[O.T.] Case e mutui...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Case e mutui...

#466 Messaggio da danny_the_dog »

Mi stavo informando sui contributi prima casa in Lombardia (contributi regionali ricordiamo Formigoni/CL), leggo giovani coppie. Bene, vediamo il bando: per giovani coppie si intendono coloro che hanno contratto matrimonio. Ma cosa ca**o vuol dire? Io e la mia fidanzata siamo meno coppia di una sposata?
Paese di mer*a.
:evil: :evil: :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#467 Messaggio da Superfissato »

danny_the_dog ha scritto:Mi stavo informando sui contributi prima casa in Lombardia (contributi regionali ricordiamo Formigoni/CL), leggo giovani coppie. Bene, vediamo il bando: per giovani coppie si intendono coloro che hanno contratto matrimonio. Ma cosa ca**o vuol dire? Io e la mia fidanzata siamo meno coppia di una sposata?
Paese di mer*a.
:evil: :evil: :evil:
Ma di che ti lamenti? La banca è come una "grande famiglia che aiuta il prossimo"

Guarda qui :

http://www.youtube.com/watch?v=BUeHPtTDkYU

OT per sdrammatizzare :-D
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Parakarro »

danny... fai sbollire la rabbia...

la banca ti offre il mutuo anche se siete ''solo'' coppia di fatto ma in questo caso si tratta di contributi regionali...quindi statali...per di piu' fatti da Formigoni che è un prete spretato... contrario ai diritti delle coppie di fatto ... quindi, non essendoci i PAX in Italia è OVVIO che i diritti delle coppie di fatto non possano esistere nemmeno negli aiuti per un mutuo....

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#469 Messaggio da Superfissato »

Parakarro ha scritto:danny... fai sbollire la rabbia...

la banca ti offre il mutuo anche se siete ''solo'' coppia di fatto ma in questo caso si tratta di contributi regionali...quindi statali...per di piu' fatti da Formigoni che è un prete spretato... contrario ai diritti delle coppie di fatto ... quindi, non essendoci i PAX in Italia è OVVIO che i diritti delle coppie di fatto non possano esistere nemmeno negli aiuti per un mutuo....
Danny fece bene a suo tempo a NON votare per Formigoni... Gli è che ora costui si sta vendicando rendendogli la vita difficile... 8)
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da danny_the_dog »

Che poi in fondo sono "solo" 5000 Euro, praticamente parte delle spese d'acquisto.
Ma è proprio il concetto che non capisco, a me e alla mia ragazza non frega nulla di sposarci per adesso e nonostante vogliamo condividere un percorso insieme siamo discriminati rispetto ad una coppia sposata. Ma almeno Formigoni è sposato?
:DDD :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:Che poi in fondo sono "solo" 5000 Euro, praticamente parte delle spese d'acquisto.
Ma è proprio il concetto che non capisco, a me e alla mia ragazza non frega nulla di sposarci per adesso e nonostante vogliamo condividere un percorso insieme siamo discriminati rispetto ad una coppia sposata. Ma almeno Formigoni è sposato?
la ratio penso che sia per dare un aiuto alla " famiglia" quindi appunto giovane coppie che in teoria si accoingono a metterne in peidi una, ma se non mettessero il vincolo del matrimonio
quante persone , amici , studenti potrebbero fingersi fidanzate per usufruire dell'aiuto economico?

Insomma già la convienza more uxorio è riconsociuta in pochi ambiti , ma almeno di parla appunto di convivenza...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Che poi in fondo sono "solo" 5000 Euro, praticamente parte delle spese d'acquisto.
la ratio penso che sia per dare un aiuto alla " famiglia" quindi appunto giovane coppie che in teoria si accoingono a metterne in peidi una, ma se non mettessero il vincolo del matrimonio
quante persone , amici , studenti potrebbero fingersi fidanzate per usufruire dell'aiuto economico?

Insomma già la convienza more uxorio è riconsociuta in pochi ambiti , ma almeno di parla appunto di convivenza...
Ovvio che parlo di un legame "certificato" che dovrebbe esistere in un qualsiasi paese civile.
:awww: :awww: :awww:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da Parakarro »

danny_the_dog ha scritto: Ovvio che parlo di un legame "certificato" che dovrebbe esistere in un qualsiasi paese civile.
:awww: :awww: :awww:
tecnicamente c'è... e si chiama matrimonio... :wink:

ma questo è OT ...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da Pim »

architetti in giro non ce ne sono eh?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#475 Messaggio da misha71 »

TOCCA RI MEDIA' NA STANZA IN PIU' DENTRO CASA EH?!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto:architetti in giro non ce ne sono eh?
C'era zio...ma si e' fatto in modo che se ne andasse... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da Pim »

misha71 ha scritto:TOCCA RI MEDIA' NA STANZA IN PIU' DENTRO CASA EH?!
e mucchela :P

tu non sei un interior designer, magari???

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da Milk »

mi pare Viz lo sia... :008

dico bene? :idea:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#479 Messaggio da balkan wolf »

danny scusa ma sposarti no?

dai la pippa che è colpa del sistema fa pena a tutti i livelli

ti sposi per finta e rubi la fresca riserbata ai cattolici che problema c'è?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#480 Messaggio da misha71 »

Pimpipessa ha scritto:
misha71 ha scritto:TOCCA RI MEDIA' NA STANZA IN PIU' DENTRO CASA EH?!
e mucchela :P

tu non sei un interior designer, magari???
e mucchela stands for what?!

ma sono stato fidanzato con un'architetta per 12 anni...vòi na mano?! basta che nun metti la greca di winniethepooh!?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”