ho voglia di cioccolata...quindi si andrà al my way (Cioccolateria) niente di che...
L'udm stasera prima di dormire pensa di masturbarsi?
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
ElPubeDeOro ha scritto:ho voglia di cioccolata...quindi si andrà al my way (Cioccolateria) niente di che...
L'udm stasera prima di dormire pensa di masturbarsi?
No, sono appena tornato da una sana scopata
l'udm è mai stato partecipe di un terremoto?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Bella domanda Raoul.Sì.Due volte. La prima 20 fa anni ero sulla spiaggia e credetti mi stesse venendo un ictus. Mi alzai e vidi il mare ritrarsi di 70-80 metri.Poi seppi di un maremoto con epicentro nell'Egeo. La seconda volta,nel 1998, addirittura lo preavvertii e lo predissi dalla strana e convulsa agitazione dei piccioni della Cattedrale che sembravano impazziti quella sera e non riuscivano a dormire(avvertono le microscosse).Alle 2 e qualcosa le macroscosse e una transenna nella via dove abito che è in discesa,partì come un fulmine.Era quello che devastó Marche e Umbria ed io sto in Abruzzo settentrionale.Fuggii istantaneamente da solo senza pensare minimamente a salvare la mia famigliola che dormiva. In questi momenti si vede il vero uomo che pensó:meglio uno che nessuno.Ancora mi faccio schifo,ma rifarei la stessa cosa.Ne sono sicuro.
L'udm ha mai sognato di trovarsi in sciagure naturali?
pan ha scritto:Bella domanda Raoul.Sì.Due volte. La prima 20 fa anni ero sulla spiaggia e credetti mi stesse venendo un ictus. Mi alzai e vidi il mare ritrarsi di 70-80 metri.Poi seppi di un maremoto con epicentro nell'Egeo. La seconda volta,nel 1998, addirittura lo preavvertii e lo predissi dalla strana e convulsa agitazione dei piccioni della Cattedrale che sembravano impazziti quella sera e non riuscivano a dormire(avvertono le microscosse).Alle 2 e qualcosa le macroscosse e una transenna nella via dove abito che è in discesa,partì come un fulmine.Era quello che devastó Marche e Umbria ed io sto in Abruzzo settentrionale.Fuggii istantaneamente da solo senza pensare minimamente a salvare la mia famigliola che dormiva. In questi momenti si vede il vero uomo che pensó:meglio uno che nessuno.Ancora mi faccio schifo,ma rifarei la stessa cosa.Ne sono sicuro.
L'udm ha mai sognato di trovarsi in sciagure naturali?
(Risposta un po' toccante Pan, ho fatto la domanda proprio a quello giusto)
Mi affascinano le "sciagure naturali", come le chiami tu, ma sinceramente le eviterei.....
l'udm ha mai provato la pedana ad effetto terremoto? (Torino, Experimenta anno 2003 se non ricordo male)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Precisazione:per fortuna da noi non ci furono danni.
Risposta:no e non ci tengo.
Domanda:l'udm crede che il tempo migliore della sua vita ce l'abbia alle spalle,di fronte o di lato?