mamma mia...la mummia, con le tette cadenti vestita da culo. Qui l'unica cosa elegante sarebbe stato evitare di postare tali orrori
La bellezza della donna elegante
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso
Re: La bellezza della donna elegante
in effetti cosa ce di elegante in questa foto?
il portamento della signora?
il suo abito?
parliamo dei suoi capelli e trucco (o non trucco)? capelli stile saggina...
markome scrivo come se io parlassi: hai sempre detto che scrivi qui sul forum come relax alla tua vita frenetica. posti posti foto la quantità vince sulla qualità. perchè non apri un topic tipo "il mondo di markome" "le passioni di markome" qualcosa di simile si insomma. e li ci metti dentro tutto donne ragazze uomini ragazzi trans trav.
e gli altri topic li lasci.
il suo abito?
markome scrivo come se io parlassi: hai sempre detto che scrivi qui sul forum come relax alla tua vita frenetica. posti posti foto la quantità vince sulla qualità. perchè non apri un topic tipo "il mondo di markome" "le passioni di markome" qualcosa di simile si insomma. e li ci metti dentro tutto donne ragazze uomini ragazzi trans trav.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Appoggio la mozione. L'universo erotico di markome, dalla patata al pistolino
La via più breve tra due cuori è il pene
concordo perchè se vede un topic dove postare foto ci si butta a bomba e posta foto che a volte centrano poco, appunto come quella sopra, giusto allora dargli un suo spazio per sfogarsi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Storico dell'impulso
non vorrei che markome si offendesse, preciso. però obbiettivamente il topic recita "La bellezza della donna elegante" e lui posta quella foto.
la foto obbiettivamente non centra niente con il topic. ora markome ti sei sbattuto a sceglierla vuol dire che hai dei gusti un pò...come dire...si basta che respiri.
oppure non ti sei sbattuto e quindi vuol dire che la prima foto che hai avuto sottomano l'hai postata.
e questo vale per un monte di altri topic. quello dei trans e dei trav. a me piacciono entrambi. però spesso metti foto tanto per mettere. e se è così partendo dal fatto che questi topic sono nati per condividere esperienze e riflessioni e non solo e solo foto, ma vabbè....almeno se sono diventanti di solo foto che siano foto pertinenti e non che sia tipo una gara a quante foto/post si fa.
la foto obbiettivamente non centra niente con il topic. ora markome ti sei sbattuto a sceglierla vuol dire che hai dei gusti un pò...come dire...si basta che respiri.
oppure non ti sei sbattuto e quindi vuol dire che la prima foto che hai avuto sottomano l'hai postata.
e questo vale per un monte di altri topic. quello dei trans e dei trav. a me piacciono entrambi. però spesso metti foto tanto per mettere. e se è così partendo dal fatto che questi topic sono nati per condividere esperienze e riflessioni e non solo e solo foto, ma vabbè....almeno se sono diventanti di solo foto che siano foto pertinenti e non che sia tipo una gara a quante foto/post si fa.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Credo che vi sfugga la provocazione. Vi inviterei a vedere le foto in maniera meno "statica".
Un attimo prima di quella foto, potete immaginare quella donna composta, verticale, impeccabile.
Un attimo dopo, si abbassa e si apre il vestito.
Markome è avanti...
Un attimo prima di quella foto, potete immaginare quella donna composta, verticale, impeccabile.
Markome è avanti...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo, impeccabilissima nella sua tuta da meccanico, con abbinamento di cintura improponibile e braccialetti ai polsi di cui uno tipo ergastolano della Caienna e l'altro con ciondoli da tredicenne, collana age di perle abbinata brutalmente ad una d'oro ed espressione da vecchia nonna che socchiude gli occhi perchè non vede un cazzo.Gargarozzo ha scritto: ↑19/04/2021, 10:05Credo che vi sfugga la provocazione. Vi inviterei a vedere le foto in maniera meno "statica".
Markome è avanti...

E comunque andate avanti voi, che io ho timore di cosa possa esserci dietro.

