[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4501 Messaggio da Lonewolf »

Bardamu ha scritto:Mi sto esercitando...
A limite potete usarmi mandandomi in avanscoperta, o per far esplodere le mine.
Oggi sono andato da solo in una stanza in cui c'erano 5 avversari e ne ho uccisi 4, il quinto è scappato.
Sembravo un pazzo :-D

(tu eri in linea, ma stavi giocando a PES)
Eh lo so, ma non sapevo quanto ancora sarei stato collegato e stavo cercando di scoprire qual'era il fondo del barile delle bestemmie con PES... Comunque se a BF3 riusciamo a tenere il team unito e magari ad arruolare altre nuove leve, potrebbe venire fuori una stanza privata SZ niente male. O meglio ancora fare uno schieramento intero contro le truppe della Bimbominchialandia (cazzo, saremo in grado di arruolare 12 giovani virgulti?) :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4502 Messaggio da Mr. G »

stanley Lieber ha scritto:ATTENZIONE FERMATE TUTTO,INCENDIATE LE PLAY....SCASSATE LE XBOX360 SCHIACCIATE I 3DS E I DS...........E' USCITA LA DEMO DI FOOTBALL MANAGER 2012 :-D
Bisogna per forza prenderlo tramite Steam?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4503 Messaggio da Nonno Libero »

Finita la campagna a difficile di Gears of war 3, gioco epico, il migliore dei 3 sicuramente come storia. Finale davvero toccante e se nel 2 ci si lamentava che il boss finale era una merda, qui proprio non si può farla 'sta osservazione, visto che tra il boss stesso e i nemici in ogni posto, una quindicina di minuti te li porta via.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4504 Messaggio da padovaboy »

Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah Ah

sto ridendo come un matto! Nonno Libero! Manca solo nonno Nanni e siamo a posto!

Ah Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah AhAh Ah Ah Ah Ah

Sei un genio!
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4505 Messaggio da Nonno Libero »

E' uscito ieri, mi avevano regalato il primo, Demon Souls, ma dopo 5 ore ho venduto tutto, troppo troppo troppo difficile, anzi, più che difficile è FRUSTRANTE, ti fai 2 ore di livello, arrivi al boss, ti amazza, perchè con 1 colpo ti spela vivo, e devi ritornare dall'inizio, OSSIA fare altre 2 ore, senza magie, senza armi ecc, fino a ritrovare il tuo cadavere e riprendere la tua roba.
Su un forum abbiamo fatto una sfida per chi l'ha preso:

1) Il primo che lo finisce (sulle 200-250 ore di gioco).
2) Scrivere giù le madonne che si tirano tipo 5 ogni 1 minuto e far vincere la più bella.

Chi riuscirà a finire questo gioco ha la mia più totale stima, arrivare ai titoli di coda con una bestia simile è una cosa da vantarsi con tutti gli amici per minimo una decina d'anni.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4506 Messaggio da bellavista »

mi sono comprato a londra kane & lynch 2. a 6 sterline. tutti mi dicevano che faceva cagare e di non buttarci i 40 euro in italia. così l'ho preso a 6 e posso confermare: sono soldi buttati anche 6 sterline ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4507 Messaggio da Nonno Libero »

Boh a me è piaciuto tantissimo invece, la telecamera alla .REC ci sta tantissimo, atmosfera e storia cupa più che mai (il livello dove ti torturano e giri per la città nudo mi ha fatto un senso pazzesco).
L'unico difetto è che dura si e no 3 ore...

Pure il primo mi era piaciuto molto, i protagonisti sono davvero adatti alla situazione.

KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4508 Messaggio da NebbiosoSolare »

Nonno Libero ha scritto:Boh a me è piaciuto tantissimo invece, la telecamera alla .REC ci sta tantissimo, atmosfera e storia cupa più che mai (il livello dove ti torturano e giri per la città nudo mi ha fatto un senso pazzesco).
L'unico difetto è che dura si e no 3 ore...

