Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...................................
...........................super_super ha scritto:il nuovo Rocco :
Colletto e striscie bianche fanno cagare. Mi faceva già cagare quella dell'anno scorso o due anni fa,con quel colletto bianco...In più odio le striscioline strette, le trovo antiche (e in effetti lo sono, perchè richiamano la maglia del passato). Cazzo di bisogno c'è di cambiare ogni anno la maglia, porcaccio giuda, che quella di quest'anno è una delle più belle di sempre.federicoweb ha scritto:...................................
quella dell' inter con il biscione fa cacare, ma anche la nostra con profilo collo e maniche bianche e righe bianche adidas sulle spalle e' oscena, sembra na maglia da ricchioni.....
righe di colore bianco dello sponsor adidas ........che cesso di maglia..........
Lone hai dimenticato una cosa pero'...........
l' ho aggiunta io adesso, spero ti faccia piacee, guarda l' immagine...................![]()
Con tutto il rispetto per la lazio, non ho visto nessun massacro.Nip ha scritto:Allucinante vedere ogni volta che la Lazio si gioca qualcosa di importante venga regolarmente massacrata dagli arbitri. Il divario coi nostri avversari dev' essere nettissimo perchè una modesta superiorita non sarà mai sufficiente per noi.
Che schifo!
la Lazio gioca meglio della Juve. l'azione è più fluida e più chiara. hanno ottimi portatori di palla e sfruttano le fasce.Razor77 ha scritto:Quando ormai non conta più nulla riusciamo a vincere. Senza i due punti buttati con il Catania (e con il Cesena...grazie Del Neri!) eravamo ancora in lotta Champions.
Adesso in calendario abbiamo tre partite sulla carta facili: due squadre praticamente salve (Chievo e Parma) ed una già matematicamente in Champions (Napoli).
Faremo forse un punto.
Si, in Champions ci andrà la Roma, a dimostrazione dell'assoluta mediocrità del nostro campionato (ed anche alla sua scintillante regolarità): la Lazio che ho visto stasera mi è sembrata una squadra davvero deludente. Non me ne vogliano i Laziali ma essere a 4 punti da loro è veramente vergognoso, dimostrazione del completo fallimento di questa stagione.
La squadra di Reja è forte in fase in difensiva, quando deve costruire gioco è veramente poca cosa.
Detto questo bisogna ammettere che la Juventus è mediamente ancora più scarsa e stasera abbiamo vinto solo grazie ad una solenne idiozia di Ledesma che si è fatto ammonire per la 2° volta su un contropiede portato da Felipe Melo che quindi non sarebbe mai e poi mai stato pericoloso.
giocati alla svelta il 4° posto alla roma perchè tra poco ritireranno le scommesse su questo eventosanji_san ha scritto:Stasera mi è toccato tifare per la Rube...non l'avrei mai detto. Grandissima previsione di Gerda comunque, vittoria immeritata con aiuto arbitrale....mi dai i consigli anche per le prossime partite?!
concordo in toto col buon GerdaGerda ha scritto:giocati alla svelta il 4° posto alla roma perchè tra poco ritireranno le scommesse su questo eventosanji_san ha scritto:Stasera mi è toccato tifare per la Rube...non l'avrei mai detto. Grandissima previsione di Gerda comunque, vittoria immeritata con aiuto arbitrale....mi dai i consigli anche per le prossime partite?!
domenica roma-milan, vittoria giallorossa con il milan che festeggerà così lo scudetto la giornata successiva a milano
(fossi l'inter perderei apposta la prossima partita per non dargli questa soddisfazione..)
udinese-lazio un bell' X che scontenterebbe entrambe, juve-chievo boh.. noi siam capaci di tutto!!!!
per lotito/reja & co. che oggi piangono (anche giustamente) per il rigore non concesso e per i favori alla roma.. troppo poco!!!! ripeto: per la farsa di lazio-inter dello scorso anno meritavate la serie d!!!! quindi ora vi beccate i torti e zitti..
per il gioco espresso nell'arco del campionato il quarto posto in champions se lo merita l'udinese..
Ma alla Lazio non si devono preoccupare. Quando incontreranno l'Inter gli restituiranno il favore dell'anno scorso regalandogli i 3 punti determinanti per la Champions.Capitanvideo ha scritto: