VolpeGrigia ha scritto:Heilà ragazzuoli la Volpe è tornata per porgere la sua umile testimonianza in materia
Stufo della solita vita da single a suon di bazinghe notturne oggi ho preso la decisione di bombarmi una bella zoccola matura...
Vista la brutta esperienza passata con una stradale (sbocchinava mentre era al cell, parlando in qualche idioma africano) decido di seguire il grande esempio del vecchio papero e buttarmi sulle adpartament's girls!
Dopo aver passato tre quarti d'ora abbondanti a sfogliare bakecaincontri (o come si scrive) faccio una cernita e resto con 3 alternative... delle 3 opto per quella che riceve in un paese qui vicino, in quanto di andare a Bari città non ne ho la minima voglia (sia per il traffico che per lo sbattimento a trovar parcheggio). Dico a mia madre che vado in palestra ma invece... ehehehe xD Appena arrivo all'entrata della cinconvallazione la chiamo... mi indica la strada e arrivo tranquillamente a destinazione (è un paese che conosco benissimo in quanto ci vado spesso a correre nei dintorni)... Le ritelefono, mi apre il portone e mi dice il piano... salgo quatto quatto e mi apre la porta...
E' in babydoll a balconcino, una bella quinta un pò cadente ma bellissima stretta nella lingerie e un bel culone sodo (a vederlo non sembrava).
Mi da la mano, mi presento (per paranoie mie sparo un nome falso), chiacchieriamo del più e del meno... mi chiede subito se si tratta della prima volta a pago (si vedeva presumo) e mi fa sedere su di una sedia tipo antica con l'imbottitura morbida e involucro di velluto rosso. Mette su un pò di musica da camera e improvvisa uno spogliarello, tira fuori le tettone (bei capezzoloni turgidi ndr.) e mi fa segno di accomodarmi...
Per togliermi ogni inibizione le regalo subito le rose pattuite per telefono e iniziamo ciò che avevamo concordato (preliminari scoperti + scopata coperta + finale scoperto)
Mi spoglio restando in felpa e mi stendo a letto... si mette su di me e inizia a leccarmi il petto, sballonzolando le tettone sul pisello. Dopo qualche secondo di panico (l'uccello non si intostava per via dell'effetto "prima volta") se lo ficca in bocca e inizia a succhiarlo emettendo gemiti... tempo 30 secondi è diventato enorme (i miei 18 cm, niente di gargantuesco xD) me lo lecca e succhia per un paio di minuti mentre giocherello con le sue tettone. Mi chiede se voglio metterglielo un pò dentro, e al mio "ok" si alza e mi chiede come preferisco farlo, io opto per lei sopra (così nel frattempo le tengo le tette) e inizia la cavalcata. Dopo un dieci minuti in cui gridava "si si dai dai" (saranno frasi standard di circostanza) le dico di voler finire in bocca, lei si alza, mi toglie il goldone e riprende a pompare... le chiedo se devo avvertirla della venuta e lei mi risponde col cazzo ancora in bocca "no tesoro puoi venirmi in bocca se vuoi". Beh io non ci vedo più e le scerico in gola 33cl di sborra bollente, mentre le strizzo la tetta destra. Si rialza e va a fare i gargarismi nel bagno li vicino, mentre io mi rivesto, mi sciacquo l'uccello e torno da lei che si era rivestita. Le chiedo di poterle toccare un altro pò le tette e acconsente, nel frattempo mi parla della possibilità di rifarlo con una sua amica più giovane o in 3... ovviamente porgendo più rose... Dopo un altro pò di pastrugnamenti ci salutiamo con due baci sulle guance ed esco dall'appartaento, raggiungendo la macchina parcheggiata lì sotto (fosse stato in città avrei dovuto percorrere 2 km...)
Vado in palestra felice evitando addominali e dorsali... li avevo fatti mezz'ora prima

Che dire, esperienza da ripetere