Pure il primo mi era piaciuto molto
, i protagonisti sono davvero adatti alla situazione.
:bleh: ingiocabile...reso il giorno dopo a gamestop...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4509 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:

E' uscito ieri, mi avevano regalato il primo, Demon Souls, ma dopo 5 ore ho venduto tutto, troppo troppo troppo difficile, anzi, più che difficile è FRUSTRANTE, ti fai 2 ore di livello, arrivi al boss, ti amazza, perchè con 1 colpo ti spela vivo, e devi ritornare dall'inizio, OSSIA fare altre 2 ore, senza magie, senza armi ecc, fino a ritrovare il tuo cadavere e riprendere la tua roba.
Su un forum abbiamo fatto una sfida per chi l'ha preso:

1) Il primo che lo finisce (sulle 200-250 ore di gioco).
2) Scrivere giù le madonne che si tirano tipo 5 ogni 1 minuto e far vincere la più bella.

Chi riuscirà a finire questo gioco ha la mia più totale stima, arrivare ai titoli di coda con una bestia simile è una cosa da vantarsi con tutti gli amici per minimo una decina d'anni.
Io l'ho finito due volte se proprio lo vuoi sapere. 8)

E mi ha appena scritto Amazon che ha spedito da versione ubba di Dark Souls.
Dicono sia ancora piu' difficile, pero' ci sono i check point. Speriamo bene.

Cmq tu sei molto giovane e ti sei perso tutta la produzione anni 80 e parte dei 90. Ti assicuro che i giochi erano tutti così, anzi, molto peggio. Demon's Souls in confronto ad Alien breed Tower Assault e' una passeggiata.
E' dall'avvento delle console di massa (da PSX in poi) che hanno iniziato a rendere i giochi facili.
Non e' un male, ma ogni tanto confrontarsi con qualcosa di serio fa piacere. E fa bene alla mia autostima :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4510 Messaggio da Mr. G »

Preso e finito (uno dei tanti finali) Heavy Rain...

Sono riuscito a far crepare quasi tutti :DDD ed a far rimanere l'assassino a piede libero...
..bella chiavica che sono :)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4511 Messaggio da stanley Lieber »

Mr. G ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:ATTENZIONE FERMATE TUTTO,INCENDIATE LE PLAY....SCASSATE LE XBOX360 SCHIACCIATE I 3DS E I DS...........E' USCITA LA DEMO DI FOOTBALL MANAGER 2012 :-D
Bisogna per forza prenderlo tramite Steam?
al momento credo di si,ma spero di reperire qualche torrent a breve perchè con sto steam sto incontrando dei casini pazzeschi....tornando al game dovrebbe permetterti di fare mezza stagione per poi riutilizzzare il salvataggio anche nel gioco finale

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4512 Messaggio da Nonno Libero »

Giocato 2 ore buone a RAGE, ho voluto sviscerarlo un pò. L'ambientazione è fantastica, graficamente ricorda MOLTISSIMO Bordelands, la mappa è vastissima, ci si perde proprio. I momento in cui si è sopra un veicolo sono davvero ben fatti, anche le gare sono belle e varie (peccato che l'on-line sotto questo punto di vista faccia alquanto schifo, speriamo che la co-op delle missioni extra sia meglio).
Bello anche il fatto che puoi creare i vari oggetti. Potevano farlo un pò più sanguinoso a mio avviso però va bhe sono solo dettagli.

KAZE NI NARE!

Ragest
Bannato
Bannato

#4513 Messaggio da Ragest »

Credo ormai di essere arrivato a metà di RAGE: naturalmente giocato su PC con una configurazione medio alta; parzialmente risolti i problemi di popping delle textures con aggiornamento dei drivers ATI (pure Nvidia ha gli stessi problemi, e quindi se lo giocate su PC aggiornate pure...)

Premessa fondamentale: io adoro la ID; senza di loro il mondo e il mercato dei VG non sarebbe quello che è, ma stavolta mi sento di dovergli fare delle critiche anche pesanti. In generale (non so per le console spero che qualcuno dica come stanno le cose) posso dire che:

Grafica:
Molto belli gli esterni se siete in macchina, negli interni la mancanza di dettaglio si fa sentire troppo.
In generale direi che la grafica e senza infamia e senza lode. certe textures in bassa risoluzione sono un pugno nell'occhio specie negli interni, e comunque mi apsettavo molto di più (soprassedendo sulle limitazioni tecniche e per la miseria di Zeus, un gioco che funzioni al Day1 mai, che un fulmine colpisca Steam...).Per i più piratosi di voi vi informo che sono 20 Gb di gioco da scaricare e a me l'installazione è durata qualcosa come 32 minuti, manco The Witcher2 ci ha messo tanto.

