Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Esperienze con "Girls da appartamento"

#4621 Messaggio da danny_the_dog »

VolpeGrigia ha scritto:Heilà ragazzuoli la Volpe è tornata per porgere la sua umile testimonianza in materia :DDD

Stufo della solita vita da single a suon di bazinghe notturne oggi ho preso la decisione di bombarmi una bella zoccola matura...
Vista la brutta esperienza passata con una stradale (sbocchinava mentre era al cell, parlando in qualche idioma africano) decido di seguire il grande esempio del vecchio papero e buttarmi sulle adpartament's girls!
Dopo aver passato tre quarti d'ora abbondanti a sfogliare bakecaincontri (o come si scrive) faccio una cernita e resto con 3 alternative... delle 3 opto per quella che riceve in un paese qui vicino, in quanto di andare a Bari città non ne ho la minima voglia (sia per il traffico che per lo sbattimento a trovar parcheggio). Dico a mia madre che vado in palestra ma invece... ehehehe xD Appena arrivo all'entrata della cinconvallazione la chiamo... mi indica la strada e arrivo tranquillamente a destinazione (è un paese che conosco benissimo in quanto ci vado spesso a correre nei dintorni)... Le ritelefono, mi apre il portone e mi dice il piano... salgo quatto quatto e mi apre la porta...
E' in babydoll a balconcino, una bella quinta un pò cadente ma bellissima stretta nella lingerie e un bel culone sodo (a vederlo non sembrava).
Mi da la mano, mi presento (per paranoie mie sparo un nome falso), chiacchieriamo del più e del meno... mi chiede subito se si tratta della prima volta a pago (si vedeva presumo) e mi fa sedere su di una sedia tipo antica con l'imbottitura morbida e involucro di velluto rosso. Mette su un pò di musica da camera e improvvisa uno spogliarello, tira fuori le tettone (bei capezzoloni turgidi ndr.) e mi fa segno di accomodarmi...
Per togliermi ogni inibizione le regalo subito le rose pattuite per telefono e iniziamo ciò che avevamo concordato (preliminari scoperti + scopata coperta + finale scoperto)
Mi spoglio restando in felpa e mi stendo a letto... si mette su di me e inizia a leccarmi il petto, sballonzolando le tettone sul pisello. Dopo qualche secondo di panico (l'uccello non si intostava per via dell'effetto "prima volta") se lo ficca in bocca e inizia a succhiarlo emettendo gemiti... tempo 30 secondi è diventato enorme (i miei 18 cm, niente di gargantuesco xD) me lo lecca e succhia per un paio di minuti mentre giocherello con le sue tettone. Mi chiede se voglio metterglielo un pò dentro, e al mio "ok" si alza e mi chiede come preferisco farlo, io opto per lei sopra (così nel frattempo le tengo le tette) e inizia la cavalcata. Dopo un dieci minuti in cui gridava "si si dai dai" (saranno frasi standard di circostanza) le dico di voler finire in bocca, lei si alza, mi toglie il goldone e riprende a pompare... le chiedo se devo avvertirla della venuta e lei mi risponde col cazzo ancora in bocca "no tesoro puoi venirmi in bocca se vuoi". Beh io non ci vedo più e le scerico in gola 33cl di sborra bollente, mentre le strizzo la tetta destra. Si rialza e va a fare i gargarismi nel bagno li vicino, mentre io mi rivesto, mi sciacquo l'uccello e torno da lei che si era rivestita. Le chiedo di poterle toccare un altro pò le tette e acconsente, nel frattempo mi parla della possibilità di rifarlo con una sua amica più giovane o in 3... ovviamente porgendo più rose... Dopo un altro pò di pastrugnamenti ci salutiamo con due baci sulle guance ed esco dall'appartaento, raggiungendo la macchina parcheggiata lì sotto (fosse stato in città avrei dovuto percorrere 2 km...)
Vado in palestra felice evitando addominali e dorsali... li avevo fatti mezz'ora prima :D
Che dire, esperienza da ripetere ;)
Ah ah ah...figata, mi sarebbe piaciuto provare queste esperienze.
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4622 Messaggio da VolpeGrigia »

Ahahahahahahaahahahahahahah papero mi hai fatto morire, grandissimo mentore!!! La sborrata in bocca era nei patti (dichiarati), se no avrei scelto un'altra che a parità di tette prendeva 20 rose di meno ;)

@Danny, anche io ero pieno di paranoie, ma non scopavo ormai da mesi e mi ero rotto di farmi le seghe sui video di Carmella Bing... :wink:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4623 Messaggio da danny_the_dog »

VolpeGrigia ha scritto:@Danny, anche io ero pieno di paranoie, ma non scopavo ormai da mesi e mi ero rotto di farmi le seghe sui video di Carmella Bing... :wink:
Nessuna paranoia, è che a 30 anni con casa e compagna non mi va di fare cazzate. Quando ero single non avevo la disponibilità economica per fare questa esperienza. Qualche volta la tentazione di fermarmi con una stradale c'è stata ma poi mi è mancata la forza pensando che per molte è un obbligo imposto soprattutto con la violenza.
:cry: :cry: :cry:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4624 Messaggio da VolpeGrigia »

