(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4576 Messaggio da cicciuzzo »

Ma poi si costruisce una teoria della razza sulla base del bugiardino di un farmaco?

Meglio allora l'osservazione sui negri che hanno il ritmo nel sangue e il cazzo grosso!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4577 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Puoi fare meglio: rispondere a me usando i link di dboon anziché i miei è una mossa debole. :)

Vale di più un articolo a rivista o un bugiardino? :wink:
Bliffino ma sei lentino veramente :)
Tutte le risposte sono già li impegnati a capirle:

Non è che se si sostiene una tesi, e se questa viene sputtanata se ne sostiene un’altra senza prima ammettere che la prima era una puttanata, non funziona cosi il fair play :lol:

Allora tu sostenevi che per “la scienza” le razze non esistono.
Io ti ho dimostrato che per la scienza medica le razze esistono.
Quindi tu cambi e sostieni che c’è una chi contesta l’uso delle razze in medicina :lol:

Quindi siamo passati da: le razze non esistono è ovvio lo dice la scieeenza
A: la scienza medica divide le perosne in razze... ma c’è chi contesta la cosa

Ora dato che non sei proprio un cicciuzzo, capisci che le due cose sono tesi diverse vero? :lol:

Quindi faresti miglior figura a non continuare fare giravolte. Ma se ti diverte fai pure eh?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4578 Messaggio da Blif »

Altro passo falso, bella: mi metti in bocca parole che non ho mai scritto. :)

E' ovvio che per convenienza si fanno esperimenti classificando gli esseri umani in gruppi etnici.
Se ne deducono conseguenze utili, esattamente come è utile classificare le persone per età, gruppo sanguigno e peso.

Vuoi chiamare razze i gruppi etnici?
Come hai certamente letto in letteratura l'espressione è sconsigliata, perché sputtanata da un uso errato a scopo demagogico.

Come hai anche letto, la differenza tra classificare per età, gruppo sanguigno o peso e gruppo etnico
è che non si può misurare il gruppo etnico, perché si sovrastimano le somiglianze entro i gruppi e le dissimiglianze tra gruppi.
Quindi, scientificamente è consigliato fare molta attenzione a usare questi concetti.

Onestamente, non mi pare che tu stia usando l'attenzione dovuta.
E mi pare che tu stia facendo esattamente gli errori per i quali l'uso della parola è sconsigliato.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4579 Messaggio da Blif »

In breve, se non le sai usare, le parole ti ingannano: credi di dire qualcosa e non stai dicendo nulla. :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4580 Messaggio da bellavista »

Il gruppo etnico è un altro termine usato come sinonimo di razza e sottospecie bliffino.
Metti il cervellino su ON dai, non è che ti devo spiegare quest cose :lol:

"Non dire razze di etnie". E' come dire: non dire sordo, di non udente. Non dire handicappato, di diversamente abile :lol:

Se ti fa stare bene con te stesso te le chiamo etnie, sarà il mio regalo di natale per te :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4581 Messaggio da Blif »

Se poi mi dici anche un po' di nomi scientifici in latino di sottospecie dell'uomo ti faccio un regalo anch'io: me ne vado a letto. ;-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4582 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Se poi mi dici anche un po' di nomi scientifici in latino di sottospecie dell'uomo ti faccio un regalo anch'io: me ne vado a letto. ;-)
Usa google per questo, è tuo amico e serve per ricercare queste cose di cui non fotte un cazzo a nessuno :lol:

Comunque per farti felicie userò il termine etnia anche per i cani:
il mio cane di etnia pastore tedescosi ingroppava un cane di etnia labrador, mentre il mio cameriere di etnia filippina lo portava a spasso :lol:

In effetti ora mi sento un uomo molto più politicamente corretto :wink:

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4583 Messaggio da Souther082 »

scusate...ma io sono una anima semplice :gomma: .....poiche imho l'unico cosa interessante che ho letto ultimamente in questo topic e che...bella ha dato del troll ha qualcuno...... :lol:

per quanto mi riguarda se mi bannassero all'istante morirei col sorriso..... :lol:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4584 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:scusate...ma io sono una anima semplice :gomma: .....poiche imho l'unico cosa interessante che ho letto ultimamente in questo topic e che...bella ha dato del troll ha qualcuno...... :lol:

per quanto mi riguarda se mi bannassero all'istante morirei col sorriso..... :lol:
Io sono un troll professionista che ha fatto mobilitare tutta italia e creato una crisi di governo.
Per questo biff è un trollino.

è un po’ come il ragazzo che fa pugilato in palestra e vuole andare con tyson...
Va li, si fa menare da tyson e poi lo racconta contento agli amici...

