secondo me non scriverà mai il 101, ha voluto dare un segnale e si è fermato a quota 100 non a caso.
Attacco kamikaze.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Meno male che non ho scommesso su questo turno di C.L.manigliasferica ha scritto:oggi dopo i vari turni preliminari comincia anche l'Europa League.
come al solito tantissime partite e come ogni anno ci sono quelle 3-4 sicure per cominciare a fare un gruzzoletto per l'autunno.
cercate di giocare dove danno tutte o quasi le opzioni possibili...quindi somma gol, gol totale, gol squadra, espulsioni, calci d'angolo, vincente primo tempo, doppia chance etc
good luck
tipo la viola steseraAlessandro1976 ha scritto:Meno male che non ho scommesso su questo turno di C.L.manigliasferica ha scritto:oggi dopo i vari turni preliminari comincia anche l'Europa League.
come al solito tantissime partite e come ogni anno ci sono quelle 3-4 sicure per cominciare a fare un gruzzoletto per l'autunno.
cercate di giocare dove danno tutte o quasi le opzioni possibili...quindi somma gol, gol totale, gol squadra, espulsioni, calci d'angolo, vincente primo tempo, doppia chance etc
good luck
Avrei puntato su vittorie quasi sicure di Arsenal, Barcellona e Valencia, senza contare la caduta del Man UTD il giorno prima.
Io gioco il classico 1X2 secco, senza doppie, ma come al solito esce il risultato a sorpresa.
Non so se fare una puntata sull'E.L. ma ho il timore che molte squadre giocheranno col freno a mano tirato mettendo le riserve, per cui non mi fido tanto.
Mi sa che aspetto la ripresa dei campionati nazionali per regalare i miei soldi alla SNAI.
Io non scommetto mai sulla Serie A ma solo su campionati stranieri, ma anche lì ce ne sono di risultati da bestemmia, facili sulla carta tipo Man City - West Ham finita 1-2 e io ovviamente avevo messo 1. Becco partite più difficili ed equilibrate come Chelsea - Liverpool e poi escono quei cazzo di risultati.cicciuzzo ha scritto:mi aspettavo di più da questo turno di campionato. soldi molto più che buttati.
Best Outright Odds - Drivers Championship 2015fender ha scritto:Ma le quote per scommettere fra Lorenzo e rossi come sono ? Perchè secondo me è ancora favorito rossi... ha 7 punti e una penalità risibile (checche ne dicano i ridicoli fans...)