(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#466 Messaggio da federicoweb »

Razor77 ha scritto:
baroccosiffredi ha scritto:Due automobilisti su tre non pagano le multe, molti sono quelli che fanno ricorso scrivono e sono compresi nel calcolo, come pure quelli con l'auto con targa straniera, che si stanno adoperando ad indivuare, ci riusciranno? :-?

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 0074.shtml
Ed il bello che questa è Milano, quella che una volta era considerata la Capitale Morale.
Io ho sempre pensato che grazie ai sistemi informatizzati una multa non pagata si sarebbe trasformata alla lunga in un pignoramento.
Invece....

ti fanno il blocco dell' auto, in teoria non puoi circolare e se ti fermano sempre in teoria dovrebbero sequestrarla

prima o poi credo la pignorino, o no?

questo vale per tutt' italia, mica solo per Milano

scrivete di moralita'? andate a vedere in Italia quanti hanno l' auto assicurata, o meglio quanti girano senza assicurazione

ma poi in questo cazzo c'entra Pisapia...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#467 Messaggio da federicoweb »

questa e' una buona cosa creata dalla Giunta

http://www.agendamilano.com/AM2_Notizia.asp?IdNew=855
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da cicciuzzo »

io per adesso viaggio ad una multa al mese a Milano

una a luglio
una a settembre
una a ottobre (104 euro)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da cicciuzzo »

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... f=HREC1-10

finchè "a sinistra" comunque si tollereranno e giustificheranno queste cose (e lo dico "da sinistra") non si andrà mai da nessuna parte.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da nik978 »

prima o poi la cosa si romperà e ci sarà da ridere (sono comunitari....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#471 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:prima o poi la cosa si romperà e ci sarà da ridere (sono comunitari....)
si, perchè a costo di sembrare razzista (e non me ne frega un cazzo se qualcuno lo pensa) è nei fatti che si può affermare come l'etnia rom sia votata alla criminalità. magari microcriminalità, ma così è.

e che disturba le persone normali, a volte anche con disagi (vecchi, pensionati ecc....)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#472 Messaggio da cinico »

Ovviamente è del tutto inutile raccontarti che ci sono molti ROM che lavorano in modo regolare...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da cicciuzzo »

cinico ha scritto:Ovviamente è del tutto inutile raccontarti che ci sono molti ROM che lavorano in modo regolare...
si, perchè è una baggianata suffragata dalla statistica

sempre da posizione di sinistra (come la mia) ti dico che mia sorella, che lavora con i minori tra cui i rom, ha abbondantemente gettato la spugna. missione umanamente impossibile.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#474 Messaggio da cinico »

Quel tuo "tra cui" mi consola. Perlomeno ammetti che è un fenomeno non circoscrivibile ai soli ROM
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... f=HREC1-10

finchè "a sinistra" comunque si tollereranno e giustificheranno queste cose (e lo dico "da sinistra") non si andrà mai da nessuna parte.....
finchè ciulano le marea sw non mi pongo il problema :lol:

i rom sono un problema che non è risolto da nessun comune con un campo nomadi al suo interno.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#476 Messaggio da Enrico Pallazzo »

cinico ha scritto:Ovviamente è del tutto inutile raccontarti che ci sono molti ROM che lavorano in modo regolare...
mai visto uno zingaro lavorare in vita mia
è sempre amore!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da cicciuzzo »

vero in parte. che lavorano li può trovare tra i sinti. tra i rom effettivamente è difficile

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#478 Messaggio da zazaza6969 »

Enrico Pallazzo ha scritto:
mai visto uno zingaro lavorare in vita mia

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma questo dove cazzo vive?
Tornatene su Marte e cambia nick.
Molti ROM che lavorano in modo regolare...
Molti stanno qua perchè siccome non volevano lavorare non li hanno voluti di là.
Ma adesso sono diventati Santi.
:gomma: :gomma: :gomma:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#479 Messaggio da Fred Connelly »

cicciuzzo ha scritto:si, perchè a costo di sembrare razzista (e non me ne frega un cazzo se qualcuno lo pensa) è nei fatti che si può affermare come l'etnia rom sia votata alla criminalità. magari microcriminalità, ma così è.

e che disturba le persone normali, a volte anche con disagi (vecchi, pensionati ecc....)
Quindi, cosa proponi?
cicciuzzo ha scritto:sempre da posizione di sinistra (come la mia) ti dico che mia sorella, che lavora con i minori tra cui i rom, ha abbondantemente gettato la spugna. missione umanamente impossibile.
Lo ha fatto presente ai superiori? Che hanno detto? Hanno proposto qualcosa contro questa etnia come sembri auspicare?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da cicciuzzo »

non propongo niente perchè non c'è niente da proporre, così come non ci sono soluzioni rispetto ai problemi dei minori rom. l'unica sarebbe sottrarre l'affidamento ai genitori e darli in adozione, ma si griderebbe al comportamento nazi-fascista e quindi non si farà mai una roba del genere.

l'ipocrisia è una delle ragioni per cui le persone di sinistra risultano spesso antipatiche e inconcludenti. così come non esiste la teoria delle moldave che vengono in Italia pensando di fare le badanti e poi si trovano sfruttate sui marciapiedi, allo stesso modo penso che non esista la teoria del ravvedimento dell'umanità.

il loro lavoro sono i furti, i borseggi, a volte qualcosa di più serio (tipo il traffico di armi) approfittando degli spostamenti transnazionali. l'evasione scolastica è quasi totale.

poi ci potranno, come sempre e per fortuna, delle eccezioni. e questo giustifica ancor di più che il rapporto che bisogna avere è di natura singolare, ovvero che se uno delinque lo tratti da delinquente, se delinquono in 10 si trattano come 10 delinquenti.

ma che come contribuente sappia che mi faccio anche carico dei costi di strutture che ospitano persone votate all'infrazione del codice penale, beh questo non è che mi faccia molto piacere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”