Gameplay:
A-I livelli sono superlineari (effetto tunnel garantito).Sono pieni di mura invisibili, al punto che se non è previsto dalla missione, non è nemmeno possibile saltare su una cassa alta mezzo metro; Santa ID ma se tutti vanno verso il Sandbox che facciamo i corridoi alla Doom per sempre?

B-Le armi sono anonime. Un bell'esempio di quanto sia povero il gameplay: una delle armi secondarie è una macchinina radiocomandata esplosiva: peccato che essendo i livelli lineari fino all'inverosimile non ha senso usarla da nessun'altra parte se non nella loro (singola) missione specifica. Tanto per fare un esempio, nel livello della centrale elettrica volevo utilizzarla per passare sotto una serie di tubi
e andare fall'altra parte di una barricata: muro invisibile. Tra l'altro la macchinina non causa lo spawn dei mostri, quindi la potete prendere e esplorare quasi tutto il livello senza vedere un mostro, poi la disattivate e vi muovete a piedi e improvvisamente, i nemici arrivano .

C-Il livello di difficoltà nightmare deve essere il new normal, in tutto il gioco ho dovuto ricaricare solo in 4 punti.

D-Le meccaniche dei combattimenti sono pessime, la solita robaglia da FPS console: 2-3 nemici massimo fermi come dei baccalà, con occasionalmente qualche nemico che ti viene dritto incontro come uno scemo.
Questo accoppiato con l'health regen rende ogni combattimento anonimo e pointless. Se poi ci si aggiunge il fatto che non esiste il game over, ma in caso di morte, dopo un minigioco che è impossibile perdere, si viene respawnati esattamente nello stesso punto e uccidendo o tramortendo all'istante tutti i nemici più vicini... .

E-Le parti in macchina sono inutili. Fosse un FPS free-roaming come borderlands avrebbero senso, qui invece dopo due-tre viaggi diventano una roba noiosa che si è obbligati ad usare per passare da un livello all'altro.

F-Le missioni secondarie sono da inutili e noiose. Si svolgono tutte negli stessi livelli delle missioni primarie, e sono tutte "torna qui e prendi/attiva questo". Ci sono anche 3-4 missioni secondarie di cecchinaggio.

G-Le gare in macchina sono carine.

H-il menù del setting grafico per PC non esiste: praticamente il motore grafico si setta al livello di dettaglio/risoluzione che vuole lui e bon...ho sentito che con prossima patch sarà possibile modificare le cose e scegliersi i settaggi che uno vuole; mi sembra il minimo per l'utenza PC visto che siam sempre i figli della serva...La longevità è terribile: in èoche ore sono già a metà, il livello di difficoltà non va bene.

Insomma, vorrei sapere naturalmente il vostro parere, ma per me questo RAGE è da 73 non di più.

P.S. Quando dico la questione dei muri invisibili guardate cosa ha messo sul tubo un ammericano:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4514 Messaggio da Capitanvideo »

Ma la gente continua a comprare sti giochi di merda? Basta che vedano la pistoletta in primo piano e la grafichina e sono 3-400.000 copie assicurate come minimo.

Poi si lamentano che sono tutti uguali, facili......eccazzo, se le vendite sono sempre premiate e' chiaro che continuano a sfornarne uno dietro l'altro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4515 Messaggio da Paperinik »

Anche io sono un fan Id ma oramai tutti i loro nuovi titoli (uno ogni 5 anni) sono solo fps tutto grafica e nient'altro. :(
Doom3 era una specie di platform, 30 ore di livelli tutti uguali

Intanto oggi 3ds rosso, in settimana, quando mi pagheranno, andrò a comprarmelo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”