La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
L'obiettivo è stato raggiunto, il topic è rivitalizzato, Markome non poteva fare di meglio.
Ora però urge un cambio di passo
Ora però urge un cambio di passo
Appoggio la mozione topic personale.
S'i' fosse Bliffe, com'i' sono (eccome!),
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei a markome.
S'i' fosse Bliffe, com'i' sono (eccome!),
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei a markome.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A markome gli piace le donne mature questo è evidente e lo sappiamo.
Anche una donna matura può essere elegante anzi anche questo può trasmettere più fascino.
Il fatto è che nella foto che ha postato questa donna non ha nulla di elegante.
Anche una donna matura può essere elegante anzi anche questo può trasmettere più fascino.
Il fatto è che nella foto che ha postato questa donna non ha nulla di elegante.
Le perle del Markome!
Vorrei una bella dottoressa
con una giarrettiera sotto il camice
per farmi tamponare e/o inoculare il vaccino 

Vorrei una bella dottoressa
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Mi fa piacere che sia riuscito a trasmettere questo concetto fondamentale.manigliasferica ha scritto: ↑19/04/2021, 9:08in effetti cosa ce di elegante in questa foto?
il suo abito?
Quello che non sono riuscito a trasmettere evidentemente è cosa intendo per relax.
Se pure i 3D più ludici diventano terreno di diatribe , critiche articolate, inviti a cambiare stile, vuol dire che non è quello che cercavo.
Già avevo abbandonato le discussioni serie (specie quelle mediche) per dedicarmi alle cavolate pure.
Nel 3D dei "Cazzi dei forumisti" qualcuno ha scritto persino che il bello della nuova gestione del forum è "non vedere più i travoni di Markome" in prima pagina.
Francamente da un forum di qiesto tipo non me l'aspettavo.
Mi spiace di aver dato una risposta così seriosa, ma in tutta allegria vi comunico che preferisco cercarlo altrove il mio relax, mi spiace solo per alcuni amici e per i tantissimi che ogni settimana facevano si che certi miei 3D figurassero ai primi posti tra quelli più visitati .
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ero io e mi dispiace che ti abbia offeso, era solo una goliardata. Per me il post dei trans può essere in prima, terza o ultima pagina tanto mi è indifferente, se un argomento non mi interessa non lo apro.markome ha scritto: ↑19/04/2021, 19:54Mi fa piacere che sia riuscito a trasmettere questo concetto fondamentale.manigliasferica ha scritto: ↑19/04/2021, 9:08in effetti cosa ce di elegante in questa foto?
il suo abito?
Quello che non sono riuscito a trasmettere evidentemente è cosa intendo per relax.
Se pure i 3D più ludici diventano terreno di diatribe , critiche articolate, inviti a cambiare stile, vuol dire che non è quello che cercavo.
Nel 3D dei "Cazzi dei forumisti" qualcuno ha scritto che il bello della nuova gestione del forum è "non vedere più i travoni di Markome" in prima pagina.
Mi spiace di aver dato una risposta così seriosa, ma in tutta allegria vi comunico che preferisco cercarlo altrove il mio relax, mi spiace solo per alcuni amici e per i tantissimi che ogni settimana facevano si che certi miei 3D figurassero ai primi posti tra quelli più visitati .
Però se 5/6 utenti mi facessero notare più o meno la stessa cosa io eviterei di prenderla suo personale e mi chiederei se casomai stessi sbagliando qualcosa, niente di irrecuperabile eh.
Poi ognuno si regola come vuole, è il forum beibe
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
esempio:

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Appunto.alternativeone ha scritto: ↑19/04/2021, 20:01Ero io e mi dispiace che ti abbia offeso, era solo una goliardata. Per me il post dei trans può essere in prima, terza o ultima pagina tanto mi è indifferente, se un argomento non mi interessa non lo apro.markome ha scritto: ↑19/04/2021, 19:54Mi fa piacere che sia riuscito a trasmettere questo concetto fondamentale.manigliasferica ha scritto: ↑19/04/2021, 9:08in effetti cosa ce di elegante in questa foto?
il suo abito?
Nel 3D dei "Cazzi dei forumisti" qualcuno ha scritto che il bello della nuova gestione del forum è "non vedere più i travoni di Markome" in prima pagina.
Però se 5/6 utenti mi facessero notare più o meno la stessa cosa io eviterei di prenderla suo personale e mi chiederei se casomai stessi sbagliando qualcosa, niente di irrecuperabile eh.
Poi ognuno si regola come vuole, è il forum beibe