La bellezza della donna elegante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: La bellezza della donna elegante

#451 Messaggio da Bellerofonte »

markome ha scritto:
18/04/2021, 14:39
Su indicazione di altro utente, potrei rivitalizzare questo topic con foto varie, che dite? :-D

Immagine
mamma mia...la mummia, con le tette cadenti vestita da culo. Qui l'unica cosa elegante sarebbe stato evitare di postare tali orrori

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da manigliasferica »

in effetti cosa ce di elegante in questa foto?
il portamento della signora?
il suo abito?
parliamo dei suoi capelli e trucco (o non trucco)? capelli stile saggina...

markome scrivo come se io parlassi: hai sempre detto che scrivi qui sul forum come relax alla tua vita frenetica. posti posti foto la quantità vince sulla qualità. perchè non apri un topic tipo "il mondo di markome" "le passioni di markome" qualcosa di simile si insomma. e li ci metti dentro tutto donne ragazze uomini ragazzi trans trav.
e gli altri topic li lasci.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Salieri D'Amato »

Appoggio la mozione. L'universo erotico di markome, dalla patata al pistolino
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da TD »

concordo perchè se vede un topic dove postare foto ci si butta a bomba e posta foto che a volte centrano poco, appunto come quella sopra, giusto allora dargli un suo spazio per sfogarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da manigliasferica »

non vorrei che markome si offendesse, preciso. però obbiettivamente il topic recita "La bellezza della donna elegante" e lui posta quella foto.
la foto obbiettivamente non centra niente con il topic. ora markome ti sei sbattuto a sceglierla vuol dire che hai dei gusti un pò...come dire...si basta che respiri.
oppure non ti sei sbattuto e quindi vuol dire che la prima foto che hai avuto sottomano l'hai postata.
e questo vale per un monte di altri topic. quello dei trans e dei trav. a me piacciono entrambi. però spesso metti foto tanto per mettere. e se è così partendo dal fatto che questi topic sono nati per condividere esperienze e riflessioni e non solo e solo foto, ma vabbè....almeno se sono diventanti di solo foto che siano foto pertinenti e non che sia tipo una gara a quante foto/post si fa.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Gargarozzo »

Credo che vi sfugga la provocazione. Vi inviterei a vedere le foto in maniera meno "statica".
Un attimo prima di quella foto, potete immaginare quella donna composta, verticale, impeccabile.
Un attimo dopo, si abbassa e si apre il vestito.

Markome è avanti...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#457 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
19/04/2021, 10:05
Credo che vi sfugga la provocazione. Vi inviterei a vedere le foto in maniera meno "statica".
Un attimo prima di quella foto, potete immaginare quella donna composta, verticale, impeccabile.
Un attimo dopo, si abbassa e si apre il vestito.

Markome è avanti...
Certo, impeccabilissima nella sua tuta da meccanico, con abbinamento di cintura improponibile e braccialetti ai polsi di cui uno tipo ergastolano della Caienna e l'altro con ciondoli da tredicenne, collana age di perle abbinata brutalmente ad una d'oro ed espressione da vecchia nonna che socchiude gli occhi perchè non vede un cazzo. :DDD

E comunque andate avanti voi, che io ho timore di cosa possa esserci dietro. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

L'obiettivo è stato raggiunto, il topic è rivitalizzato, Markome non poteva fare di meglio.
Ora però urge un cambio di passo

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Blif »

Appoggio la mozione topic personale.

S'i' fosse Bliffe, com'i' sono (eccome!),
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei a markome.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Juan Burrasca »

A markome gli piace le donne mature questo è evidente e lo sappiamo.

Anche una donna matura può essere elegante anzi anche questo può trasmettere più fascino.

Il fatto è che nella foto che ha postato questa donna non ha nulla di elegante.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da docu »

Le perle del Markome!

