me,HB ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:Quiz per il salotto: CHI E'?
Un aiuto: ha 10 anni
noi.
buonanotte
HB
we.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
me,HB ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:Quiz per il salotto: CHI E'?
Un aiuto: ha 10 anni
noi.
buonanotte
HB
The Mongoxxx ha scritto:No, non è il grande John.CanellaBruneri ha scritto:John fante
Se volete la risposta ve la dó subito.
Quanto a vivibilità Parigi, credo, è quasi un miracolo.CanellaBruneri ha scritto:Il fatto è che Parigi è più bella, vivibile: E' il cachemire, paragonato al tartanMavco Pizellonio ha scritto:E' una cosa, una banalità forse, che ho capito d'improvviso, passeggiando per Londra. Ero lì, ma mi mancava Parigi, le strade di Parigi, il fiume di Parigi, tanto più bello di quello che avevo di fronte, pensavo. E soprattutto le ragazze di Parigi. Mi sono sempre chiesto il perchè di questa attrazione, di questo amore, e l'ho capito all'improvviso. Parigi, la città , il cibo, le facce, mi danno malinconia. E ho cominciato a pensare che forse si ama sempre ció che dà malinconia, ció che ci ricorda qualcos'altro, qualcos'altro che non si dà mai alla coscienza, che mai si puó ricordare. In questo senso "amarti m'affatica - mi dà malinconia" è una delle più belle frasi d'amore che abbia mai sentito.The Mongoxxx ha scritto:Lilith ha scritto:Mi avete messo malinconia...
Una cosa che, a torto, non si apprezza mai abbastanza.
Io ?The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Bob de Niro
Ancora 2 tentativi.