è un po’ la stessa situazione di chi vuol mettersi trollare con me :)

Vi dico un altro secreto perchè è natale? :lol:

Io trollo quando mi annoio, tipo oggi che ero alla cena di natale e avevo tempo da perdere, quindi in quesri giorni vado a toccare apposta argomenti che so che fanno presa tipo questo delle razze, sapendo già che arriveranno a farmi passare il tempo
Ma Di solito so che nel 1 contro 1 lo distruggo sempre, quindi tento volutamente di tirarne dentro di più, diciamo che quando cominciano ad essere 4-5 contro 1 la cosa diventa equilibrata.

Poi io lo faccio sempre per puro divertimento, mentre qui c’è gente che poi serba rancore, ma è come serbare rancore perchè uno ti batte a risiko, su crescete un po’ si sta giocando, non è che te la puoi prendere per anni perchè ti ho invaso l’australia cristo :lol:
Ultima modifica di bellavista il 26/12/2018, 0:05, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4585 Messaggio da cicciuzzo »

Insomma, un vero coglione.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4586 Messaggio da bellavista »

Ma comunenque chiariamo una cosa, io mi diverto a trollare solo gli stupidi.
Perchè c’è troll e troll.

Se per esempio vado in un forum di terrapiattisti a dirgli che la terra e rotonda, li sono considerato un troll, ma sono loro ad essere dei mentecatti che credono che la terra sia piatta :)

Quando mi metto a discutere qui di alcune questioni, so che alcuni perdono la testa perchè sono convinti di essere in una sezione del PD e che quindi se gli spieghi quelle cose gli stai trollando, ma non per questo quello che dicono non è vero, quind in realtà li sto educando, così come spiego ai terrapiattisti che la terra è rotonda, faccio vedere che la scienza medica usa il concetto di razza, qunado voi credevate che la razza fosse un concetto “non scentifico” che usano i razzisti cattivi :)

Il trolling consiste nel fatto che so benissimo che queste cose vi fanno incazzare e a me diverte farvi incazzare smontando le vostre cazzate.

Poi c’è il trollaggio becero alla cicciuzzo che entra in una discussione, da del coglione a qualcuno con il suo monorigo questo si è inutile. :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4587 Messaggio da Barabino »

mah, fino ad oggi pensavo che i "musi neri" :evil: non fossero una specie a parte, ma era un argomento a cui non prestavo attenzione :blankstare:

ma ora che con le vostre provocazioni mi avete fatto riflettere che NESSUNO sente il bisogno di usare 2 parole diverse per il gatto nero e il gatto bianco , adesso sono SUPERCONVINTO :100 , nonostante la cilecca clamorosa con le keniote del 2006 :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4588 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Gatto nero e gatto bianco sono individui identici cambia solo il colore.
Paradossalmente fra uomo bianco e uomo nero il colore e' il meno o e' la manifestazione piu' evidente di una serie di differenze.
Differenze non abissali ma comunque esistenti sulle quali dovrebbe essere lecito indagare. Magari alla fine si scopre che i neri sono meglio in tutto.
Ma non accetto che dei minus habens questi si accertati e conclamati mi insiultino o mi impediscano solo di pormi delle domande
La vera razza inferiore e' quella dei piddioti

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4589 Messaggio da cicciuzzo »

Ma quali insulti.....abbiamo appena letto l'elaborazione di una teoria della razza fondata su un bugiardino di un farmaco e di una query su Google.....

Anzi, questo è ancora il meno, visto che abbiamo letto che tutto ciò è frutto di noia natalizia e deliberata volontà di rompere i coglioni al forum sperando di trovare forumisti che abbocchino.... (bisogna avere passato un bel natale di merda.....)

Altro che farsi domande e avere curiosità....

Adesso vado col mio reggimento di cosacchi a far bere il mio cavallo alla fontana di trevi, ciao Oscar

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4590 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Gatto nero e gatto bianco sono individui identici cambia solo il colore.
Paradossalmente fra uomo bianco e uomo nero il colore e' il meno o e' la manifestazione piu' evidente di una serie di differenze.
tutto verissimo, ad es. le statistiche ci dicono che i negggri mangiano schifezze come la ginger beer :bleh:

Immagine

e, guarda un po', hanno anche percentuali maggiori di diabete, cancro, ictus ecc.

ma sono chiaramente diff. culturali che provocano effetti biologici (es. fumare provoca l'aumento della percent di cancro :evil: ma non ci sogneremmo mai di dire che gli uomini di prima del tabacco erano una diversa sottospecie :flash: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”