A trovarne signore della porta accanto così....Superfissato ha scritto:Mi fa pensare alla signora della porta accanto che ti sembra impossibile possa essere tanto maliziosa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A trovarne signore della porta accanto così....Superfissato ha scritto:Mi fa pensare alla signora della porta accanto che ti sembra impossibile possa essere tanto maliziosa
Spero non si avveri mai XDbalidar ha scritto:A trovarne signore della porta accanto così....Superfissato ha scritto:Mi fa pensare alla signora della porta accanto che ti sembra impossibile possa essere tanto maliziosa
ciao Simone se entri nel blog li trovi ovviamente se cerchi trovi anche il link del blog vai dove tutto e' iniziato..........................SimonePeach ha scritto:Paola come si fa a sapere i link? i messaggi privati ti funzionano?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestellaema1983 ha scritto:[FERMO PER CARITA' COME NELLE MIGLIORI STORIE SENTIMENTALI SONO TORNATA(MI SONO PRESA UNA PAUSA DI RIFLESSIONE), EDIT E IN ATTESA DI NUOVI SCATTI PROVO A DARTI UN PO DI OSSIGENO PER RIANIMARTIun-mediocre-come-tanti ha scritto:non vedere + le foto è un colpo al cuore troppo forte....vado a suicidarmi...addio
UN BACIO PAOLA
EDIT
http://mnpp-mnpp.blogspot.it
[imghttp://1.bp.blogspot.com/-DupPUNMZXlc/T0aJukMUZlI/AAAAAAABdXM/_PwLZa1CHfA/s1600/DSC04475T.jpg][/img]
CHE DITE VI HO RIANIMATO ?
STO POSTANDO TUTTE LE FOTO A FORMATO ORIGINALE SU EROPROFILE AL SEGUENTE LINK EDIT
EDIT
BACI BACI BACI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAOLA
Sono vietati il carattere 35 e i colori per tutta l'interezza del testo, come avevva fatto Paola prima ,pan ha scritto:I caratteri colorati sono vietati anche nei testi oltre che nelle firme?Pimpipessa ha scritto:niewnte link a siti o blog personali,
carattere e font soliti , niente colori,
grazie
Se sì, quale è il motivo?
Evidenziare i concetti di ortheus è condotta non antigiuridica. Il fatto non costituisce reato per il particolare valore morale del gesto.pan ha scritto:Grazie Pimpi, capisco quindi perché non sono stato richiamato: coloro quasi sempre parole e concetti di Ortheus e scb.
che culo che hai !!wolf.55 ha scritto:Ma questa abita ad un passo da casa mia!
Mi sembrava una faccia conosciuta...