[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4606 Messaggio da Capitanvideo »

apache ha scritto:chi si ricorda questi giochi bubble bubble - ghost end goblins

Bubble bobble........meraviglioso. 100 livelli uno piu' difficile dell'altro. Penso di non avere mai superato il 30esimo.

Resta un mistero come fecero a incastrare tutti e 100 i livelli anche su C=64, che aveva appunto solo 64kb di ram. Santi subito.

Gost'n'Goblins e' una pietra miliare nella storia dei VG, ricordo che prendevo la corriera apposta, nel pomeriggio, per andare in citta al bar per farmi due partitine (abito in campagna)

Piuttosto difficile anche quello (bellissimo il cabinato), e ricordo che su C=64 (la cui versione era un po scadente rispetto al bar, mentre Bubble Bobble era quasi identica) lo finii, ma di culo. Un Bug mi fece arrivare in fondo indenne, altrimenti impossibile.

Grandissimi titoli, bravo Apache.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4607 Messaggio da Nonno Libero »

Mr. G ha scritto:Ehi Nonno... cerchi di superare il record? :lol:

Fino a poco tempo fa, gli utenti PSN che accumulavano "Livelli" conseguendo trofei nei vari giochi avevano la possibilità di pregredire al massimo fino al 50° Livello. Ci giunge adesso la notizia che, da qualche tempo, Sony ha rimosso questo level-Cap, anche se ancora non è possibile sapere se questo sia stato semplicemente spostato su un'altra soglia o se adesso punti verso l'infinito (ed oltre). Questo perché al momento attuale l'utente di livello più elevato è tale duck360, assestato al livello 56 (con ben 319 giochi "Platinati").
Gamesurf.it

Non ci penso proprio anche perchè io sono a livello 15-16 con 1993 trofei sbloccati ma di platinare giochi o fare i 1000 non m'interessa più, ora li platino solo se il gioco mi piace tantissimo o se è semplice.
Troppe volte in passato sono stato giorni interi per sbloccare un obiettivo/trofeo e il gioco non ne vale la candela alla lunga.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4608 Messaggio da Miro88 »

Nonno Libero ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Io direi anche drammaticamente tosto. Pomeriggi rubati allo studio alle elementari...e non ti parlo poi di Super Street Fighter 2..la tensione di combattere contro Vega..che spettacolo :-D

Street Fighter E' il GIOCO per eccellenza. Il super street fighter 4 lo gioco quasi ogni giorno, ho speso 70 euro per il SE e 150 euro per l'arcade stick tournament edition, meraviglioso sublime.
E ho anche la versione per 3DS. :blowkiss:
Io sono rimasto fermo a non ricordo quale versione per PSX, ma ogni tanto riaccendiamo il super nintendo con mio fratello e scatta puntuale la sfida honda vs blanka..che botte che volano ancora oggi per colpa di quei combattimenti :-D
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4609 Messaggio da Vinz Clortho »

Miro88 ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:
Miro88 ha scritto:
Io direi anche drammaticamente tosto. Pomeriggi rubati allo studio alle elementari...e non ti parlo poi di Super Street Fighter 2..la tensione di combattere contro Vega..che spettacolo :-D

Street Fighter E' il GIOCO per eccellenza. Il super street fighter 4 lo gioco quasi ogni giorno, ho speso 70 euro per il SE e 150 euro per l'arcade stick tournament edition, meraviglioso sublime.
E ho anche la versione per 3DS. :blowkiss:
Io sono rimasto fermo a non ricordo quale versione per PSX, ma ogni tanto riaccendiamo il super nintendo con mio fratello e scatta puntuale la sfida honda vs blanka..che botte che volano ancora oggi per colpa di quei combattimenti :-D

Ragazzi il film per voi è focus. Un documentario su un pro di Street Fighter. Veramente veramente bello. :)
http://www.g4tv.com/videos/54396/focus- ... quality=hd
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4610 Messaggio da Nonno Libero »

Cazzo Mike Ross è un mito, il suo Honda è un mito anche se l'altro ieri ne ha prese tante da Poongko da star male davvero!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4611 Messaggio da Mr. G »

Sempre Assassin's Creed Revelations

http://www.spaziogames.it/video_hd/cons ... tions.aspx

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4612 Messaggio da apache »

Street Fighter
quanti ricordi - ken che lanciava la bolla
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4613 Messaggio da MauroG »

Finalmente è arrivato

Immagine

il nuovo FM 2012 è tra noi!!

dicono quest'anno sia fantastico migliorato sotto tanti aspetti, ecco una piccola recensione

http://www.gamesnation.it/news/10128/fo ... tampa.html

c'è qualcuno che oltre me ed anton lo prenderà?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4614 Messaggio da Ellade »

per il momento lo compro "diversamente originale".

Se mi fa invasare come il 2011 penso che lo comprerò
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4615 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Finalmente è arrivato

Immagine

dicono quest'anno sia fantastico migliorato sotto tanti aspetti, ecco una piccola recensione

Prima vedi di tirarmi fuori dalla merda dove mi hai buttato e poi penserai a giocare. :crash:

:amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4616 Messaggio da Antonchik »

Immagine

Non vedo l'oraaaaaaaa!!!! CAZZOOOOO!!!!! :flash: :flash: :flash:

Puttana ladra quanto costa? E' già uscito nei negozi?? *_*
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4617 Messaggio da MauroG »

mi sembra 46€ dovrebbe uscire oggi ma non so in quali negozi

altra recensioncina

http://italiarecensioni.italiatopgames. ... asp?ID=223
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4618 Messaggio da Mr. G »

Credo che l'unico gioco che prenderò in questo periodo è Assassin's Creed Revelations... la trama mi ha preso troppo ed è l'unico gioco che mi prendo all'uscita.. (non proprio al cosiddetto Day-1, ma quasi :lol:)

FM2012 l'ho provato in Demo.. ed è semplicemente Il Manageriale..

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4619 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:

Immagine

Non vedo l'oraaaaaaaa!!!! CAZZOOOOO!!!!! :flash: :flash: :flash:

Puttana ladra quanto costa? E' già uscito nei negozi?? *_*

lo voglio!!!!
cosi mando a quel paese lo zingaro,il panzone e potrò vincere cosi lo scudetto :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4620 Messaggio da Lonewolf »

Ieri mi sono fatto una soffertissima sessione di BFBC2...ohibò ma cosa vedo? In modalità Fanatico ( l'unica a cui gioco volentieri) i server erano praticamente vuoti. Dopo un po' di porchi e partite a 2 vs 2 mi sono deciso a cambiare e giocare a modalità normale...server pieni! Ormai il campo è stato lasciato ai bimbiminkia! Cazzo è nettamente più facile fare punti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”