Vabbè ma se hai la compagna mica sei in astineanza come me :DDD
Comunque io sono un povero studente / lavoratore, mica ci vado sempre, ho voluto farmi un regalo di natale in ritardo ecco, anche se ammetto che la voglia di tornarci, magari per il threesome è tanta... magari non appena prendo lo stipendio ci faccio un pensierino :P
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4625 Messaggio da danny_the_dog »

VolpeGrigia ha scritto:Vabbè ma se hai la compagna mica sei in astineanza come me :DDD
Comunque io sono un povero studente / lavoratore, mica ci vado sempre, ho voluto farmi un regalo di natale in ritardo ecco, anche se ammetto che la voglia di tornarci, magari per il threesome è tanta... magari non appena prendo lo stipendio ci faccio un pensierino :P
Sì sì, ma mi manca l'esperienza del sesso a pagamento. Vai di 3some cazzo che voglio un altro racconto.
:DDD :DDD :DDD

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4626 Messaggio da VolpeGrigia »

Appena ho un pò di cumquibus da spendere vado, scopo e recensisco ;)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4627 Messaggio da Capitanvideo »

VolpeGrigia ha scritto:Appena ho un pò di cumquibus da spendere vado, scopo e recensisco ;)
Mi raccomando, mi hai fatto divertire col resoconto! :-D
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4628 Messaggio da scb »

Volpeeee!

Ma c'chezz d' fein sì fatt.... Ti ho atteso invano...E tu te ne torni con una rece da puttaniere esperto...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4629 Messaggio da marziano »

Paperinik ha scritto:Fortuna che i baci dalle mignotte non li ho mai voluti...

(ANSA) - CHIETI - Voleva da lei un bacio, una prova d'affetto, che la ragazza, prostituta di professione, gli negava, e per questo l'ha uccisa: Luca D'Alessandro, 18 anni, studente, ha confessato, durante un lungo interrogatorio, di avere strangolato la romena Silvia Elena Manastirenau, di 20 anni. I suoi avvocati chiederanno una perizia psichiatrica e il rito abbreviato, respingendo la tesi del delitto passionale e anche l'accusa di furto.Il ragazzo,sotto choc,aveva sottratto alcuni oggetti della vittima.
se vai a troie a 18 anni sei un disperato mentecatto.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4630 Messaggio da Antonchik »

Paperoooo perchè non ti fai portare qui da Barabus?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4631 Messaggio da marziano »

Alex Teflon ha scritto:Ti faccio un resume. In Giappone la disoccupazione e' a zero, un benzinaio prende l'equivalente di 5000 Neuri. E le picie prendono una valanga di soldi. Ma quale cazzo di giapponese si sogna di venire a smollarla a 100 neuri a botta in Italia? 1000 per cento SE sei fortunato ti trovi una Thai. Se no una mamasan cinese sfasciata di quarant'anni.
quoto. non esistono baldracche giappe in italia (e forse nemmeno in giappone! non ce le vedo).
qualcuno è mai stato a puttane in giappone?
sarebbe interessante avere testimonianze dirette: "esperienze con girls da appartmento molto piccolo di tokio".
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4632 Messaggio da nik978 »

http://www.tora-ana.jp/main.html

questo è famoso perchè Maria Ozawa pare non faccia solo da promoter "di copertina", o meglio è una vita che è su quel sito e se non si p fatta togliere un motivo ci sarà...

http://fu-ken.jp/top.php

http://www.talent-club.com/home.php

ecc
ecc
ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4633 Messaggio da danny_the_dog »

nik978 ha scritto:http://www.tora-ana.jp/main.html

questo è famoso perchè Maria Ozawa pare non faccia solo da promoter "di copertina", o meglio è una vita che è su quel sito e se non si p fatta togliere un motivo ci sarà...

http://fu-ken.jp/top.php

http://www.talent-club.com/home.php

ecc
ecc
ecc

:o :o :o

cioè tu puoi prenotare una tipo questa:

Immagine
http://tora-shinjyuku.jp/detail.html?uid=735

Ma quanto costa?
:DDD :DDD :DDD

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4634 Messaggio da Alex Teflon »

Credo che in generale ci si aspetti che il cliente spenda un cinquecentino.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4635 Messaggio da VolpeGrigia »

marziano ha scritto: quoto. non esistono baldracche giappe in italia (e forse nemmeno in giappone! non ce le vedo).
Su bakekaincontri SOLO NELLA MIA PROVINCIA ne ho trovate 3 diverse stamattina :roll:

@scb E' DAVVERO un piacere rileggerti, sono sono molto impegnato tra laurea e lavoro, ma ogni tanto torno a lurkare ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”