ma a Milano ci sono anche un sacco di locali per rimorchiare trans senza pagare tipo il Da sade, le serate pervert ecc.ecc è un troiaio c'è di tutto, ti spompinano anche sui divanetti.. Però ora non so se la situazione è ancora così, un po di anni fa sicuramente..
crackpot ha scritto:ma a Milano ci sono anche un sacco di locali per rimorchiare trans senza pagare tipo il Da sade, le serate pervert ecc.ecc è un troiaio c'è di tutto, ti spompinano anche sui divanetti.. Però ora non so se la situazione è ancora così, un po di anni fa sicuramente..
Sì infatti l'avevo accennato nella risposta...è tutta una questione di modalità e di tempo...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ad occhio e croce dovrebbe essere tratta da un film di Joey Silvera, lo stile è inconfondibile, il numero in America nel genere shemale (con uomini e donne) a cui ha dedicato molte serie di successo: "Rogue Adventures", "Transexual Prostitutes" ecc. ecc.
Personalmente adoro le scene tgirl/girl. Peccato scarseggino nettamente rispetto a quelle coi maschi. E sono poche le attrici di gran nome che vi si sono cimentate. Non so cosa darei per vedere una Sasha, una Tori o, che so io, una Bobbi Starr, una Kristina Rose con un bel trans di quelli top.
Ad occhio e croce dovrebbe essere tratta da un film di Joey Silvera, lo stile è inconfondibile, il numero in America nel genere shemale (con uomini e donne) a cui ha dedicato molte serie di successo: "Rogue Adventures", "Transexual Prostitutes" ecc. ecc.
Personalmente adoro le scene tgirl/girl. Peccato scarseggino nettamente rispetto a quelle coi maschi. E sono poche le attrici di gran nome che vi si sono cimentate. Non so cosa darei per vedere una Sasha, una Tori o, che so io, una Bobbi Starr, una Kristina Rose con un bel trans di quelli top.
pure io adoro le scene così. Comunque siamo sempre lì, l'aspetto della tranny è basilare: dev'essere una figa tettuta e col cazzo sveglio, altrimenti m'ammoscio. Qualche titolo di gangbang con trannies e una girl aperta a nuove esperienze c'è in giro?
(I. Welsh)