Oggi Rocco l'ho visto male, spero di sbagliarmi ma se resiste 2 settimane è un miracolo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Oggi Rocco l'ho visto male, spero di sbagliarmi ma se resiste 2 settimane è un miracolo.
no dai,c'era rimasto male perché avevano aperto quel barattolo con le verdurine e lui non ha potuto mangiare niente ma poi nella prova leader l'ho visto grintoso e motivato e anche dopo quando hanno sistemato meglio la capanna per il temporale
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
"All'Isola l'ho visto invecchiato, sembra mio nonno, non lo riconosco più, e abbiamo fatto film insieme. Non era nessuno, l’abbiamo inventato io, Moana Pozzi e Riccardo Schicchi. Lo abbiamo lanciato e adesso parla male di me, l'ho tirato su io".
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
"All'Isola l'ho visto invecchiato, sembra mio nonno, non lo riconosco più, e abbiamo fatto film insieme. Non era nessuno, l’abbiamo inventato io, Moana Pozzi e Riccardo Schicchi. Lo abbiamo lanciato e adesso parla male di me, l'ho tirato su io".
l'ha visto invecchiato? grazie al cazzo, quando la scopava aveva 20 anni e ora ne ha 50, sono passati 30 anni, pensava di vederlo più giovane?
se Rocco è invecchiato, lei è diventata una mummia ma si guarda allo specchio
vorrei avere io, il fisico di Rocco e ho meno di lui
ma che cazzo dice questa? Rocco ha cinquant'anni e se li porta davvero bene invece e poi non l'ho mai sentito parlar male delle sue colleghe
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
se Rocco è invecchiato, lei è diventata una mummia ma si guarda allo specchio
vorrei avere io, il fisico di Rocco e ho meno di lui
Infatti Rocco si mantiene alla grande, ci metterei la firma per avere quel fisico a 50 anni
Mentre il fisico di cicciolina non so come sia attualmente, ma dubito sia come quello che aveva a 20 anni
ma che cazzo dice questa? Rocco ha cinquant'anni e se li porta davvero bene invece e poi non l'ho mai sentito parlar male delle sue colleghe
non so nemmeno io cosa abbia detto di Cicciolina ma vogliamo dire che in questo momento, Rocco é al centro dell'attenzione, e attaccarlo ha fatto comodo a Cicciolina per far parlare di se visto che vuole tornare a fare hard