Lonewolf ha scritto:più che altro, senza Pirlo e Seedorf, il prossimo anno con chi me la prenderò...?
Con bonera,antonini e papastatopulos anceh se non giocheranno mai
appunto... Antonini, anche se mi ha fatto un pò incazzare sto anno, è difficile che me la prenda con lui, i limiti sono quelli, ma ci mette sempre l'anima. Bonera e il greco, spero con tutto il cuore se ne vadano affanculo. Anche Zambrotta ha un bel mirino puntato, ma anche per lui le possibilità di giocare saranno più ridotte fortunatamente.
Intanto leggo che per il dopo Pisolo, si fa il nome di Cesc Fabregas...(Flamini più grano verso Londra) : il pizzaiolo era a Londra alla partita dell'Arsenal...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Dopo 8 ore e mezzo di coda son riuscito ad acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia. Sò che nn ve ne frega niente ma per me è come aver acquistato quello per una finale di Champions
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
federicoweb ha scritto:si va bhe' dai mica e' morto.........
in bocca al lupo !
... Ma Lui non è un uomo di merda???
... No se si passa ai gobbi, ex compagni di merende, non è un affronto è solo uno scambio....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
PS
Hai un ammiratore in thread presentazioni ...........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Lonewolf ha scritto:più che altro, senza Pirlo e Seedorf, il prossimo anno con chi me la prenderò...?
appunto... Antonini, anche se mi ha fatto un pò incazzare sto anno, è difficile che me la prenda con lui, i limiti sono quelli, ma ci mette sempre l'anima. Bonera e il greco, spero con tutto il cuore se ne vadano affanculo. Anche Zambrotta ha un bel mirino puntato, ma anche per lui le possibilità di giocare saranno più ridotte fortunatamente.
Intanto leggo che per il dopo Pisolo, si fa il nome di Cesc Fabregas...(Flamini più grano verso Londra) : il pizzaiolo era a Londra alla partita dell'Arsenal...
Magari Fabregas...
Cmq dicono che allegri e tutta la dirigenza in toto siano rimasti notevolmente impressionati da Sandro del Totthenam del quale si dice un gran bene....ma il Totthenam non lo cede.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Diabolik68 ha scritto:Dopo 8 ore e mezzo di coda son riuscito ad acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia. Sò che nn ve ne frega niente ma per me è come aver acquistato quello per una finale di Champions
Mi raccomando cerca di fare il tifo anche per me
Intanto Porto avanti 1 a 0 contro il Braga nella finale di Europa League.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Diabolik68 ha scritto:Dopo 8 ore e mezzo di coda son riuscito ad acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia. Sò che nn ve ne frega niente ma per me è come aver acquistato quello per una finale di Champions
Mi raccomando cerca di fare il tifo anche per me
Contaci, credo che almeno 30000 biglietti sono stati venduti nella giornata di oggi a Palermo, per 3/4 sarà rosanero l'olimpico
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sti ca...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Sti ca...
Ho i piedi a cotoletta Mia madre mi voleva rinchiudere in manicomio (tanto torto nn le dò)
Magari Fabregas...
Cmq dicono che allegri e tutta la dirigenza in toto siano rimasti notevolmente impressionati da Sandro del Totthenam del quale si dice un gran bene....ma il Totthenam non lo cede.
Hai detto sandro?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Te la prendi col moscerino svolazzante Robinho Vomitinho. Cmq Lone Vomitinho ha fatto 14 gol che sommati ai 34 sbagliati ad 1 m dalla porta gli farebbero surclassare CR7 e Messi.
Per essere un fenomeno fuori dall'area e un pippone dentro l'aerea, 14 gol non sono pochi, ha eguagliato il fidanzatino di Barbara e Ibra.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
aadizoo87 ha scritto:Magari Fabregas...
Gran bel giocatore.
Penso che per Allegri vada meglio Sandro che Fabregas. Sono più che certo che i soldi che servirebbero per fabregas li spenderebbe per, appunto, sandro, un terzino dx ed una buona punta!
non CI piace, costa molto ed e' un uccello moscio !
lasciamo lo prenda l' inter