:DDD

Vorrei una bella dottoressa 👩‍⚕️ con una giarrettiera sotto il camice 🥼 per farmi tamponare e/o inoculare il vaccino 💉😂😂
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:
19/04/2021, 9:08
il suo abito?

markome scrivo come se io parlassi: hai sempre detto che scrivi qui sul forum come relax alla tua vita frenetica. posti posti foto la quantità vince sulla qualità. perchè non apri un topic tipo "il mondo di markome" "le passioni di markome" qualcosa di simile si insomma. e li ci metti dentro tutto donne ragazze uomini ragazzi trans trav.
Mi fa piacere che sia riuscito a trasmettere questo concetto fondamentale.
Quello che non sono riuscito a trasmettere evidentemente è cosa intendo per relax.
Se pure i 3D più ludici diventano terreno di diatribe , critiche articolate, inviti a cambiare stile, vuol dire che non è quello che cercavo.
Già avevo abbandonato le discussioni serie (specie quelle mediche) per dedicarmi alle cavolate pure.
Nel 3D dei "Cazzi dei forumisti" qualcuno ha scritto persino che il bello della nuova gestione del forum è "non vedere più i travoni di Markome" in prima pagina.
Francamente da un forum di qiesto tipo non me l'aspettavo.
Mi spiace di aver dato una risposta così seriosa, ma in tutta allegria vi comunico che preferisco cercarlo altrove il mio relax, mi spiace solo per alcuni amici e per i tantissimi che ogni settimana facevano si che certi miei 3D figurassero ai primi posti tra quelli più visitati .

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#463 Messaggio da alternativeone »

markome ha scritto:
19/04/2021, 19:54
il suo abito?

Quello che non sono riuscito a trasmettere evidentemente è cosa intendo per relax.
Se pure i 3D più ludici diventano terreno di diatribe , critiche articolate, inviti a cambiare stile, vuol dire che non è quello che cercavo.
Nel 3D dei "Cazzi dei forumisti" qualcuno ha scritto che il bello della nuova gestione del forum è "non vedere più i travoni di Markome" in prima pagina.
Mi spiace di aver dato una risposta così seriosa, ma in tutta allegria vi comunico che preferisco cercarlo altrove il mio relax, mi spiace solo per alcuni amici e per i tantissimi che ogni settimana facevano si che certi miei 3D figurassero ai primi posti tra quelli più visitati .
Ero io e mi dispiace che ti abbia offeso, era solo una goliardata. Per me il post dei trans può essere in prima, terza o ultima pagina tanto mi è indifferente, se un argomento non mi interessa non lo apro.
Però se 5/6 utenti mi facessero notare più o meno la stessa cosa io eviterei di prenderla suo personale e mi chiederei se casomai stessi sbagliando qualcosa, niente di irrecuperabile eh.
Poi ognuno si regola come vuole, è il forum beibe
...step into this room and dance for me

Brava persona.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da marziano »

docu ha scritto:
19/04/2021, 7:51
no travoni x carità di Dio!
io, ad es, quale donna elegante immagino una Von der Leyen, una Concita De Gregorio. insomma avete capito tratto aristocratico e contenuto culturale
esempio:

Immagine

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da markome »

alternativeone ha scritto:
19/04/2021, 20:01
markome ha scritto:
19/04/2021, 19:54
il suo abito?

Nel 3D dei "Cazzi dei forumisti" qualcuno ha scritto che il bello della nuova gestione del forum è "non vedere più i travoni di Markome" in prima pagina.
Ero io e mi dispiace che ti abbia offeso, era solo una goliardata. Per me il post dei trans può essere in prima, terza o ultima pagina tanto mi è indifferente, se un argomento non mi interessa non lo apro.
Però se 5/6 utenti mi facessero notare più o meno la stessa cosa io eviterei di prenderla suo personale e mi chiederei se casomai stessi sbagliando qualcosa, niente di irrecuperabile eh.
Poi ognuno si regola come vuole, è il forum beibe
Appunto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”