già meglioMr. G ha scritto:

Ecco, qui mi si rizza al pensiero della risposta del 5.1 Sto giro mi arrivano i carabinieri a casa, mi sa...e col mal di testa che mi verrà, sarà meglio giocare con una flebo di novalgina

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
già meglioMr. G ha scritto:
Super Mario Cart?Capitanvideo ha scritto:Indovinello: di che gioco si tratta?
.
Semplice. Dark Souls.Capitanvideo ha scritto:Indovinello: di che gioco si tratta?
Sono in un vecchio maniero infestato da scheletri assassini, avanzo lentamente per corridoi umidi e sotterranei allagati, riuscendo con immensa fatica ad avanzare per circa mezz'ora. Ad ogni passo ci si deve fermare per sventare possibili imboscate o trappole, anche aiutati da messaggi di altri giocatori.
In sottofondo i passi pesantissimi del primo boss, che possiamo osservare camminare nervoso in uno stanzone.
Dopo qualche porta aperta e qualche rampa di scale ci troviamo finalmente nell'antro del boss. Ma che bello, siamo in un balcone proprio sopra di lui, possiamo osservarlo con calma cercando di studiarne le mosse!
Ah, dimenticavo, questo non e' un giochetto standard. Questo ti prende, di uccide e poi ti piscia in testa.
Dopo tre secondi tre il mostro distrugge il balcone con un colpo di clava. Mi ritrovo in terra confuso. Il tempo di alzarmi, ma non quello di guardarmi intorno. Secondo colpo, fatale. Game over.
"Preparatevi a morire" dicono in copertina. Finalmente qualcuno sincero.
Govern Berlusconis forse ?.Capitanvideo ha scritto:Indovinello: di che gioco si tratta?
Sono in un vecchio maniero infestato da scheletri assassini, avanzo lentamente per corridoi umidi e sotterranei allagati, riuscendo con immensa fatica ad avanzare per circa mezz'ora. Ad ogni passo ci si deve fermare per sventare possibili imboscate o trappole, anche aiutati da messaggi di altri giocatori.
In sottofondo i passi pesantissimi del primo boss, che possiamo osservare camminare nervoso in uno stanzone.
Dopo qualche porta aperta e qualche rampa di scale ci troviamo finalmente nell'antro del boss. Ma che bello, siamo in un balcone proprio sopra di lui, possiamo osservarlo con calma cercando di studiarne le mosse!
Ah, dimenticavo, questo non e' un giochetto standard. Questo ti prende, di uccide e poi ti piscia in testa.
Dopo tre secondi tre il mostro distrugge il balcone con un colpo di clava. Mi ritrovo in terra confuso. Il tempo di alzarmi, ma non quello di guardarmi intorno. Secondo colpo, fatale. Game over.
"Preparatevi a morire" dicono in copertina. Finalmente qualcuno sincero.
Che palle. Ma la sony mette pure a disposizione in sistema per il gioco on-line gratuitamente. Perchè non attaccano quello di microZoz che lo fa pure pagarefedericoweb ha scritto:e vai... un' altra volta.....![]()
violato sito Sony,
nuovo attacco hacker
Potrebbero essere stati compromessi 93mila account
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 68786.html
Dunque, analizziamo il tutto.MauroG ha scritto:nuova funzione iphone l'airplay con televisioni wifi
in poche parole, usi l'iphone come console e joypad ma vedi tutto sulla tv... che dite, se iniziano a fare giochi cazzuti è la fine per la ps3 e xbox?
Senza dimenticare che una cosa sono i giochini da smartphone, altra storia sono le console dedicate e i rispettivi software.Miro88 ha scritto:Se facessero giochi cazzuti te li farebbero pagare 150 euro, visti i prezzi che praticano sugli altri prodotti, quindi dubito che sbaraglierebbero la concorrenza.
Ecco esatto, sono ben altra cosa, per fortuna.Capitanvideo ha scritto:Senza dimenticare che una cosa sono i giochini da smartphone, altra storia sono le console dedicate e i rispettivi software.Miro88 ha scritto:Se facessero giochi cazzuti te li farebbero pagare 150 euro, visti i prezzi che praticano sugli altri prodotti, quindi dubito che sbaraglierebbero la concorrenza.