una 20ina coi tuoi sfoghi??
cmq. sei uno in gamba
p.s.
la mamma era un pó patita la prossima volta nella valigia di cartone mettile anche i viveri anvece di venderteli pe comprerte er nandrolone come fai di solto... echecazzo dai che figlio sei?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
CHe poi, BW, sarebbe più dignitoso per te ammettere candidamente che hai accusato il colpo quando t'ho chiamato (a ragion veduta) sfigato, prova ne è il tuo tono finto ironico unito alle palesi rosicate quando ti ho fatto notare la miseria umana delle tue partner "regolari" e cioè la slava a distanza e la suicide girl ahahahahah che perdente che sei! Dai ti capisco, ci puó stare che cerchi consolazione tra milf ributtanti e vecchie battone russe.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
magari, luis, magari...Luis Sfigo ha scritto:io ho gia preso latte e special K......ma dite che se nn lo caga piu nessuno il vin diesel di periferia posta ancora spacconerie????
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Storico dell'impulso
mi arrendo.....non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....Cash ha scritto:Perdona, in questo macello l'avevo persa. Allora, te la riporto qua.tiffany rayne ha scritto: Cash se non capisci BW puoi rispondere alla mia domanda di pagina 27 ?Perdere le serate no, in fondo è divertente leggere gli sfoghi astiosi di gente repressa. Cioè, ci puó stare che io non sia un tipo che piace a tutti per cose di spacconaggine, ma l'incredibile è leggere di certi che proprio se la prendono a cuore.tiffany rayne ha scritto:Mr. Cash vorrei capire perche da due giorni combatti contro tutto e tutti per dimostrare le ragioni del tuo modo di vivere il rapporto con le donne
uno sicuro di se non perderebbe due serate a discutere con dei poveri sfigati invidiosi dei tuoi successi con le donne, non hai di meglio da fare ?
il solo fatto di insistere in questa maniera dimostra la tua voglia di trovarti sotto i riflettori e di nutrire in qualche maniera il tuo ego
lo trovo uno spettacolo un po' triste, lascia perdere perche non è piu' divertente.....
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mio dio, sono tre post che è in fase isterica...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
No vabbè ho deciso, se state a fa fronte comune attorno a quel miserabile vuol dire che o siete tutti esponenti della caritas o che siete una massa di poveracci che andate con lui a fare le mattanze dal bonbaffo. Quindi vabbè, lieto di avervi fatto trascorrere qualche oretta piacevole sul foro visto il modo in cui vivete.
Ah, questa è per tiffany, perchè non ho di meglio che star qua a vantarmi? Perchè mi piace, non per cose d'insicurezza, le personalità non sono standardizzate come voi sembrate credere. Alle medie si diceva per esempio chi disprezza vuol comprare, io invece mi sento bene con me stesso, forte, sicuro.